Rispetto la tua opinione ma le decisioni sui BAN e sulle motivazioni di tali provvedimenti non spettano a te, non é nemmeno tollerabile che tu metta in discussione l'imparzialità e la serietà dello STAFF.
Ti dico solo che il BAN é una decisione presa dopo ANNI di scorrettezze e dopo che la persona di cui parli era già stata bannata una volta prima del cambio di provider. Nessuno gli ha impedito di tornare a giocare ma chi nasce rotondo muore rotondo, non quadrato e difatti questa persona ha abusato nuovamente della tolleranza ormai proverbiale di chi gestisce lo SHARD.
Per quanto riguarda la QUEST di oggi non é stata violata la dignità di nessun giocatore o giocatrice che giocano o hanno giocato su UOITALIA. Non é stato diffamato, insultato, denigrato, calunniato o sbeffeggiato nessun giocatore o giocatrice dello SHARD.
Sono stati utilizzati dei PIXEL per un evento collettivo il cui scopo é quello di far divertire e di far passare un paio d'ore tutti assieme i giocatori facendosi anche due risate.
Ma non ci sarà mai nessun evento in grado di far divertire chi non gioca per divertirsi.
Chiudo questo inopportuno sfogo.