Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

che pena! 02 Dec 2013 13:38 #21

• Dalaamar
  • Dalaamar's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 4
ma avete dato una occhiata alla sezione del mercato? A partire da qualche mese nessuno vende più vials, da quando avete diminuito le ricompense sulle mappe del tesoro il gioco è finito!!
Per i niubbi: fregatevene delle exp ecc tanto ci mettereste troppo ad arrivare a 200, pensate solo a divertirvi a fare mobbate/pvp con gli altri, e se i vostri orari nn conincidono con quelli degli altri giocatori cambiate gioco!!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

Please Log in to join the conversation.

che pena! 02 Dec 2013 15:31 #22

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

rimane una domanda , tutti noi come abbiamo fatto a skillarci ?

non so voi ma io mi son skillato solamente lavorando e commerciando in specie animali, ho quasi sempre evitato dung e zero PvP, ma ora lavoro e commercio o sei skillato o non ne fai nulla, come fai ora ?
The following user(s) said Thank You: Ulquiorra

che pena! 02 Dec 2013 16:25 #23

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Signori miei..solo lamentele :/
Ma proposte serie atte a non portare acqua al proprio mulino?

Last edit: by DracarysUOI.

che pena! 02 Dec 2013 17:21 #24

• pixel
  • pixel's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 19

non so voi ma io mi son skillato solamente lavorando e commerciando in specie animali, ho quasi sempre evitato dung e zero PvP, ma ora lavoro e commercio o sei skillato o non ne fai nulla, come fai ora ?

Beh se per te fare mercato è lasciare il pg away la notte e ritrovarti 10k di log il giorno dopo hai sbagliato tutto.

Sinceramente ai miei niubbi consiglio di sviluppare le lavorative, valida alternativa in quelle parti di giornata in cui andare a mob è un suicidio.

Lumber, Mining, Carpe e Inscription ad esempio sono Skill che anche a 100 portano i loro porci guadagni.

Poi certo Pacio, se stai ancora a aspettà che te ridanno i tavolini da mettere intorno ai Mob per fare 2 exp stai fresco!
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Last edit: by pixel.

che pena! 02 Dec 2013 17:53 #25

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

se si vuole riattivare il mercato sarebbe da limitare le lavorative ai singoli pg, si toglie il fatto che un pg puo far tutto e debba dipendere dagli altri per fare un craft. Purtroppo è una cosa non realizzabile ora con pg che hanno speso tempo e soldi per portarsi diverse lavorative a 200.
Per quanto riguarda mob, credo basterebbe mettere diversi mini dungeon da 5-6 exp sparsi per il mondo, rapidi da completare anche dai non skillati.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The following user(s) said Thank You: Ulquiorra

che pena! 02 Dec 2013 19:42 #26

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
i mob pagano bene , i posti ci sono
tutto sta a saperli fare e a sbattersi un attimo per trovare i posti , ci sono le quest

esistono o dovrebbero esistere le fazioni per questo

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Re:che pena! 02 Dec 2013 21:32 #27

• bastaldo
  • bastaldo's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 13
Non so voi cosa ne pensate ma il mercato è paralizzato. Spessissimo ho difficoltà a comprare due amor, i vendo so vuoti
BastWar

Re:che pena! 02 Dec 2013 22:32 #28

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Se i vendor sono vuoti direi che è l'esatto contrario O_O

Si compra più di quanto viene prodotto.

Re:che pena! 02 Dec 2013 23:19 #29

• FrozenStorm
  • FrozenStorm's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Se i vendor sono vuoti direi che è l'esatto contrario O_O

Si compra più di quanto viene prodotto.

oppure che fare le armor e venderle non conviene piu'. Ora come ora è uno sbattimento minare conviene fare log fare le pelli(che a mio dire è diventato facile dato la quest per le pelli) e vendere scrool dato che l'80% dei player giocanti sono maghi. Dal mio canto rivedrei un momentino il funzionamento pvp, prima c'era la catena archer killa mago, mago killa war e war killa archer . Ora mi sembra mago killa tutti tra mana infinito e flame e meteor con incremento che fanno 80hp.Per non parlare del pvm che ad oggi il pg migliore per tirare su exp è il mago!

Re:che pena! 02 Dec 2013 23:41 #30

• bastaldo
  • bastaldo's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 13
sicuro si vende di più di quello che si produce, ma si produce piochissimo, i vendor rimangono sempre vuoti, per settimane!
BastWar

che pena! 03 Dec 2013 17:15 #31

• Mikedawson
  • Mikedawson's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

[gambatesa]

Piangimero che straminchia dici? Facevi per 135151 ore al giorno le mappe del tesoro di livello cinque stealthato e senza uccidere i mostrI; lootavi la cassa e te ne andavi.
Perchè lo so? Perchè ovunque passavi tu c'erano 13515 kg di mostri enormi lì fermi dato che non li uccidevi a meno che non fossero buggabili e c'era da ripulire ogni stracazzo di volta.
Se ti atteggi a vecchio player che ne sa almeno aspetta non ci sia nessuno che può confutare le troiate che dici.
Cazzo di gentedimmerda che sei a dire puttanate del genere con tranquillità.

