salve a tutti,e da un paio di giorni che laggo,e non capisco il motivo ! ho fatto di tutto chiamato compagnia telefonica per vedere se c'erano problemi di linea e non risulta nulla,provato test in game del ping e il ping piu alto che ho avuto e stato di 30 ms,quindi proprio non capisco cosa sia il problema,anche perche non ho mai laggato in 8 anni di game e invece adesso improvvisamente sono 2 giorni che laggo,e penso a questo punto sia per colpa dell'aggiornamento che ho fatto alla scheda video o qualche impostazione sbagliata sul gioco ! anche perche noto che non e che laggo,e che ci mette un po a caricare le cose quindi penso problemi di framerate o impostazioni sbagliate ! problemi di pc non penso perche gioco con un pc portatile con ottimi componenti (scheda video gtx 1060 6gb 12 gb ram e processore intel 7.7700 7 generazioni ) quindi ormai non so piu che fare.
Vorrei anche sapere se provando a farlo partire con la scheda video integrata risolvo qualcosa,perche non e un problema di linea ma di configurazione a questo punto. HELP ME !!!