Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

domanda tamatori 21 Mar 2017 07:14 #1

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
domandina ai player che sicuramente mi risp prima dei gm, ma i lama che hanno fixato nuovi ne avete trovati in giro? e un altra cosa trovate ancora animali in giro per lo shard? o sono io che ho sfiga in sto periodo e non trovo nnt su 26 rune di respawn isole comprese? TNX se poi per caso scappa una risposta anche ai gm benvenga XDXD
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Please Log in to join the conversation.

domanda tamatori 21 Mar 2017 08:41 #2

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io nessuno special, due libri di rune e ho trovato tipo 2 zostri in una settimana

domanda tamatori 21 Mar 2017 10:21 #3

• mirkodama
  • Platinum
  • Platinum
idem un lama e uno zostro, bo secondo me lo hanno scritto ma non lo hanno fixato auhauhauahauh, non ti dico da quanto non trovo un mustang, il black ormai è na cavalcatura unica se lo trovo lo vendo a 1kkk ahahahha
Nosferatu L'Elfo Oscuro

domanda tamatori 21 Mar 2017 10:44 #4

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Meglio cosi, gli animali devono essere rari e di conseguenza avere un valore. Anche se ormai con la bonding importa poco il loro valore.

domanda tamatori 27 Mar 2017 08:09 #5

• mirkodama
  • Platinum
  • Platinum
mi va bene il discorso devono essere rari e avere un valore( bonding a parte), ma per essere rari devono esserci ...... in un mese ho trovato un zostro un lama e un ridge, faccio giro animali da 6 anni non ho iniziato ieri asd, ormai stanno diventando cavalcatura unica anche i lama ahahahahhaha, una domandina ai gm^^ (non che non mi fidi -.-) ma ci fate vedere una foto dei lama che avete uppato all ultimo fix, giusto per farmi due castelli in aria. poi per l amor di idior riuppate i respawn degli animali che passare da trovare 5/6 animali al giorno a non trovarne per mesi me sembra un po na ciofeca, almeno riuppate gli orn per chi non ha taming a 200 e la possibilità di prendersi una bonding.
P.S. non ditemi che non è cambiato nulla nei respawn che mi giro lo shard da 6 anni ad animali tutti i giorni e a qualunque ora. sia a piedi da inizio mappa alla fine, sia con 2 libri full di respawn.
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Last edit: by mirkodama.

domanda tamatori 27 Mar 2017 08:33 #6

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io il lama nuovo ( night ) lo avevo trovato ma mentre me lo stavano per Tamara è arrivato uno e lo ha segqto con un vas flam :D

domanda tamatori 27 Mar 2017 08:37 #7

• FELIPE
  • FELIPE's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 7
Mirkè ma non sclerare, è sempre uguale... dovresti sapere che se l'ipotetico "io" trova 1 animale per runa al giorno, prima che spwani l'altro ci vuole metà giornata/1 giorno.. quindi se "io", va ogni giorno alla stessa ora su ogni runa... di animali te puoi non vederne anche per 1 anno... non han cambiato nulla credeme ..
p.s. i llama nuovi li trovi nel post su Home da qualche parte..

Last edit: by FELIPE. Reason: errore
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.160 seconds