Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

PG Worker e varie domande 28 Jan 2017 15:31 #1

• v1cio
  • v1cio's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
Ciao a tutti.
1. Sul server dove sono cresciuto (letteralmente :mrgreen ), tanti e tanti anni fa, non esistevano le classi ma lo skillcap. la tendenza era creare un (o più) pg da Pve o PvP e un (o più) pg worker (quindi minatore/fabbro ad esempio). Qui, creando il pg, ho notato che non esiste una classe "lavoratore", quindi come funziona per il sostentamento economico? :ridi4

2. mi consigliate una bella professione redditizia?

3. una buona classe per il PvP? :rambo2 anni fa giocavo mago, perchè preferisco uno stile di gioco più "dinamico" del semplice "clicca e insegui" :rambo2 :ridi4 , però magari è complicato per un account nuovo (reagenti, mancanza di armatura... :lookaround: )

4.sul sito, nella sezione classi, vedo che ogni pg nasce con un Bonus e un Malus. l bonus se ho capito bene è il valore della skill iniziale, che può essere portata fino a 200. e il malus? il limite massimo che la skill può raggiungere?

5. malus a parte, un pg può alzare tutte le skill che vuole senza skill cap? tipo un super guerriero cazzutissimo.... granmaster accattone con begging? :mrgreen

per adesso è tutto credo, grazie per risposte :ganjasmoka

Please Log in to join the conversation.

PG Worker e varie domande 28 Jan 2017 16:50 #2

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
1. Anche qui puoi fare più pg. Per il sostentamento vedrai che non è così complicato tirare su dei soldi in qualsasi modo: mostri, risorse per craft o vendita oggetti.

2. Direi che puoi minare o fare legna.

3. Tutte le classi sono buone per il pvp, però se non ti piace il clicka e insegui allora riprendi con il Mago.

4. Hai afferrato

5. Esatto

PG Worker e varie domande 28 Jan 2017 17:02 #3

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

Ciao a tutti.
1. Sul server dove sono cresciuto (letteralmente :mrgreen ), tanti e tanti anni fa, non esistevano le classi ma lo skillcap. la tendenza era creare un (o più) pg da Pve o PvP e un (o più) pg worker (quindi minatore/fabbro ad esempio). Qui, creando il pg, ho notato che non esiste una classe "lavoratore", quindi come funziona per il sostentamento economico? :ridi4

Come hai giustamente osservato dopo si possono alzare tutte le skill tranne quelle influenzate da malus, quindi ogni pg può diventare full worker con il tempo

ora come ora l'unica lavorativa che paga veramente bene è alchemy, ma è utile solo a 200 e molto costosa da alzare, le solite mining e blacksmithing rendono bene ma non ti immaginare la figura del crafter puro, non esiste su questo shard

3. una buona classe per il PvP? :rambo2 anni fa giocavo mago, perchè preferisco uno stile di gioco più "dinamico" del semplice "clicca e insegui" :rambo2 :ridi4 , però magari è complicato per un account nuovo (reagenti, mancanza di armatura... :lookaround: )

il mago è il pg più dinamico in assoluto su questo shard, casta in corsa senza perdere tile e se proprio la mettiamo sul punto di vista dell'equip ha l'equip con il costo più basso in assoluto, se non usi la armatura che è la cosa più difficile da reperire comunque sei competitvo a meno che non ti cimenti al livello più alto di pvp
4.sul sito, nella sezione classi, vedo che ogni pg nasce con un Bonus e un Malus. l bonus se ho capito bene è il valore della skill iniziale, che può essere portata fino a 200. e il malus? il limite massimo che la skill può raggiungere?

esattamente come hai detto te

5. malus a parte, un pg può alzare tutte le skill che vuole senza skill cap? tipo un super guerriero cazzutissimo.... granmaster accattone con begging? :mrgreen

esatto, su questo shard come avrai capito conta la classe: i guerrieri usano tutte le armi (mace fenc, sword) e tutte le armature e scudi, i maghi hanno solo magie e non si curano di benda ne possono equippare armi , e il bardo è l'unico che può usare le skill di provocation, peace etc. e poi ci sono ranger e templare che sono gli ibridi war e archer con meno danno da mazza ma la possibilità di castare piccole magie e una scroll ogni tanto

PG Worker e varie domande 28 Jan 2017 17:05 #4

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

Ciao a tutti.

