Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

toglietemi una curiosita riguardo le skill 03 Feb 2017 16:57 #1

• buco
  • buco's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
come sono settate?

per intenderci se ho un war o un arch, posso alzarla con le fiale fino a 185, per poi arrivare a 200 con arco o spada +5?
oppure a 200.0 di skill?

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Please Log in to join the conversation.

toglietemi una curiosita riguardo le skill 03 Feb 2017 17:23 #2

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Le armi che ti danno bonus ti permettono di non avere la skill al massimo.

Es hai arco +10, puoi tenere skill archery a 190

toglietemi una curiosita riguardo le skill 03 Feb 2017 17:44 #3

• buco
  • VIP
  • VIP
quindi per un arciere avere archery e tactics a 185 real sarebbe lo stesso di avercele a 200 real? considerando che con arco +5 arriverei a 200 da 185

ho capito bene?

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

toglietemi una curiosita riguardo le skill 03 Feb 2017 18:10 #4

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
In base a questo quesito esistono pareri discordanti, c'è chi dice che è sufficiente avere le skill a 185 e chi dice che bisogna portarle a 200 per essere più performanti............chi sa? :dry:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

toglietemi una curiosita riguardo le skill 03 Feb 2017 18:34 #5

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

quindi per un arciere avere archery e tactics a 185 real sarebbe lo stesso di avercele a 200 real? considerando che con arco +5 arriverei a 200 da 185

ho capito bene?

io ho risposto d'istinto perché non potendo andare oltre 200, la skill che sia alzata da vial o dopata da armi credo sia la stessa cosa.
L'unica cosa in più è la famosa classifica dei saggi e il fatto che con un'arma minore hai la garanzia del fullskill...GM delucidateci! :pop

toglietemi una curiosita riguardo le skill 03 Feb 2017 18:37 #6

• buco
  • VIP
  • VIP
facciamo un esempio pratico...allora archery a 135 real...con arco +5 arrivo a 150, ma quei 150 non sono real...

quindi mi chiedo...

se la porto a 185 real, con arco arrivo a 200 ma quei 200 non sono real..quindi il danno non sara effettivamente di 200..

non so se sono stato chiaro, anche perche me ne sono andato in palla in questo ragionamento..andrebbe capito se la skill e settata su valoer max 200 perche in questo caso allroa tra 185 real e 200 ci sarebbe differenza e quindi l'arco semplicemente armato da un 200 real non avrebbe piu valore in quanto otlre i 200 non sale...

mi sento come sulla settimana enigmistica... PERPLESSO...:)

toglietemi una curiosita riguardo le skill 03 Feb 2017 21:58 #7

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

facciamo un esempio pratico...allora archery a 135 real...con arco +5 arrivo a 150, ma quei 150 non sono real...

quindi mi chiedo...

se la porto a 185 real, con arco arrivo a 200 ma quei 200 non sono real..quindi il danno non sara effettivamente di 200..

non so se sono stato chiaro, anche perche me ne sono andato in palla in questo ragionamento..andrebbe capito se la skill e settata su valoer max 200 perche in questo caso allroa tra 185 real e 200 ci sarebbe differenza e quindi l'arco semplicemente armato da un 200 real non avrebbe piu valore in quanto otlre i 200 non sale...

mi sento come sulla settimana enigmistica... PERPLESSO...:)

basterebbe controllare se il danno nello status aumenta, es io 185 arche 185 tact con arco in mano ho 52 di danno massimo con il silvano con pozza debole, se arrivando a 190 tact il numeretto a destra salisse (come succede ogni 10 punti) significherebbe che ha senso alzarle oltre i 185, se non salisse al contrario vorrebbe dire che la skill che conta è quella attuale e non la real.

toglietemi una curiosita riguardo le skill 04 Feb 2017 17:24 #8

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
credo che con i punti delle armi arrivi a 200 reali...
basta vedere che se hai 185 con l arco missi qualche freccia , se non missi vuol dire che arkery è reale.. credo pure le altre skills..
Ci sono armor che danno bonus skill , e con quella di anatomy se arrivo allo step mi curo come se ho skill reale , quindi si credo siano reali
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

toglietemi una curiosita riguardo le skill 04 Feb 2017 18:11 #9

• buco
  • VIP
  • VIP
allora partendo da 135 reali (spuntando sulla pagina skill del paperdoll)

con +5 arrivo a 150 ma reali (sempr spuntando sulla pagina skill) restano 135

quindi mi viene da pensare due cose

-la skill aumentata non e reale

-c'e qualcosa che non va con il set della skill

se qualcuno puo togliere questo dubbio una votla per tutte, potrebbe essere davvero fico..

toglietemi una curiosita riguardo le skill 04 Feb 2017 19:06 #10

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Te l'hanno già spiegato in tre se non capisci caro mio, mi sembra che più di così non si possa spiegare poi.........

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

toglietemi una curiosita riguardo le skill 04 Feb 2017 21:05 #11

• buco
  • VIP
  • VIP
hai ragione devo smetterla con gl aperitivi...!!

The following user(s) said Thank You: Tarsakh

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.178 seconds