Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Canale Telegram Ufficiale di UOIR! 22 Oct 2017 20:44 #1

• HeracliusUOI
  • HeracliusUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Da oggi è disponibile il Canale Telegram di UOItalia Reborn! Verranno pubblicate tutte le notizie del mondo di UOIR tra cui le novità dei riavvii, quest, eventi e tanto altro!

Iscrivetevi cliccando il link seguente, in futuro potrebbero esserci quest per i soli iscritti al canale ;)

t.me/uoitalia

Please Log in to join the conversation.

Canale Telegram Ufficiale di UOIR! 23 Oct 2017 11:18 #2

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Ma per capire...... dovrei scaricare una app solo per rimanere aggiornato su quello che fate ed eventualmente per non rimanere escluso da possibili quest future? Ma come state messi!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:Canale Telegram Ufficiale di UOIR! 23 Oct 2017 11:23 #3

• HeracliusUOI
  • Visitor
  • Visitor

Ma per capire...... dovrei scaricare una app solo per rimanere aggiornato su quello che fate ed eventualmente per non rimanere escluso da possibili quest future? Ma come state messi!

Credo che tu non abbia capito il concetto del messaggio, si tratta di un nuovo canale social come Facebook dove l'utente può iscriversi ed aggiornarsi sulle ultime novità. Come succede spesso su Facebook, anche qui verranno create miniquest per coloro che ricevono le notifiche.

Come stiamo messi...

Last edit: by HeracliusUOI.

Canale Telegram Ufficiale di UOIR! 23 Oct 2017 11:26 #4

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Quindi se io non scarico non ricevo nulla, a me che non interessano i canali social rimarrò comunque escluso !
Come stiamo messi!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Re:Canale Telegram Ufficiale di UOIR! 23 Oct 2017 11:30 #5

• HeracliusUOI
  • Visitor
  • Visitor
Come vengono postate le quest sul forum, vengono postate anche sui vari canali social, mi sembra logico no? Se hai like su Facebook, a volte mettiamo delle piccole quest, idem verrà fatto su telegram.

Ognuno è libero di fare ciò che vuole :D

Canale Telegram Ufficiale di UOIR! 23 Oct 2017 12:02 #6

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

Bisogna stare al passo con i tempi! :oldman

Canale Telegram Ufficiale di UOIR! 23 Oct 2017 12:02 #7

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Certamente ognuno fa come vuole e come crede, visto che gli account premium non valgono più nulla e non vengono tutelati perché buttare via soldi inutilmente, tanto se non sei social non meriti di essere compreso in quella élite di account che andraebbero a fare miniquest solo per social! Il fatto di non voler diventare social su questo shard è per evitare l‘infantilità di alcuni player che pur di far rosicare le persone andrebbero anche a postare foto personali di altri player, come successo vero? Quindi se credete di essere nel giusto e di fare le cose per bene continuate pure, per carità chi sono io per giudicare?

Re:Canale Telegram Ufficiale di UOIR! 23 Oct 2017 12:24 #8

• HeracliusUOI
  • Visitor
  • Visitor

Certamente ognuno fa come vuole e come crede, visto che gli account premium non valgono più nulla e non vengono tutelati perché buttare via soldi inutilmente, tanto se non sei social non meriti di essere compreso in quella élite di account che andraebbero a fare miniquest solo per social! Il fatto di non voler diventare social su questo shard è per evitare l‘infantilità di alcuni player che pur di far rosicare le persone andrebbero anche a postare foto personali di altri player, come successo vero? Quindi se credete di essere nel giusto e di fare le cose per bene continuate pure, per carità chi sono io per giudicare?

Di miniquest non parliamo di pixel o chissà che, si parla di piccole caccie al tesoro con un piccolissimo premio proprio per non svantaggiare la fetta di utenti come te che non usa i social.
Non incominciare a mettere in mezzo altri argomenti che non c'entrano con il post, grazie

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.167 seconds