Siccome quando giocavo io al tempo questa skill era disabilitata, non l'ho mai macrata prima e vorrei capire il funzionamento relativo a questa skill nei dettagli, visto che sul sito non si trova poi molto. (Dobbiamo migliorare da questo punto di vista, un newbie deve poter aprire il sito e trovare tutte le info di cui ha bisogno, anche se il forum è un ottima risorsa; ed è per questo che apro un thread anzichè chiedere in game)
Dunque, tralasciando il "come macrarla" che è l'unica info disponibile, le mie domande al riguardo sono:
1) Cosa è utile avvelenare oltre alle solite frecce?
2) Con un pozza veleno, posso avvelenare infinite frecce/oggetti o c'è un limite?
EDIT: trovato ora la risposta con la funzione ricerva: massimo avvelenabili 8 frecce per volta; così ha sicuramente più senso
3) Le frecce avvelenate sono sempre e comunque migliori delle frecce normali, o hanno un danno più basso, o qualche sorta di malus?
EDIT: con la risposta di sopra, immagino siano sempre migliori, ma la domanda rimane valida, per scrupolo.
4) Se sono sempre e comunque migliori, e se ne possono avvelenare infinite con una sola pozione, perchè non vedo girare tutto lo shard con frecce avvelenate?
EDIT: Questa domanda si risponde da sola con la numero 2
5) Finora ho visto girare i bardi con frecce avvelenate, ma gli archer? Le usano?
6) Sono utili anche in pvp, oltre che in pvm?
Grazie e scusate l' ignoranza