Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

ciao Haytham!! 23 Nov 2017 08:17 #1

• laiman
  • laiman's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Ciao a tutti, scrivo questo post solo per ringraziare haytham per come si è sempre comportato, massima disponibilità, sempre disponibile per due battute, sempre corretto (almeno per la mia esperienza dal marzo 2014)
grazie di tutto, spero che un domani, in risposta ad un page mi appaia la scritta Haytham :)

ciao Bello!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: namek97
The topic has been locked.

ciao Haytham!! 23 Nov 2017 09:05 #2

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
up e quoto, ho sempre voluto giocare a scacchi, magari con lui, e non ne ho mai avuto la posssibilità!!

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

ciao Haytham!! 23 Nov 2017 09:07 #3

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58
Mi aggrego ai ringraziamenti per haytham che sanno tutti era la colonna di uoi ma vorrei ringraziare anche nyx perché per quel poco che è stato gm già aveva dimostrato tanto, finalmente era stato preso un GM che si stava occupando di tutta la parte GDR, grande professionalità e soprattutto bellissima persona. Ma io non sottovaluto neanche il lavoro che aveva svolta diavo da GM che aveva implementato molte novità in tandem con haytham, molti lo giudicano come player ma come gm aveva svolto un gran lavoro ed ormai da molti anni portava avanti lo shard. Spero in un ripensamento di chask e che tutti e tre vengano aggregati di nuovo in staff, anche perché già dall'ultima quest si è vista la differenza di mano...visti i nomi che circolano spero in un ripensamento di chask su i tre andati via, a volte tornare su i propri passi non è debolezza ma forza!! Un saluto ai tre ex GM!! :birra2:

P.s. e per dirlo io che mi hanno anche bannato significa che per lo shard erano davvero fondamentali. Quando una persona nel ruolo che fa è valida bisogna riconoscerlo indipendentemente da tutto.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: ChiliPeppers, buco
Last edit: by BadBoy.

ciao Haytham!! 23 Nov 2017 13:01 #4

• ChiliPeppers
  • ChiliPeppers's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 51
D'accordissimo con quello scritto da devo. Conosco emanuele da tanti anni ormai , bravissima persona sempre disponibile, affidabile e cortese..
Lo stesso vale con diavo e nyx ..
Spero anche io in un ripensamento di chask, lo shard ha bisogno di loro, perche sanno come portarlo avanti ..
:up:
The following user(s) said Thank You: BadBoy

ciao Haytham!! 23 Nov 2017 13:22 #5

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Ma non deve ripensarci chask perché mica li ha cacciati. A quanto ho capito ci sono state delle divergenze di opinione e Haytham ha deciso di dimettersi (per gli altri non saprei non ci ho parlato), sono cose che possono accadere. Tutto qua.
Anzi chask nel post sull'altro topic è stato molto chiaro: per Emanuele le porte sono e saranno sempre aperte. Questo fa capire che nessuno ha cacciato nessuno.

Detto questo Haytham ha tutto il diritto di prendersi una pausa e poi se vorrà tornerà. Spero comunque che rimanga come player almeno.

Gli altri GM sono convinto che saranno in grado di sopperire al buco lasciato da Haytham, Heraclius scatenato e Nyx
The following user(s) said Thank You: ChiliPeppers, Sephiroth

ciao Haytham!! 23 Nov 2017 14:09 #6

• Kyraska
  • Kyraska's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26
QUOTO DEVINE IN TOTO
ICQ 711499160
The following user(s) said Thank You: BadBoy

ciao Haytham!! 23 Nov 2017 16:37 #7

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58

Ma non deve ripensarci chask perché mica li ha cacciati. A quanto ho capito ci sono state delle divergenze di opinione e Haytham ha deciso di dimettersi (per gli altri non saprei non ci ho parlato), sono cose che possono accadere. Tutto qua.
Anzi chask nel post sull'altro topic è stato molto chiaro: per Emanuele le porte sono e saranno sempre aperte. Questo fa capire che nessuno ha cacciato nessuno.

Detto questo Haytham ha tutto il diritto di prendersi una pausa e poi se vorrà tornerà. Spero comunque che rimanga come player almeno.

Gli altri GM sono convinto che saranno in grado di sopperire al buco lasciato da Haytham, Heraclius scatenato e Nyx

:ko:

Last edit: by BadBoy.

ciao Haytham!! 24 Nov 2017 20:15 #8

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Questo messaggio penso sia rivolto a tutti. Chiudiamo qui il discorso. Quello che avevo da dire l'ho già detto, altri post sono superflui, generano polemiche e sinceramente non sono affatto utili alla vita dello shard.

Mettiamoci un punto.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.166 seconds