Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 09:48 #1

• buco
  • buco's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
Ho letto con interese in patch note di ieri ed ho notato qualcosa di interessante.

si potrebbe specificare, se questo sistema di gestione pet in citta e gia attivo ed in cosa consiste, perche cosi non si capisce molto.

e soprattutto, si potrebbe aggioranre il sito i materiali necessari per craftare gli item, riguardo in questo caso gli archi e le vesti da stregoni, si potrebbe specificare quan ti diamanti occorrono, e se occorrono altri elementi per craftare queste vesti..:)

grazie

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Please Log in to join the conversation.

Re:riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 10:05 #2

• NemoUOI
  • NemoUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il sito verrà aggiornato a breve. Il nuovo sistema dei pet funziona in un modo particolare, in poche parole sposta gli animali dalle città quando il player disconnette o è inattivo. Se vivo e curato lo richiamerai nelle stesse condizioni senza doverlo riportare in vita ogni volta.

Re:riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 10:13 #3

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

Il sito verrà aggiornato a breve. Il nuovo sistema dei pet funziona in un modo particolare, in poche parole sposta gli animali dalle città quando il player disconnette o è inattivo. Se vivo e curato lo richiamerai nelle stesse condizioni senza doverlo riportare in vita ogni volta.

Ecco perchè ieri nn trovavo il mio beetle in città, quando ho fatto [creature mi è tornato vivo

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 10:30 #4

• buco
  • buco's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
grazie capitano Nemo..:)

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Re:riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 10:36 #5

• NemoUOI
  • NemoUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Errata corrige: il sito è stato aggiornato immediatamente dopo la patch.

Prego!

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 11:26 #6

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58
Farmville Reborn :surrender...ed intanto i neutrali stanno ancora senza cancelli perchè la domenica mattina non pregano :rotfl:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: sirten

Last edit: by BadBoy.

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 12:38 #7

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Neutrali? Di chi parlate? Fino a ieri un vesper mi ha pkappato dentro un dungeon....

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 13:03 #8

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold

Neutrali? Di chi parlate? Fino a ieri un vesper mi ha pkappato dentro un dungeon....

Neutrali = pk ma con il nome grigio

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 13:19 #9

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
"Neutrali = pk ma con il nome grigio" == Pk <> Neutrali...

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 13:35 #10

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

oh si?!?! povero cucciolotto...un vesper lo ha pkappatoo :'( :'( :'(

però quando veniva fatta razzia di quelle prepotenti ai tempi della BIG Nujel'm nei confronti di qualsiasi città che respirasse (escludiamola ovviamente la possente Skara Brae eh...) non scrivevi mica che facevate pkappaggio !111!!!!!!

mi domando ogni tanto con che faccia tu riesca a scrivere certe cose sul forum.
ma vabè,stendo un velo... 8-)

sei più paraculo di non so cosa,cucciolo di Mergus.

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 13:39 #11

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
aaaaah aspetta,aspetta,aspetta...mi sono dimenticato un'altra cosa,cucciolotto di Mergus.

qualche giorno addietro accerchiarmi in un dungeon (nel momento in cui sono blue e non avendo mai rotto le scatole in giro ad uccidere VOSTRI pets,tra l'altro...) ed uccidermi a flame,meteor et via dicendum,anzicchè invitarmi ad uscire (recallandomi) non è pkappaggio questo vero?
povero il cucciolo di mergus!1!!11 è stato pkappato :'(

ps. sia mai tu soffrissi di memoria corta,posso ricordarti quale dungeon era,che dici? era decisamente il Khaldun. rammenti? :ok:

Last edit: by namek97.

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 14:04 #12

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114

oh si?!?! povero cucciolotto...un vesper lo ha pkappatoo :'( :'( :'(

però quando veniva fatta razzia di quelle prepotenti ai tempi della BIG Nujel'm nei confronti di qualsiasi città che respirasse (escludiamola ovviamente la possente Skara Brae eh...) non scrivevi mica che facevate pkappaggio !111!!!!!!

mi domando ogni tanto con che faccia tu riesca a scrivere certe cose sul forum.
ma vabè,stendo un velo... 8-)

sei più paraculo di non so cosa,cucciolo di Mergus.

quello che si faceva a nujelm un tempo non poteva essere considerato pkappaggio,
era una missione divina,
Idior lo voleva ! :angelo:

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 14:19 #13

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114

aaaaah aspetta,aspetta,aspetta...mi sono dimenticato un'altra cosa,cucciolotto di Mergus.

qualche giorno addietro accerchiarmi in un dungeon (nel momento in cui sono blue e non avendo mai rotto le scatole in giro ad uccidere VOSTRI pets,tra l'altro...) ed uccidermi a flame,meteor et via dicendum,anzicchè invitarmi ad uscire (recallandomi) non è pkappaggio questo vero?
povero il cucciolo di mergus!1!!11 è stato pkappato :'(

ps. sia mai tu soffrissi di memoria corta,posso ricordarti quale dungeon era,che dici? era decisamente il Khaldun. rammenti? :ok:

confermo il fatto che mergus soffre di memoria corta, quindi è impossibilitato a ricordare e o a descrivere l' accaduto..... :ciao:

