Utilità: Setaccio2
Item utilizzati: Piccone.
Descrizione: Il pg inizia da un punto prestabilito. Inizia a scavare e continua fino a quando non estrae tutto dal tile. Se si vuole mantenere qualcosa in sacca e non buttarla, basta aggiungere i due slash // ad inizio rigo (vedere sezione FERRO dello script).
Una volta estratto tutto il pg si muove DA SOLO di un tile a destra.
Unica pecca: appena trova il muro si ferma lì e dovete cambiare posizione voi. L'ho fatto appositamente così perché il player non faccia risorse away (rischiate jail, azzeramento risorse, azzeramento skill, insomma ve la dovete vedere con lo staff, io vi ho avvisati
)
Ps. non smelta, vedasi motivazione muri.
Pps. Ho messo solo i minerali che si riescono ad estrarre fino a 100. Non penso che quelli superiori a 100 vogliate buttarli
Ppps. Non so perché ma a volte Assist non legge il type dell'oggetto piccone quindi meglio metterlo direttamente come seriale (alla fine dello script c'è la stringa 'mettiquiserialepiccone'), selezionate con objectinspector il piccone e prendere il seriale dello stesso.
Pppps. Invece di fare il check dal journal lo fa direttamente nello zaino
Ppppps. Grazie a delle segnalazioni ho notato che copper e victory hanno lo stesso type e color quindi per Assist sono uguali e li butta entrambi a terra.
Per ovviare vi ho disattivato il check di questi due e andrete a buttar via manualmente il copper.
Mi spiace ma non si può fare altro.
Part of the message is hidden for the guests. Please log in or register to see it.