rimane una domanda , tutti noi come abbiamo fatto a skillarci ?
non so voi ma io mi son skillato solamente lavorando e commerciando in specie animali, ho quasi sempre evitato dung e zero PvP, ma ora lavoro e commercio o sei skillato o non ne fai nulla, come fai ora ?
[gambatesa]
Piangimero che straminchia dici? Facevi per 135151 ore al giorno le mappe del tesoro di livello cinque stealthato e senza uccidere i mostrI; lootavi la cassa e te ne andavi.
Perchè lo so? Perchè ovunque passavi tu c'erano 13515 kg di mostri enormi lì fermi dato che non li uccidevi a meno che non fossero buggabili e c'era da ripulire ogni stracazzo di volta.
Se ti atteggi a vecchio player che ne sa almeno aspetta non ci sia nessuno che può confutare le troiate che dici.
Cazzo di gentedimmerda che sei a dire puttanate del genere con tranquillità.
[/gambatesa]
Suvvia non sparar cazzate, era Xinium che apriva i tesori da hiddato e lotava la cassa e via, IO NON HO MAI FATTO QUESTE COSE !
e poi sono stato io a trovare e svelare a Vera il bug delle mappe che avete poi prontamente sistemato.
Qui ti sei perso 1232324323243545 punti, ti credevo leggermente più serio ma vedo che sei sempre il solito cazzaro.
Si facevo tesori, con Buccio facevamo i liv 5, spesso facendoli menare tra loro cosa di cui ero diventato maestro, da solo mi facevo solo il liv 3 che era l'unico che rendeva, i liv 4 li vendevo e lasciavo che a tribolare col nazgul fossero gli altri.
Alla chiusura di sphere avevo ancora 500 mappe liv 5 che su Sphere valevano parecchio, non si pescavano facili come qui.
rimane una domanda , tutti noi come abbiamo fatto a skillarci ?
non so voi ma io mi son skillato solamente lavorando e commerciando in specie animali, ho quasi sempre evitato dung e zero PvP, ma ora lavoro e commercio o sei skillato o non ne fai nulla, come fai ora ?
Poi certo Pacio, se stai ancora a aspettà che te ridanno i tavolini da mettere intorno ai Mob per fare 2 exp stai fresco!
eccone un altro che sparaminchiate a raffica, uno che non ha mai usato Bug si chiama Pacimero, quello dei tavolini lo conoscevo bene ma non lo ho mai usato,
l'unico bug a cui ho fatto ecezzione è stato quello per segare il Mob Adonai, uno perchè visto il nome lo meritava
, due perchè non ho mai svelato bug quando me li svelavano altri giocatori con cui facevo squadra e poi Adonai era insegabile senza bug, un mob assurdo buggato in tutti i sensi alle volte crepava e spariva il corpo, una goduria.