Il bello è che magari pensa pure di passare per figo
Non penso ne di essere figo ne stupido, fatevi una risata ogni tanto e non pensate sempre ai flame -.-
Beh ...... di sicuro sparlare o ridere o fare qualsiasi altra cosa di cui una persona non si può difendere ........ di sicuro non è molto serio .... per non dire altro!
Il bello è che magari pensa pure di passare per figo
Non penso ne di essere figo ne stupido, fatevi una risata ogni tanto e non pensate sempre ai flame -.-
Beh ...... di sicuro sparlare o ridere o fare qualsiasi altra cosa di cui una persona non si può difendere ........ di sicuro non è molto serio .... per non dire altro!
Ha i miei contatti può difendersi quando le pare, ma non vedo da cosa debba difendersi. Voi state male ragazzi
The following user(s) said Thank You: trixa, maurosh
Cerchiamo di non arrivare ai flame sempre e comunque. Può essere anche di poco gusto, ma non è offensiva. Ironizza sul ban attraverso un modello di meme che sta impazzando su internet. È legittimo.
Detto questo voltiamo pagina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
The following user(s) said Thank You: Thekna, Kimera1996
Potete criticare quanto volete Kimera1996, fatto sta che è riuscito/a a farmi fare questo post dopo circa 4 anni di disintossicamento da UOI . E non vi nascondo che mi è uscita pure una lacrimuccia nel vedere il mio PG assieme ed altri nomi conosciuti...
Mamma quanto vi voglio bene, brutti niubbi pixellari!!!
Raziel è ancora in game?
Prima di fare del bene, misura se il male che ne deriva lo puoi sopportare...
The following user(s) said Thank You: misaoaki, Diavo, namek97 and 3 other people also said thanks.
Potete criticare quanto volete Kimera1996, fatto sta che è riuscito/a a farmi fare questo post dopo circa 4 anni di disintossicamento da UOI . E non vi nascondo che mi è uscita pure una lacrimuccia nel vedere il mio PG assieme ed altri nomi conosciuti...
Mamma quanto vi voglio bene, brutti niubbi pixellari!!!
Raziel è ancora in game?
SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ENNIOOOOO DI ENNA SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BY SAYGAR , fatti vede o sentire ogni tanto
Come va tutto okkkkk?????