[/gambatesa]

che pena! 03 Dec 2013 18:08 #32

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
che brutta persona

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

The following user(s) said Thank You: Obito, fiky89

che pena! 04 Dec 2013 00:15 #33

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

[gambatesa]

Piangimero che straminchia dici? Facevi per 135151 ore al giorno le mappe del tesoro di livello cinque stealthato e senza uccidere i mostrI; lootavi la cassa e te ne andavi.
Perchè lo so? Perchè ovunque passavi tu c'erano 13515 kg di mostri enormi lì fermi dato che non li uccidevi a meno che non fossero buggabili e c'era da ripulire ogni stracazzo di volta.
Se ti atteggi a vecchio player che ne sa almeno aspetta non ci sia nessuno che può confutare le troiate che dici.
Cazzo di gentedimmerda che sei a dire puttanate del genere con tranquillità.

[/gambatesa]

Suvvia non sparar cazzate, era Xinium che apriva i tesori da hiddato e lotava la cassa e via, IO NON HO MAI FATTO QUESTE COSE !
e poi sono stato io a trovare e svelare a Vera il bug delle mappe che avete poi prontamente sistemato.

Qui ti sei perso 1232324323243545 punti, ti credevo leggermente più serio ma vedo che sei sempre il solito cazzaro.

Si facevo tesori, con Buccio facevamo i liv 5, spesso facendoli menare tra loro cosa di cui ero diventato maestro, da solo mi facevo solo il liv 3 che era l'unico che rendeva, i liv 4 li vendevo e lasciavo che a tribolare col nazgul fossero gli altri.
Alla chiusura di sphere avevo ancora 500 mappe liv 5 che su Sphere valevano parecchio, non si pescavano facili come qui.

Poi certo Pacio, se stai ancora a aspettà che te ridanno i tavolini da mettere intorno ai Mob per fare 2 exp stai fresco!

eccone un altro che sparaminchiate a raffica, uno che non ha mai usato Bug si chiama Pacimero, quello dei tavolini lo conoscevo bene ma non lo ho mai usato,
l'unico bug a cui ho fatto ecezzione è stato quello per segare il Mob Adonai, uno perchè visto il nome lo meritava :), due perchè non ho mai svelato bug quando me li svelavano altri giocatori con cui facevo squadra e poi Adonai era insegabile senza bug, un mob assurdo buggato in tutti i sensi alle volte crepava e spariva il corpo, una goduria.

Last edit: by Pacimero02.

che pena! 04 Dec 2013 08:09 #34

• Dalaamar
  • Dalaamar's Avatar
  • Senior
  • Senior
Come al solito finite per litigare! che bimbiminkia che siete!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

che pena! 04 Dec 2013 08:39 #35

• remalUOI
  • remalUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
mettiamo una pietra sopra il passato anche perche gm vecchiotti come me ed ado ne abbiamo visto molte di cose, tornando a un discorso piu logico e sensato....

Last edit: by remalUOI.

che pena! 04 Dec 2013 10:34 #36

• Giandro
  • Giandro's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 5
Per me è la Cipolla
103436535
The following user(s) said Thank You: MadKore

che pena! 04 Dec 2013 11:35 #37

• Dalaamar
  • Dalaamar's Avatar
  • Senior
  • Senior
Il motivo lo dovete sapere voi, prima dell'estate le cose funzionavano regolarmente.....avete ridotto troppo le ricompense per le mappe? è diminuita l'utenza?
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

che pena! 04 Dec 2013 11:38 #38

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte

IO NON HO MAI FATTO QUESTE COSE !

veraaaaa lyyyyn , adonaiiii mi ruba la merendaaaa

icq 205724428

Last edit: by ostile.

che pena! 04 Dec 2013 11:55 #39

• Giandro
  • Giandro's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 5
io lascerei le mappe con lo stesso loot ma... che danno qualche punto quest... pochi magari (5) però che li diano
103436535

che pena! 04 Dec 2013 12:58 #40

• Dalaamar
  • Dalaamar's Avatar
  • Senior
  • Senior

io lascerei le mappe con lo stesso loot ma... che danno qualche punto quest... pochi magari (5) però che li diano

Ma i punti quest sono inutili ci prendi solo qualche animale..dobbiamo far girare più vials!
ex ERGASTOLANO!!!

ICQ 690645679

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.246 seconds