ho un arciere puro razza umana, potreste dirmi per fare piu danno in pvm cosa mi conviene "pozzare" SE LA STR OPPURE LA DEX?
grazie..
dex dex dex dex, la dex influisce maggiormente della str sul danno e regola la velocità di sfrecciata:
esempio il mio archer full silvano con pozza debole str (135-155-20) fa 52 danni massimi con l'arco ogni circa 1,75 secondi, con dex tirata 105-185-20 fa più o meno lo stesso danno (1 in più se ho la balestra che ha forbice più ampia) ogni 1.5 secondi abbondanti.
mi dirai che cambia? (apparte che io ho il drago e quindi non prendendo colpi a mob non ho bisogno di avere la str alta per resistere agli istant) che su ipotetici cinque minuti che sfrecci l'albino o la fidanzata con str bevuta tiri 171.4 frecciate per una media di 48 danni= 8225 hp, se gli stessi cinque minuti sfrecci con dex bevuta ottieni 200 colpi, che per 48 di media saranno 9600 danni totali(1500 hp in più di danno ogni cinque minuti!!!) e tralaltro hai più possibilità di far fizzare le magie del mob con immobilizzanti.
i numeri sono circa sia chiaro, il test del delay è fatto con il cronometro del cellulare che è tutto tranne che affidabile, ma è un chiaro esempio di come la dex funzioni meglio se l'obiettivo è fare danni (hai il drago o fai mob da danno fisico che quindi non ti prendono mai). Certo se ti metti in solo a fare mob da 120 danni a magia lì la str serve perchè rischi l'istant (tolto che l'umano fa piangere per l'archer ma vabbè sono dettagli).