Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

ANNI 90 21 Nov 2013 19:00 #1

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Erano almeno 10 anni che non mi capitava una cosa simile...

Ieri sera ero al forte degli orchi di Cove e mi trovo GIGI che sta uccidendo un orco viola, lo aiuto e quando l'orco muore lo loto trovandoci dentro le chiavi del porto, li capisco che era parte di una quest e GIGI a questo punto va su tutte le furie e inizia a sbroccare. Gli rispondo che poteva avvisarmi prima e lui continua cercando di farmi anche un paio di Meteor ( nel dungeon
newbie non si possono attaccare gli altri players ). A quel punto mi spazientisco e gli rispondo qualcosa del tipo "smettila di fare il bambino" e lui sempre infuriato mi SFIDA "fuori Brit". Gli dico " bene andiamo fuori Brit" anche se non sono un mago del PVP e intanto mi faccio un magic reflection.
Fuori Brit impugno la balestra e Gigi inizia con i tentativi di meteor che fallisco a causa dei colpi della balestra, dopo un paio di fughe per curarsi torna alla riscossa deciso ad andare fino in fondo e rischiare tutto ( con la vita a metà ), il METEOR riesce e lui mi dice oOoOoOoO !, Io gli rispondo OoOoOoO !!! non so ressare mi spiace... e lui ancora oOoOoOoOoO !!!. Poi se ne é andato, spero che gli sia passata :D

:smoka2

GRANDE GIGI !!!!!!

:ola

Please Log in to join the conversation.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.145 seconds