Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

considerazioni post quest!! 21 Nov 2017 11:12 #1

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58
Volevo complimentarmi pubblicamente con la mia fazione [Vesper] che ieri ancora una volta in 8 per due ore ha creato gioco fronteggiando 14 pk di due stone unite buttandosi nella mischia anche se sconfortati dal mass logg, pvp partito 8vs8 e ad ogni morte che facevano aumentavano di 1... :rotfl: purtroppo quando sei in inferiorità numerica in un campo di battaglia creato 2metri x due no recall no gate e contro hai 3/4 necro come ieri che castano spell ad area puoi fare poco o nulla!! :dry:

una domanda mi sorge spontanea, ma chi sono i pk e chi i blu ora come ora? :cool:

p.s. se posso un consiglio visto che c'è il bando per nuovi gm, se c'è una possibilità richiamate ocelot(night) faceva quest stupende!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: laiman

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by BadBoy.

considerazioni post quest!! 21 Nov 2017 19:42 #2

• andy071289
  • andy071289's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Ecco esatto chi sono i blu e chi sono i pk? siete voi i primi a lammare il prossimo (blu) e poi vi lamentate anche che nessuno vi aiuta per le quest :D se evitavate di attaccare ogni fazione esistente magari qualcuno vi dava una mano .... ce stanno 200 rossi sfogatevi con loro :)
Padre Damian il Sacerdote di Cove
Kinhay - Archer
Dafne - Bardo
Nooren - Maga
Leila - Paladina

considerazioni post quest!! 21 Nov 2017 19:50 #3

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Raga è un giochino, fatevene una ragione basta litigare basta basta basta

Scanniamoci ma in amicizia
ICQ 700259409

Zizzania
The following user(s) said Thank You: Sephiroth

considerazioni post quest!! 21 Nov 2017 20:17 #4

• andy071289
  • andy071289's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Ma mica sto litigando era solo un osservazione :D poi che facciano il loro gioco ci mancherebbe.. mi fa solo ridere la cosa :D
Padre Damian il Sacerdote di Cove
Kinhay - Archer
Dafne - Bardo
Nooren - Maga
Leila - Paladina

considerazioni post quest!! 21 Nov 2017 21:05 #5

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
Bad boy e tutti i vesper hanno infastidito tutte le fazioni blu, di certo quando serve nn possono aspettarsi collaborazione. Poi io so chi sono i blu e chi sono i rossi, voi no! In fazione da voi ci sono pg di tutti i colori,forse è per questo che sei un po confuso
The following user(s) said Thank You: Sephiroth

considerazioni post quest!! 22 Nov 2017 00:46 #6

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
però è un peccato secondo me che lo bannate sempre, nel bene o nel male, un forum attivo e popolato è sempre una buona pubblicità e il rosik attira player, anche se non è questo il caso (cmq è attivo). Parlo da estraneo ai fatti, magari avevate tutti i migliori motivi del mondo, avevo solo voglia di scrivere sul forum che una volta era il cuore pulsante di uno shard, adesso un post alla settimana e niente di interessante...
Tanto per dire, Due anni fa c'erano dei bei posti flammerecci che mi hanno attirato in questa community, poi fate voi eh..
The following user(s) said Thank You: BadBoy

considerazioni post quest!! 22 Nov 2017 08:49 #7

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Con la persona abbiamo già parlato ieri, la questione è nata da un aggiornamento sul forum/sito, che era già in programma ed in corso d'opera da settimane.
The following user(s) said Thank You: Crusoe87, Sephiroth

considerazioni post quest!! 22 Nov 2017 10:37 #8

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

Ecco esatto chi sono i blu e chi sono i pk? siete voi i primi a lammare il prossimo (blu) e poi vi lamentate anche che nessuno vi aiuta per le quest :D se evitavate di attaccare ogni fazione esistente magari qualcuno vi dava una mano .... ce stanno 200 rossi sfogatevi con loro :)

e chi si è mai lamentato che non ci hanno aiutato gli altri blu? se non prendevamo vesper e tornavamo attivi ci sarebbe stato zero pvp visto che l'unico targhet di ogni fazione siamo noi(mi gratifica questa cosa). nel post ero ironico perchè prima erano i blu che non sapevano fare pvp che per contrastare i rossi si alleavano ma da quando esiste la nostra vesper succede il contrario ;) quindi ho messo la domanda provocatoria ma siamo sicuri che vesper è blu(quindi scarsi) e delucia+moonglow(ormai un unica stone) rosse? chi sono i veri pk visto che moonglow gioca sempre con gli altri blu(comunella con i nujelm) e noi vesper mai :dry:

p.s. i blu fra loro si sono sempre attaccati ma se c'erano i rossi facevano fronte comune contro i pk...il problema si pone perchè alcune stone blu vanno pappa e ciccia con moonglow :rotfl: infatti non capisco ancora perchè moonglow deve giocare da rossa e non si redime ma gioca con chierici e necro che fanno comunella... :dry:

Last edit: by BadBoy.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.178 seconds