1. con il tuo pg da pvp o da pvm puoi alzare le lavorative... quindi se hai un mago da pvp ci puoi mettere pure 200 mining/black/alkemy/tailoring ecc ecc..
2. credo che le lavorative più redditizie siano mining e alkemy , ma per alzarle a 200 dovrai bere 1000 vials specifiche di quella skill , e per farle o per comprarle dovrai fare tanto pvm ( a meno che non hai tanti euro da donare e con la moneta fornita dalla donazinoe scambiarla per vials ), e ti accorgerai che facendo tanto pvm ti arricchirai comunque ed entrerai nel mercato delle vials.
3. Tutte le classi sono buone per pvp, senza dubbio il mago è il più dinamico e il più divertente , ma come utilità tutte le classi sono buone , e tutte le classi sono competitive una volta raggiunti i 200 punti nelle skill combattive di classe.Ti dico questo per farti capire che all inizio sukerai comunque con qualsiasi classe avendo le skill a 100 più che al pvp ti devi dedicare al pvm e cercare di alzare le skills.
4. Ogni classe ha i bonus e malus nel senso che : se tu scegli classe mago , potrai alzare le skill magiche e lavorative , il malus in questo caso lo hai su skill come arkery o sword o tatics , che essendo mago non puoi avere.
Al contrario di un arker , che avrà il malus su magery ad esempio , tutta via esistono le mezzeclassi che ti permettono di avere un minimo di skill magica che ti permette anche da guerriero di usare qualche magia.
In ogni caso ti ripeto su qualsiasi classe combattiva puoi alzare qualsiasi lavorativa.
5. Si , come detto sopra puoi alzare tutte le lavorative su qualsiasi pg , naturalmente è meglio alzare su un pg che ha mobilità (possibilità di recal o gate che ti permettono di spostarti facilmente), quindi o mago o mezzaclasse , tuttavia se a te piace avere una classe full guerriera puoi sempre farti un altro pg con qualche skills magica e alzare in quello le lavorative.

Spero di averti chierito i dubbi che avevi. chiedi pure se hai qualche altra domanda
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

PG Worker e varie domande 28 Jan 2017 18:09 #5

• v1cio
  • Newbie
  • Newbie

[...]
5. Si , come detto sopra puoi alzare tutte le lavorative su qualsiasi pg , naturalmente è meglio alzare su un pg che ha mobilità (possibilità di recal o gate che ti permettono di spostarti facilmente), quindi o mago o mezzaclasse , tuttavia se a te piace avere una classe full guerriera puoi sempre farti un altro pg con qualche skills magica e alzare in quello le lavorative.

intanto grazie a tutti peer le risposte velocissime ;)

credo che per adesso farò un pg per il PvM worker, per il Pvp vedro andando avanti... un Ranger? con la sua magery limitata è in grado di fare recall e gate? Il PvM in solitario?

PG Worker e varie domande 28 Jan 2017 18:39 #6

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

[...]

intanto grazie a tutti peer le risposte velocissime ;)

credo che per adesso farò un pg per il PvM worker, per il Pvp vedro andando avanti... un Ranger? con la sua magery limitata è in grado di fare recall e gate? Il PvM in solitario?

Il ranger può sia recallare o gatare con l ausilio delle scroll di quelle magie che devi avere in sacca... per quello ti dico che forse le lavorative è meglio alzarle su un mago , che non hai bisogno di altro se non dei reagenti per spostarti... però questa è una mia opinione , su questo shard ci sono player che le lavorative le hanno alzate pure su altre classi , ma poi col passare degli anni forse si sono pentiti di non averle fatte su un mago ( almeno per quelli che conosco io è cosi)
In ogni caso ti consiglio prima di alzare qualsiasi lavorativa di accumulare un bel bottino , e dopo che lo avrai fatto sarà passato un po di tempo e grazie a quest ultimo ti renderai conto di cosa sia meglio fare , avento visto in questo tempo come più o meno funziona il gioco ....
Quindi per il momento non pensare subito ad alzare queste lavorative , tanto con skill a 100 o a 110 cambia poco , la differenza la fa quando la skill è vicina ai 200..
concentrati sul pg da usare , alza un pò le sue combattive in modo da essere efficente , alza skill lavorative a 100 che ti servono per ad esempio aggiustarti un arco ( con 100 bowcraft )..
Il ranger è buono per iniziare a giocare , fai pvm con una bella mobilità. è un buon pg

