Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

trappole 28 Apr 2017 08:48 #1

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
ora che mi sto divertendo a far scoppiare lo shard a trappoline uhauha ho una domanda, perchè a 200 remove non riesco al primo colpo a metterle nascoste dagli occhi altrui e molte volte esplodono su di me? ha qualche skill correlata o è fatto cosi? perchè se è fatto cosi non si puo vedere è come se fizzassi un flame a 200 magery XDXD
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Please Log in to join the conversation.

Re:trappole 28 Apr 2017 09:05 #2

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
È fatto così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:trappole 28 Apr 2017 09:26 #3

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
No... non è fatto così Joker, tempo fà il problema non c'era, tant'è vero che dopo uno degli ultimi fix, quando si è notata questa cosa, i gm avevano detto che sarebbe stata sistemata.
una cosa è se a 200 remove, ti scoppia una trappola in mano ogni tanto, un'altra è se su 6 trappole se ti va bene te ne scoppiano in mano 3... e fatichi a nasconderle, devi riposizionarle più e più volte....non è per nulla normale.
Ho segnalato più volte ma stò ancora in attesa di risposta..

P.s. Nosfe, hai rotto... :D :D :D :D

Last edit: by Haiyan.

Re:trappole 28 Apr 2017 09:45 #4

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

No... non è fatto così Joker, tempo fà il problema non c'era, tant'è vero che dopo uno degli ultimi fix, quando si è notata questa cosa, i gm avevano detto che sarebbe stata sistemata.
una cosa è se a 200 remove, ti scoppia una trappola in mano ogni tanto, un'altra è se su 6 trappole se ti va bene te ne scoppiano in mano 3... e fatichi a nasconderle, devi riposizionarle più e più volte....non è per nulla normale.
Ho segnalato più volte ma stò ancora in attesa di risposta..

P.s. Nosfe, hai rotto... :D :D :D :D

Non solo te ne fallisci 3 su 6, se non ti bevi una pozione di str ci crepi anche :O diciamo che al momento piazzare trappole è più rischioso che camminarci sopra! :Oo:
The following user(s) said Thank You: Haiyan

Re:trappole 28 Apr 2017 09:53 #5

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Bravo Alepiko... dimenticavo questo particolare...

P.s.
Nosfe, dove stai pensando di fazionarti ? Minoc Delucia o Cove ? :D :D :D :D :D
Di questo passo a breve superi Nork per numero di Kill.. :D

Re:trappole 28 Apr 2017 10:39 #6

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Io metterei due valori. Le kill in pvp in un contatore e le kill con le trappole in un altro: lo chiamerei "infamate" xd

Comunque hanno settato che a 100 di remove ne piazzi 4 massimo... almeno non si tappezza lo shard di ste trappole. Il fizz è carino, pensa quante ne sbaglio io a 100 xd da quel non so che di rischioso

Re:trappole 28 Apr 2017 10:48 #7

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io Infamate, chiamo i raid dei Pk che esasperano, killando 100 volte al giorno i nwebye, fino a farli smettere di giocare, ne ho visti troppi abbandonare lo Shard a causa di queste azioni che io definisco davvero infami..
Rubare due exp ad un newbye equivale a rubarne 200 ad un pk, senza considerare la fatica che fanno e l'impossibilità a difendersi.
Senza offesa Joker,....

Re:trappole 28 Apr 2017 11:12 #8

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
uppare per le trappole XD, che se la skill fosse correlata capirei, cosa che dubito per ora, tinke in se serve per il craft e altre skill non mi pare siano correlate.
p.s. no annuccia non divento pk, e che un tuo confazionato mi ha killato una volta il bardo, come minimo dovevo farvi esplodere la city XDXD, sorry per le 50 trappoline all ingresso di oclo XD, ma non si killa un bombarolo asd uhauahu
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Re:trappole 28 Apr 2017 11:15 #9

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23

uppare per le trappole XD, che se la skill fosse correlata capirei, cosa che dubito per ora, tinke in se serve per il craft e altre skill non mi pare siano correlate.
p.s. no annuccia non divento pk, e che un tuo confazionato mi ha killato una volta il bardo, come minimo dovevo farvi esplodere la city XDXD, sorry per le 50 trappoline all ingresso di oclo XD, ma non si killa un bombarolo asd uhauahu

impara a far pvp pezzente

Re:trappole 28 Apr 2017 11:18 #10

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Tranquillo nosfe, non è esploso nessuno per sbaglio, ti si son volute dare una miriade di kill appositamente... :D :D :D
Il nostro confazionato, se ricordi bene, visto che io ero presente, ti ha killato dopo che gli è scoppiata una delle tue trappole sotto il culo... sei tu ad aver attaccato lui mica il contrario, e poi ti ha ucciso...asadadadasd
Te possino acciacà Nosfe... :D :D :D :D :D