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 14:49 #14

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Paraculo lo dici a qualcun altro, questo linguaggio da facchino tienilo per te. Dettò cio le faide erano sempre città verso città, voi rompete le scatole a tutto lo shard per il gusto di farlo...Per quanto concerne il dungeon ti era stato detto esplicitamente di ANDARTENE DA LI, che non ti volevamo....tu sei rimasto, che vuoi?
The following user(s) said Thank You: Duke

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 17:39 #15

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

Paraculo lo dici a qualcun altro, questo linguaggio da facchino tienilo per te. Dettò cio le faide erano sempre città verso città, voi rompete le scatole a tutto lo shard per il gusto di farlo...Per quanto concerne il dungeon ti era stato detto esplicitamente di ANDARTENE DA LI, che non ti volevamo....tu sei rimasto, che vuoi?

io rompo le scatole a tutte le città perchè non ho bisogno di lecchinarmi nessuno. :) preferisco 1000 volte giocare contro tutti che giocare al mulino bianco come voi. :) quindi sei te che decidi se uno può mobbare o no? nujelm = pk = redenzioni free by kamahl.

:scalata eccoti

mergus the boss!!

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi killano i draghiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 17:59 #16

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold

quindi sei te che decidi se uno può mobbare o no? nujelm = pk = redenzioni free by kamahl.

TI RICORDO che fino a una settimana fa la tua fazione andava ad uccidere i pet in giro per le città e io ti posi questa domanda :"Allora sei te che decidi se posso tenere i pet in città o no?"

Chi la fa l'aspetti caro mio, in questo caso ci è andato di mezzo flemi e mi dispiace perchè è stato uno dei pochi a nn creare provocazioni nei giorni passati, ma alla fine dei conti capita che ci vada uno sotto per colpa del resto della fazione

Adesso nn puoi parlare , queste sono le azioni conseguenti alle vostre. Poi vedi, tu il chierico in fazione nn ce l'hai e volevi le redenzioni più facili , loro ce l'hanno ed è per questo che rosichi alla fine.
The following user(s) said Thank You: Duke

Last edit: by Alepiko.

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 18:03 #17

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Oh ma ormai sto forum serve solo per lamentarsi di qualsiasi cosa?
Ognuno è libero di giocare come meglio crede, quindi non capisco che cavolo vi lamentate a fare a parlare di fatti accaduti giorni, mesi anni fa, ma pensate a giocare e divertirvi, questo è ultima, senza rosik ultima non è una beata minchia! :angelo:

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 18:10 #18

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

quindi sei te che decidi se uno può mobbare o no? nujelm = pk = redenzioni free by kamahl.

TI RICORDO che fino a una settimana fa la tua fazione andava ad uccidere i pet in giro per le città e io ti posi questa domanda :"Allora sei te che decidi se posso tenere i pet in città o no?"

Chi la fa l'aspetti caro mio, in questo caso ci è andato di mezzo flemi e mi dispiace perchè è stato uno dei pochi a nn creare provocazioni nei giorni passati, ma alla fine dei conti capita che ci vada uno sotto per colpa del resto della fazione

Adesso nn puoi parlare , queste sono le azioni conseguenti alle vostre. Poi vedi, tu il chierico in fazione nn ce l'hai e volevi le redenzioni più facili , loro ce l'hanno ed è per questo che rosichi alla fine.

CARO MIO, ahimè l'ironia!! per me potete attaccarmi a vista...ma farmi fare la ramanzina da chi ha fatto porcate su porcate come mergus non l'accetto. :rotfl: ma infatti io non ti ho mai detto di non metterli in città ma di non lamentarti se qualcuno te li killa. :mrgreen

dopo che ho visto i draghi invul ci rido troppo :rotfl:

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 18:41 #19

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold

ma infatti io non ti ho mai detto di non metterli in città ma di non lamentarti se qualcuno te li killa. :mrgreen

Allo stesso modo nessuno ti ha detto di nn andare a dungeon , però nn ti lamentare se ti becco in dungeon e ti attacco...! Il discorso è sempre lo stesso e ti si ritorce contro.
Io non difendo mergus , non sono a conoscenza delle cose che vi siete fatti in passato, dico solo che ci sono stati molti giorni di provocazioni da parte vostra, ora se vi si ritorce contro la cosa nn te puoi lamentare.
Se tu hai la facoltà di entrare in città e decidere di killarmi i draghi , io ho la facoltà di decidere ,quando ti vedo in dung , di attaccarti. stop

riguardo il patch note di ieri 27 Oct 2017 18:46 #20

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned

ma infatti io non ti ho mai detto di non metterli in città ma di non lamentarti se qualcuno te li killa. :mrgreen

Allo stesso modo nessuno ti ha detto di nn andare a dungeon , però nn ti lamentare se ti becco in dungeon e ti attacco...! Il discorso è sempre lo stesso e ti si ritorce contro.
Io non difendo mergus , non sono a conoscenza delle cose che vi siete fatti in passato, dico solo che ci sono stati molti giorni di provocazioni da parte vostra, ora se vi si ritorce contro la cosa nn te puoi lamentare.
Se tu hai la facoltà di entrare in città e decidere di killarmi i draghi , io ho la facoltà di decidere ,quando ti vedo in dung , di attaccarti. stop

te lo ripeto se non hai capito provoco proprio per farmi attaccare da tutti :D...comunque in realtà non ho più la facoltà di killarti i draghi perchè i gm hanno tolto anche questo divertimento :rotfl:...ahimè uoi!! rosik e lammate ormai sono un lontano ricordo... :rotfl:

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.249 seconds