Intanto se hai interesse ad alzare ad esempio alkemy a 200 , puoi tranquillamente iniziare ad accumulare le vials specifiche ( 1 vials alkemy alza la skill di 0.1) , e quando ne hai 500 puoi berle tutte assieme.. io ad esempio ho accumulato prima 1000 vials alkemy poi le ho bevute tutte insieme , ma potevo anche sceglierle di venderle e magari con il ricavato alzare 4 combattive ad un altro pg ( il prezzo delle vials lavorative è molto più alto rispetto alle vials combattive)
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by maurosh.

PG Worker e varie domande 28 Jan 2017 23:02 #7

• v1cio
  • Newbie
  • Newbie
allora Ranger sia :box che skill alzo con le due "palle colorate" che nello zaino?

ah... un'altra cosa... come si controlla la fame del pg? non vorrei crepare di fame :ridi4

Grazie :ganjasmoka

Last edit: by v1cio.

PG Worker e varie domande 28 Jan 2017 23:32 #8

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Ciao, le principali che ti possono servire sono:

130 archer
120 tactics

100 anatomy
100 bowcraft
100 healing
100 tracking
100 poisoning
100 hiding
100 stealth
100 item id
100 arms lore
100 mining
100 lumberjack

(sempre che non vuoi macrare: anatomy, tracking, hiding, stealth, item id, arms lore sono facili da macrare e salgono veloci)

Per fame e sete: anatomy su te stesso ti dice il livello di fame e sete; in ogni caso se mangi cibo o bevi dalla brocca d'acqua arriva ad un punto che automaticamente ti comunica di non avere fame/sete

Last edit: by andyc76.

PG Worker e varie domande 29 Jan 2017 11:50 #9

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Puoi rimanere anche NON CLASSATO, è la tipologia di pg più duttile in assoluto. Se vuoi maggiori informazioni puoi contattarmi in icq/forum.

PG Worker e varie domande 29 Jan 2017 20:01 #10

• v1cio
  • Newbie
  • Newbie

Ciao, le principali che ti possono servire sono:

120 Tactics
100 anatomy
100 tracking
100 item id
100 arms lore

a parte le altre dalla ovvia utilità (archery, hiding, bowcraft..) queste hanno una qualche interazione con le altre? che sò, aumentano il danno o cose simili? non penso che 100 anatomy serva solo per sapere quanto è muscoloso un altro PG :)

ah, dove trovo i veleni per alzare poisoning?

grazie :ganjasmoka

Last edit: by v1cio.

PG Worker e varie domande 29 Jan 2017 20:12 #11

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Allora:
Tactics fondamentale, più è alta più fai danno (è come Eva int per i maghi) -> da portare a 200
Anatomy, più è alta più punti vita curi con la benddata -> da portare a 200
Tracking ti serve per trovare mostri (in caso di pvm) e Avversari (in caso di pvp) nelle vicinanze. Assolutamente a 100, meglio a 200
Items Id serve a vedere lo stato della tua armatura e delle armi, ma è usato per altri 1000 scopi...esempio tipico per bondare animale e vedere gli slot del pet.
Arms Lore, in combinazione con Items Id dovrebbe diminuire il rovinarsi delle armi usate e quindi aumentare durabilità (così mi han detto ma non so se è provato)

Poisoning ti conviene alzarla con la skill ball, perché ad un certo punto dovresti usare pozze veleno potenti, che dovresti acquistare a caro prezzo. Inoltre abbassi karma, fino a farti diventare criminale. Usa la skill ball fai prima
Le altre le puoi tranquillamente macrare

Last edit: by andyc76.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.183 seconds