Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Razz e Classi a che servono? 18 Feb 2017 11:26 #1

• Willforce
  • Willforce's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
A che serve avere razze e classi se poi cmq è SBAGLIATO fare arciere umano o paladino elfo silvano?
Alla fine non è uno shard gdr dove ci si gilda per razza, ma per città.
Nella storia non cambia niente tra elfi umani silvani o fava di buddah.
Mi sembra che semplicemente si complichi (per i niubbi in particolare) la scelta senza che poi ci sia un vero bilanciamento, vale a dire se fai il silvano templare hai un bonus da una parte e un malus dall'altra o se fai l'arciere umano, hai un qualsivoglia vantaggio, che invece non c'è.

Qualcuno mi spiega il senso e se ci sono dei vantaggi che non ho capito.

Per la cronaca sono elfo bardo e anche già pentito, ma sul sito non è spiegato da nessuna parte cosa conviene fare....e non avrei potuto scegliere con cognizione di causa

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Please Log in to join the conversation.

Razz e Classi a che servono? 18 Feb 2017 11:46 #2

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Le razze servono per fare pvp , se vuoi fare solamente gdr puoi pure avere il mago fremen. Cosa non hai capito di preciso ?
Ci sono piccoli vantaggi per quanto riguarda le stats , ogni razza ha delle stats diverse e al momento orco ed elfo silvano sono le migliori razze per gli ibridi .

Last edit: by Twister.

Razz e Classi a che servono? 18 Feb 2017 11:53 #3

• Willforce
  • Willforce's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Ti ringrazio per la risposta.

Secondo me andrebbe spiegato chiaramente che per il PVP è meglio avere una razza X e non Y o che un arciere orco è una cazzata (mi pare di capire).

Cioè le razze sono ganze se portano qualcosa, a parte colore della pelle e dei capelli. Io per esempio ho scelto elfo bardo, avrò fatto bene o male? boh
Ieri un amico più niubbo di me che ha iniziato a loggare mi ha chiesto se un paladino fremen era meglio di un paladino umano. Io ho provato a cercare sul sito ma non si capisce niente.

A mio avviso bisognerebbe fare un post o una pagina in cui si dice:

se vuoi fare la classe x è consigliata la razza y oppure z sicuramente non k

e così via.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Razz e Classi a che servono? 18 Feb 2017 12:01 #4

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Arcer orco perchè dovrebbe far cagare ? Ha le stesse stats del war puro orco . Ovviamente meglio fremen che umano .

Razz e Classi a che servono? 18 Feb 2017 12:33 #5

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

o che un arciere orco è una cazzata (mi pare di capire).

.

Partorirai con dolore per questa affermazione!

A parte gli scherzi, io, per i nuovi, consiglio sempre di giocare all'inizio da non classato e da non razzato se non si hanno le idee ben chiare.
Spesso arrivano player che si classano subito perché hanno sempre usato il guerriero o perché hanno sempre usato il mago e vengono immediatamente indirizzati a determinate razze.
Se non hai le idee chiare sulla razza non sei obbligato a razzarti subito, aspetta, chiedi sul forum o in game il perché un bardo è silvano o umano o etc.

Il post specifico per il pvp sicuramente è più utile che inutile, ma sono convinto che un pivupper esperto che fa un post del genere scenderebbe talmente tanto nel particolare con i numeri alla mano che lo renderebbe pesante e confusionario. Se un topic del genere viene fatto deve essere semplice e alla portata di tutti.

Last edit: by Gino.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.158 seconds