Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Fateme capi 12 Oct 2017 20:58 #21

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71

bello.. oggi stavo al ponte brit con il mio fortissimo bardo a non capirci nulla.. però contento che si sia pvp :sisi:

ho usato la palluzza x le skill.. ma mi sa che faccio il MAGE.. devo rifare un altro account x averne n'altra?

Hai già capito tutto, fatti mago eflo oscuro che qua si casta in corsa e si scrolla che è un piacere, il bardo lascialo per il pvm in pvp non serve a niente a meno che non siate in gruppo e proprio nessuno lo abbia.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Please Log in to join the conversation.

Re:Fateme capi 13 Oct 2017 01:17 #22

• NemoUOI
  • NemoUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ragazzi c'è possibilità di transfer? perchè potremmo essere una potenziale gilda a venire qui.

Nel nostro server il transfert è previsto alla creazione del primo pg con la ball. Ti viene data la possibilità di alzare skill già a 130 e altre.

Divertiti!

Re:Fateme capi 13 Oct 2017 13:24 #23

• Infe
  • Infe's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
il mago boh, so sempre stato abituato ai casti di venus cioe fermarsi al momento del delay, cosi non mi piaceva tnato.. lo proverò .. il bardo me sa che lo deleto :look:;

Re:Fateme capi 13 Oct 2017 20:33 #24

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85

il mago boh, so sempre stato abituato ai casti di venus cioe fermarsi al momento del delay, cosi non mi piaceva tnato.. lo proverò .. il bardo me sa che lo deleto :look:;

il bardo da un vantaggio al gruppo importante, poi che da solo non faccia nulla ci sta, ma se metti bardo e mago insieme crepano tutti... in pvm è molto buono anche se l'hanno nerfato parecchio ad oggi

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.154 seconds