Ciao a tutti,
ho scoperto questo shard quasi per caso dopo 5 anni che non gioco e mi è subito presa la fregola di ricominciare.
Il primo amore non si scorda mai
Premetto che ho già reperito parecchie informazioni e credo che con le mie attuali condizioni lavorative e come amante PVP/PVM (ma con possibilità di gioco limitate), Skara possa essere il luogo giusto per me.
Sfogliando il forum però non ho però capito alcune cose (magari ho cercato superficialmente ed in caso chiedo scusa in anticipo):
- le ball per aumentare le skill vengono date al primo pg dell'account o a tutti i nuovi pg? (nel caso della prima opzione poi le ball possono essere trasferite ad altri pg?)
- se faccio un pg con l'opzione advanced le skill partono da 90? Se sì mi conviene fare direttamente una razza/classe?
- quale build mi consigliate per iniziare a giocare (si si lo sò devo segliere il pg che più mi piace in base al tipo di gioco che voglio fare ecc ecc)? Nel senso quale razza/classe mi permetterebbe di muovermi agilmente in più contesti e di farmare risorse/vials da utilizzare in seguito con un pg fatto con i parametri che ho messo tra parentesi sopra?
Grazie a tutti dell'aiuto