Comunque ti devo dare il merito di vivacizzare il gioco... se ti stai annoiando cmq, per quanto mi riguarda, le porte di Oclo sono aperte, mi serve giusto un compagno di merende per pianificare in pò di attentati :ok:
Dobbiamo scortare i newbye dentro i doungeon visto che non riescono a farsi una exp senza dover morire una media di 5/6 volte ogni mezz'ora, a proposito di comportamenti scorretti.

Sengio... affrontate chi è in grado di difendersi, invece di piagnucolare per due trappole dove il più delle volte neanche morite...
sparate sulla croce rossa ogni volta che segate in branco un gnubbo.

Re:trappole 28 Apr 2017 12:10 #11

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23

Tranquillo nosfe, non è esploso nessuno per sbaglio, ti si son volute dare una miriade di kill appositamente... :D :D :D
Il nostro confazionato, se ricordi bene, visto che io ero presente, ti ha killato dopo che gli è scoppiata una delle tue trappole sotto il culo... sei tu ad aver attaccato lui mica il contrario, e poi ti ha ucciso...asadadadasd

Comunque ti devo dare il merito di vivacizzare il gioco... se ti stai annoiando cmq, per quanto mi riguarda, le porte di Oclo sono aperte, mi serve giusto un compagno di merende per pianificare in pò di attentati :ok:
Dobbiamo scortare i newbye dentro i doungeon visto che non riescono a farsi una exp senza dover morire una media di 5/6 volte ogni mezz'ora, a proposito di comportamenti scorretti.

Sengio... affrontate chi è in grado di difendersi, invece di piagnucolare per due trappole dove il più delle volte neanche morite...

Io non giro praticamente mai per dungeon, sego solo i newbie al ponte perche' una bardata o una freccia da un newbie fa sempre male, siccome vengono al ponte a fare pvp e se crepano non perdono un cazzo e si posson mettere a lootarci felicemente é anche giusto che capiscano il rischio di andarea mob. Poi io personalmente non li killo perché non me ne fotte un cavolo di correre dietro a uno mezzora per niente.
E cmq tiri sempre in ballo discorsi totalmente diversi da quelli che io faccio, io parlo del ponte e tu mi vieni a parlare dei niubbi nei dungeon.

Last edit: by sallinger.

Re:trappole 28 Apr 2017 12:17 #12

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
sfortunatamente non sono tutti come te sengio ! C'è un certo jack qualcosa che è diventato l'incubo di un nostro fazionato perché continua a cercarlo nei dungeon... Capisco fare il pk ma così è esagerato...

Re:trappole 28 Apr 2017 12:25 #13

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Non confondete i cove con i delucia. Io personalmente non uccido nessuno per 5 exp. Se poi ti sei svuotato Shame questo è un altro discorso xd

Re:trappole 28 Apr 2017 12:28 #14

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Io non giro praticamente mai per dungeon, sego solo i newbie al ponte perche' una bardata o una freccia da un newbie fa sempre male, siccome vengono al ponte a fare pvp e se crepano non perdono un cazzo e si posson mettere a lootarci felicemente é anche giusto che capiscano il rischio di andarea mob. Poi io personalmente non li killo perché non me ne fotte un cavolo di correre dietro a uno mezzora per niente.
E cmq tiri sempre in ballo discorsi totalmente diversi da quelli che io faccio, io parlo del ponte e tu mi vieni a parlare dei niubbi nei dungeon.

Io non tiro fuori discorsi totalmente diversi Sengio, io ribatto sul fatto che i Pk si lamentino di un paio di trappole, definendole infamate, dove, il più delle volte neanche muoiono, e fingono di non ricordare gli scempi che compiono ai danni dei nuovi Player, che spesso abbandonano lo Shard nell'impossibilità di potersi divertire.. non faccio altro che sentire i nuovi player in ts incarogniti ed esasperati, da i pk " sgravi " che continuano ad assillarli, continuo a sentire persone che hanno talmente poche equipe, tornare sul loro cadavere sperando di recuperare un arma o quattro bende sporche ed essere reskillati più e più volte, dal Pk leso, che si idda aspettando che il poveraccio ritorni.
Smettiamola di piangere, fatevi un esame di coscienza e piantatela di danneggiare lo Shard per favore.

