Ciao a tutti.
1. Sul server dove sono cresciuto (letteralmente ), tanti e tanti anni fa, non esistevano le classi ma lo skillcap. la tendenza era creare un (o più) pg da Pve o PvP e un (o più) pg worker (quindi minatore/fabbro ad esempio). Qui, creando il pg, ho notato che non esiste una classe "lavoratore", quindi come funziona per il sostentamento economico?
2. mi consigliate una bella professione redditizia?
3. una buona classe per il PvP? anni fa giocavo mago, perchè preferisco uno stile di gioco più "dinamico" del semplice "clicca e insegui" , però magari è complicato per un account nuovo (reagenti, mancanza di armatura... )
4.sul sito, nella sezione classi, vedo che ogni pg nasce con un Bonus e un Malus. l bonus se ho capito bene è il valore della skill iniziale, che può essere portata fino a 200. e il malus? il limite massimo che la skill può raggiungere?
5. malus a parte, un pg può alzare tutte le skill che vuole senza skill cap? tipo un super guerriero cazzutissimo.... granmaster accattone con begging?
per adesso è tutto credo, grazie per risposte
1. con il tuo pg da pvp o da pvm puoi alzare le lavorative... quindi se hai un mago da pvp ci puoi mettere pure 200 mining/black/alkemy/tailoring ecc ecc..
2. credo che le lavorative più redditizie siano mining e alkemy , ma per alzarle a 200 dovrai bere 1000 vials specifiche di quella skill , e per farle o per comprarle dovrai fare tanto pvm ( a meno che non hai tanti euro da donare e con la moneta fornita dalla donazinoe scambiarla per vials ), e ti accorgerai che facendo tanto pvm ti arricchirai comunque ed entrerai nel mercato delle vials.
3. Tutte le classi sono buone per pvp, senza dubbio il mago è il più dinamico e il più divertente , ma come utilità tutte le classi sono buone , e tutte le classi sono competitive una volta raggiunti i 200 punti nelle skill combattive di classe.Ti dico questo per farti capire che all inizio sukerai comunque con qualsiasi classe avendo le skill a 100 più che al pvp ti devi dedicare al pvm e cercare di alzare le skills.
4. Ogni classe ha i bonus e malus nel senso che : se tu scegli classe mago , potrai alzare le skill magiche e lavorative , il malus in questo caso lo hai su skill come arkery o sword o tatics , che essendo mago non puoi avere.
Al contrario di un arker , che avrà il malus su magery ad esempio , tutta via esistono le mezzeclassi che ti permettono di avere un minimo di skill magica che ti permette anche da guerriero di usare qualche magia.
In ogni caso ti ripeto su qualsiasi classe combattiva puoi alzare qualsiasi lavorativa.
5. Si , come detto sopra puoi alzare tutte le lavorative su qualsiasi pg , naturalmente è meglio alzare su un pg che ha mobilità (possibilità di recal o gate che ti permettono di spostarti facilmente), quindi o mago o mezzaclasse , tuttavia se a te piace avere una classe full guerriera puoi sempre farti un altro pg con qualche skills magica e alzare in quello le lavorative.
Spero di averti chierito i dubbi che avevi. chiedi pure se hai qualche altra domanda