Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

problemi lagg !!! 01 Apr 2017 18:08 #1

• vodka92
  • vodka92's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 5
salve a tutti,e da un paio di giorni che laggo,e non capisco il motivo ! ho fatto di tutto chiamato compagnia telefonica per vedere se c'erano problemi di linea e non risulta nulla,provato test in game del ping e il ping piu alto che ho avuto e stato di 30 ms,quindi proprio non capisco cosa sia il problema,anche perche non ho mai laggato in 8 anni di game e invece adesso improvvisamente sono 2 giorni che laggo,e penso a questo punto sia per colpa dell'aggiornamento che ho fatto alla scheda video o qualche impostazione sbagliata sul gioco ! anche perche noto che non e che laggo,e che ci mette un po a caricare le cose quindi penso problemi di framerate o impostazioni sbagliate ! problemi di pc non penso perche gioco con un pc portatile con ottimi componenti (scheda video gtx 1060 6gb 12 gb ram e processore intel 7.7700 7 generazioni ) quindi ormai non so piu che fare.
Vorrei anche sapere se provando a farlo partire con la scheda video integrata risolvo qualcosa,perche non e un problema di linea ma di configurazione a questo punto. HELP ME !!!
Marlboro

Please Log in to join the conversation.

problemi lagg !!! 01 Apr 2017 19:17 #2

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
UP,stesso problema , già segnalato tramite page e non sono riuscito ancora a risolvere nulla.
The following user(s) said Thank You: vodka92

problemi lagg !!! 01 Apr 2017 19:53 #3

• vodka92
  • Senior
  • Senior
Speriamo che qualcuno ci aiuta a risolvere perché così nn riesco proprio a giocare , ho notato che se sto fermo tutto funziona bene quando inizio a camminare laggo e appaiono pezzi neri ,quindi è un problema di framerate ,non ci carica bene le immagini ,sicuramente è un problema di settaggi scheda grafica o impostazioni sbagliate in game ! Anche perché gioco con un PC da 2000€ quindi rosiko parecchio che gioco male ad un gioco del 90' !!! Io ho notato che ha iniziato a fare così dopo l'aggiornamento alla scheda grafica !! Spero che qualcuno ci aiuti il prima possibile ! Anche perché ho provato di tutto e non riesco proprio a sistemare !
Marlboro

problemi lagg !!! 01 Apr 2017 20:44 #4

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Io per non vedere tutto nero mentre corro ho semplicemente rimpiciolito la schermata , prova!

problemi lagg !!! 01 Apr 2017 23:03 #5

• vodka92
  • Senior
  • Senior
lo fatto e diciamo che non vedo piu tanto nero pero cmq da fermo va tutto bene quando inizio a correre inizio a laggare quindi deduco che sia qualche impostazione !
Marlboro

problemi lagg !!! 02 Apr 2017 12:44 #6

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Scheda video integrata ?
Io , a parte che ho una linea da schifo , quando avevo il pc con scheda integrata perdevo tile a vista d occhio , quando lo ho cambiato e ne ho preso uno con scheda a parte sono leggermente migliorate le cose . Non so se possa c' entrare nulla :P
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

problemi lagg !!! 02 Apr 2017 13:41 #7

• vodka92
  • Senior
  • Senior
Ieri guardando un po' sul forum ho visto che un player ha lo stesso problema è magari ora riesco a spiegarmi meglio,praticamente vedo tutto piccolo con un enorme spreco di schermo tutto nero perché se aumento la risoluzione si ingrandisce lo schermo visivo ma si vede tutto grigio e nero e laggo da schifo , e tutto è estremamente piccolo e sforzo la vista per giocare ! E vorrei sapere se si può fare qualcosa per aumentare lo zoom in gioco e poi regolarsi di conseguenza sulla dimensione gioco.
Marlboro

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.163 seconds