Forse non l'hai ancora notato ma non c'è quasi più nssuno al ponte a fare pvp oltre ai Puffi di Oclo... non sò di che nwebye tu stia parlando...

Re:trappole 28 Apr 2017 12:36 #15

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Non confondete i cove con i delucia. Io personalmente non uccido nessuno per 5 exp. Se poi ti sei svuotato Shame questo è un altro discorso xd

Non confondiamo Joker, credo sia il momento che tu penda atto del fatto che i Delucia, o per lo meno alcuni Delucia, fanno esattamente quello che ho descritto sopra, liberi di farlo, però sicuramente per nulla condivisibile.
Il discorso comunque nasce dal fatto che poi si piagnucoli per quattro trappole, ripeto, sono scoppiata mille volte sulle trappole di Gustavo e anche dentro Delucia messe da voi.. ma mai ho scritto mezza riga di protesta, faccio help e torno.

trappole 28 Apr 2017 13:16 #16

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Non confondiamo nemmeno il far pvp con lo scappar sistematicamente sulle trappole. Volete che i pk vengano ad intrattenervi al ponte, in un posto con guardie dove potete tranquillamente decidere se stare al caldo o menare? Evitate di insozzare tutto con ste trappole. Vi lamentate che non veniamo a fare pvp o che i pk stanno afk o si menano tra loro. Ma in ts quando chiedono di andare al ponte i 3/4 degli utenti si rifiutano dicendo: che ci vado a fare se sta pieno di trappole? Volete giocare in 10 puffi contro 3 pk? Va bene, non ci lamentiamo mica... ma pure le trappole? È degradante. Se poi le volete mettere nei dungeon, coprirvi le spalle, fare agguati, difendervi, tutelarvi fate pure... fate solo bene

Last edit: by narabocchi.

trappole 28 Apr 2017 13:18 #17

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Sulle trappole al ponte o a delucia per quel che riguarda noi delucia posso dire che piazzandole io, le piazzo solo in caso di vera necessità, visto che siamo 4 gatti questo periodo, le usiamo soltanto quando la massa che abbiamo contro è veramente eccessiva, giusto per provare a giocarcela.

Per quel che riguarda le kill sui nuovi arrivati, ci tengo a precisare la differenza tra delucia e cove, e vorrei sapere i nomi dei miei fazionati che fanno queste stronzate, perché si, le ritengo stronzate anche io andare a cercare il newbye di turno.

trappole 28 Apr 2017 13:35 #18

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
non confondete il reskillare un niubbo al ponte che ti attacca con la massa blu e magari sciacalla i corpi,con un niubbo reskillato nei dg mentre prova a segare un black drake

no perchè ok condannare il secondo,ma il primo caso è MOLTO frequente

per ste trappole boh,lo staff ha voluto regalare sta easy kill e dobbiamo tenercela,una da fastidio,ma già se ne metti 2 di fila ti istanta,lo schifo propio,abbassate il danno almeno

Last edit: by xReDxPassioNx.

trappole 28 Apr 2017 13:40 #19

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Lo voglio ripetere ancora una volta. io non metto trappole se ci sono player blu di altre fazioni perchè ci salterebbero sopra.
Le uso solo in alcune circostanze, l'unico che le stà usando male è l'amico Sionix alias Nosfe.
Sono d'accordo che seminarle senza ritegno abbandonandole in giro sia sbagliato.
Io avrete notato che come le metto le levo, e ripeto, solo in detterMINATE :D situazioni, perchè a parità numerica concordo sul fatto che il pvp debba essere fatto ad armi pari.

trappole 28 Apr 2017 13:45 #20

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Sulle trappole al ponte o a delucia per quel che riguarda noi delucia posso dire che piazzandole io, le piazzo solo in caso di vera necessità, visto che siamo 4 gatti questo periodo, le usiamo soltanto quando la massa che abbiamo contro è veramente eccessiva, giusto per provare a giocarcela.

Per quel che riguarda le kill sui nuovi arrivati, ci tengo a precisare la differenza tra delucia e cove, e vorrei sapere i nomi dei miei fazionati che fanno queste stronzate, perché si, le ritengo stronzate anche io andare a cercare il newbye di turno.

Appena capita di nuovo il reskill multiplo del newbye ti farò sapere, poi vediamo se prendete provvedimenti oppure se stiamo solo dando aria ai denti, perchè io sono certa che sapiate bene chi si diletta in queste pratiche idiote..

P.s.
Anche sulle tue trappole sono scoppiata tante volte Davide :D non mi pare di averti mai accennato mezza protesta, capita a tutti.

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.258 seconds