Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

COME OGNI ANNO.. E' NATALE!!! RIAPRE IL DUNGEON!!! 12 Dec 2017 20:21 #1

• ShadowUOI
  • ShadowUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
KRAMPUS, L'ULTIMO NATALE

"Quel vecchio rimbambito del mio fratellastro, troppo occupato a rimpinzarsi di dolci tutto l'anno per vedere quanto quella feccia che striscia in superficie si meriti un regalo del Krampus!
Giocattoli? Panettoni? Bah! Che roba è questa?
Altroché balocchi e dolcezze, questo Natale ogni respirante riceverà in dono la pace della morte dopo aver implorato per essa ai miei piedi. E quando arriverà sarà il regalo più bello che avranno mai ricevuto, l'unico dono che ricorderanno in eterno!
Il Giudicatore e lo Scorticatore, eseguiranno le mie giuste sentenze, mentre i miei fidati servitori intanto avranno lestamente rubato quella candida neve e con essa lo spirito del Natale sarà solo un antico ricordo! Metteremo fine a questa oscena pagliacciata di perbenismo e falsità... Che quel ladruncolo dilettante del Grinch assista alla mia opera sublime, che impari cosa significa distruggere!
Vedrete miei cari, che feste gioiose: il Krampus vi porterà l'ultimo Natale di Sosaria!"

Ogni anno, il buon vecchio Babbo Natale prepara doni in quantità per allietare i giorni festivi che sanciscono la fine dell'anno per gli abitanti di tutta Sosaria. Eppure non è questo un compito facile, in quanto vi sono molte creature che non vogliono che la luce della speranza che anima l'anziano benefattore si diffonda.
Nel corso degli anni, una serie di malvagie creature ha tentato invano di rovinare lo spirito delle feste, ma gli eroi di Sosaria sono sempre riusciti a salvare la situazione. Tuttavia, non avevano mai dovuto affrontare un nemico come il Krampus, la metà malvagia di Babbo Natale.

Non è questa la prima volta che un tale nemico tenta di guastare le feste, anche se è credenza popolare di alcune tribù di Fremen che il demone del Natale abbia sempre avuto un ruolo attivo all'interno della festività dedicata al fratellastro, occupandosi di tutte quelle anime oscure che hanno compiuto durante l'anno atti di inaudita crudeltà. Si tratta di una visione meno candida del periodo natalizio, che facilmente si sposerebbe al duro carattere della razza dei signori del deserto.

Trovate qui una delle tante filastrocche che si cantano nelle tribù nomadi Fremen per spaventare i bambini troppo irrequieti:

Correte, scappate, bambini fuggite,
A Natale le anime ora sono pesate.
Che buoni o cattivi quest'anno voi siate
In nome del Krampus darete le vite.

Melma nelle vene e pelle corvina,
Sente della paura chiaro l'odore.
Scappate bambini, non fate rumore
Su ali di morte la tenebra si avvicina.

Chiunque ora entri nel cupo castello,
Troverà del buon babbo l'oscuro fratello!

SPIEGAZIONE OFF GDR

In poche parole è un dungeon simile a quello di Halloween 2017 come svolgimento,ad ognuno sarà data la sua sacchetta con all'interno il loot del Mob ucciso ( Random ) più eventuali " Pallette di Neve" da recuperare e consegnare a BABBO NATALE che troverete nella sua splendida postazione situata nel piazzale della Banca all'interno dello stesso Dungeon.
La consegna delle pallette avverrà in 3 diversi step :
  • 50 Pallette
  • 150 Pallette
  • 300 Pallette
Starà a voi scoprire cosa troverete all'interno di ogni singolo premio,ovviamente quello da 300 lo svelo io :D
Per l'appunto allego 2 screen riguardanti il "pixel" e uno screen che indica l'ingresso del Dungeon di natale!

Non sto qui a spiegarvi Mob etc che è noioso,secondo me è bello non svelare nulla e godersi tutto in prima persona,spero sia di vostro gradimento!

IL DUNGEON APRIRà IL 15 DICEMBRE ALLE ORE 17 E CHIUDERà IL 27 ALLE ORE 22

Per qualsiasi problema potete contattarci in Game tramite PAGE o negli appositi PM sul forum.

Grazie a tutti e BUONE FESTE!

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Last edit: by ShadowUOI.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.150 seconds