Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

[NUOVO] DUNGEON Minòs 27 Nov 2017 23:48 #1

• ShadowUOI
  • ShadowUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Siamo lieti di annunciarvi l'apertura del Dungeon Minòs

Lunedì 4 Dicembre ore 21.30 QUEST GLOBALE PER L'APERTURA UFFICIALE

All'interno ( solo per la Quest) vi sarà zona totalmente No PVP

Si tratta di un nuovo sistema di dungeon, ad "istanza", ma non come è concepito in altri MMoRPG, ma in un metodo tutto nostro:
Il primo gruppo che entra in un dungeon, potrà entrare sino ad un numero massimo prestabilito di PG all'interno del dungeon, entrato il primo, che chiameremo il capogruppo.
Dovrà entrare tutto il resto del gruppo entro un tempo limite di 1 minuto.
Superato questo tempo limite, chi è dentro è dentro, chi è fuori, rimarrà fuori.
Possono accedere al dungeon, appartenenti a quel gruppo (IL PRIMO!):
- Fazionati
- Gildati
- Party
(Per ora le alleanze sono escluse dall'accesso)

Passato questo minuto ed in qualsiasi momento, può entrare un qualsiasi gruppo di giocatori, purché di fede o allineamento diverso dal primo gruppo, ma in NUMERO inferiore rispetto questi, ossia della metà, che chiameremo per comodità i PK;
Questo gruppo può essere misto, purché non sia associabile al primo in alcun modo, una volta dentro iniziano i giochi e qual'ora uno dei due gruppi abbandonasse, non potrà più rientrare sino al termine e RESET di tutto il dungeon...
Ovviamente si è pensato al alcune possibilità...ossia, che succede se io mi avvicino al dungeon, ignaro che vi sia qualcuno dentro? SEMPLICE: il dungeon vi avviserà che è già occupato e vi intimerà di allontanarvi dall'entrata entro qualche secondo, altrimenti verrete teletrasportati all'interno. (tutto ciò sarà attivo dopo la quest!)

Chi sconfiggerà Les il Diavolo ed Il Signore Degli elementi
avrà come ricompensa rispettivamente le loro cavalcature

Il Primo Indizio per far partire la QUEST sarà dato sul FORUM GENERALE

Che dire.. questo è solo il primo di nuovi Dungeon,cambiamenti,ampliamenti etc..

PS : Qualsiasi critica costruttiva/miglioria da apportare è ben accetta...
Privatamente al sottoscritto o tramite post su miglioriamo UOI

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Last edit: by .
The topic has been locked.

[NUOVO] DUNGEON Minòs 04 Dec 2017 21:30 #2

• ShadowUOI
  • ShadowUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
"Nessuno sa quale oscuro segreto si celi al di sotto della grande montagna dalla quale i signori di Minoc hanno scavato le loro leggendarie ricchezze. Gli abitanti delle tribù montane, non osano avvicinarsi a causa dei suoni terrificanti che riecheggiano nelle gallerie abbandonate delle miniere ormai prosciugate.
E' però risaputo che un rito vecchio come il mondo viene praticato ogni dieci lune, rito che sembra essere in grado di placare questi odiosi rumori, ma ad un prezzo. Un prezzo che si paga col sangue.
Pare che una volta sparita la vittima sacrificale, il suo fantasma ricompaia alla luna successiva, un'anima in pena sotto un sudario ricoperto di sangue.
Ricordo tutte queste cose che mi insegnarono i miei nonni e ricodo ancora il mio nome: Miah..."

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Last edit: by OwlUOI.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.158 seconds