Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

UO su mac 25 Feb 2017 18:23 #1

• buco
  • buco's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
ho installato uo su mac adesso quando lo apro la schermata di gioco si adatta a quella dell'emulatore, ma questa eun po fuori range mi spiego, di solito su win.ho una bella porzione di shermo nera conla finestra al centro sul mac invece questa manca, non riesco nemmeno ad avere una visuale del backpack e paperdoll senza che questa intralci la finestra di gioco.

credo sia un problema di risoluzione ma per quanto ho smanettato non sono riuscito a venirne a capo.

e un macbook 13"

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Please Log in to join the conversation.

Re:UO su mac 26 Feb 2017 09:57 #2

• Valentaines
  • Valentaines's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10

ho installato uo su mac adesso quando lo apro la schermata di gioco si adatta a quella dell'emulatore, ma questa eun po fuori range mi spiego, di solito su win.ho una bella porzione di shermo nera conla finestra al centro sul mac invece questa manca, non riesco nemmeno ad avere una visuale del backpack e paperdoll senza che questa intralci la finestra di gioco.

credo sia un problema di risoluzione ma per quanto ho smanettato non sono riuscito a venirne a capo.

e un macbook 13"

L' unica soluzione che io ho trovato è giocare con le risoluzioni di win sull'emulatore fino a trovarne una che sia un minimo decente e poi mandare tutto a schermo intero.. uso vm ware mi pare..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
icq 254605096

UO su mac 27 Feb 2017 18:16 #3

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
dovete scaricare parallels, poi installate win 7 (!!!!!) e andrete ancora meglio impostando su assist general risoluzione 1940x1280
ICQ 700259409

Zizzania

UO su mac 27 Feb 2017 19:05 #4

• buco
  • buco's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
mm in teoria potrebbe funzionare anche impostando risoluzione da assist?

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

UO su mac 03 Mar 2017 20:26 #5

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
infatti funziona proprio da assist
ICQ 700259409

Zizzania

• Page: