Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

rune scomparse 21 Dec 2017 08:06 #1

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
ieri dopo esserci trovati tutti in help room, abbiamo notato che non c'erano piu quasi il 60% delle rune marcate, verranno ripristinate?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

rune scomparse 21 Dec 2017 08:11 #2

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io ho interi libri che sono diventati la metà di ciò che erano...

rune scomparse 21 Dec 2017 08:17 #3

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
ho trovato iun help room 2 pg su 4 e le rune del mago tornate vergini

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

rune scomparse 21 Dec 2017 08:49 #4

• dumbo85
  • VIP
  • VIP
sono praticamente andate a benedirsi tutte le macro comprese quelle per le mappe... tutto...

rune scomparse 21 Dec 2017 09:52 #5

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Temo che il processo sia ormai irreversibile, se dopo i vari page avessero scelto di caricare un vecchio save forse non avremmo perso nulla, ma a distanza di parecchie ore ormai le speranze sono perse. Personalmente avevo impiegato MESI per marcare diversi set di rune, o più semplicemente per creare delle macro per choppare/minare. Non credo che lo staff abbia fatto le giuste valutazioni, hanno letteralmente "cancellato" il gioco di molte persone. Adesso i cocci sono i nostri.
The following user(s) said Thank You: namek97

rune scomparse 21 Dec 2017 10:00 #6

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
credo spiegheranno il tutto a breve...

spero

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Re:rune scomparse 21 Dec 2017 16:46 #7

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30
...no response from remote host...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rune scomparse 22 Dec 2017 04:45 #8

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
capitato anche a me...cosa è successo?
Interi libri di rune dimezzati....mio dio, ci ho perso le giornate intere per markare tutte quelle rune
Last edit: by esthel2.

rune scomparse 22 Dec 2017 11:40 #9

• emanuele9dglo
  • emanuele9dglo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
idem runebook dimezzati e non ricordo dove andare a rimarkare le rune...

rune scomparse 22 Dec 2017 12:21 #10

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Molte volte su questo forum si è parlato dei problemi che affliggono uoitalia: si è parlato di pk, bardi, vampiri e chi più ne ha più ne metta, ma temo non si sia mai parlato del vero problema di questo shard. La mancanza di comunicazione. Questo post è l'esempio perfetto di quello che sto cercando di dire. Due giorni fa un bug ha portato alla cancellazione di buona parte delle rune (e degli strumenti marcati) esistenti sullo shard, questo "incoveniene", ovviamente, ha causato non pochi problemi ai giocatori. Questo post è stato aperto per avere almeno delle spiegazioni su quanto accaduto (le rune sono perse, lo sappiamo), ma a distanza di più di 24 ore dalla sua apertura nessun gm è intervenuto nonostante i giocatori stiano semplicemente cercando di capire cosa sia successo. Non sto puntando il dito verso nessuno, è più che evidente che il non fornire risposte sia una scelta fatta da tutto lo staff, ma questo a cosa porta? Il malcontento dilaga, non solo per il danno subito, ma sopratutto per la mancanza di feedback da parte dei gestori. Avrei apprezzato un semplice intervento da parte dello staff, via page mi è stato detto che per fixare un bug alcune rune sono andate perse. Ho chiesto se questo inconveniente fosse reversibile, ma NESSUNO ha risposto. E la stessa cosa sta succedendo in questo post. Il problema è nato a causa dell' inserimento una nuova mappa? OTTIMO! State aggiungendo dungeons? PERFETTO!!!! Semplicemente uno script ha cancellato parte delle tabelle con le informazioni sui mark? PORCA TROIA!!!! Ma almeno DITECI qualcosa, non lasciateci qui appesi come dei deficienti....
The following user(s) said Thank You: emanuele9dglo

rune scomparse 22 Dec 2017 12:52 #11

• Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 19
Forse perché non sanno manco loro che e' successo, non sanno che dire, non sanno a chi dare la colpa, :)
PG Dogajolo ICQ: 684526783
The following user(s) said Thank You: emanuele9dglo

rune scomparse 22 Dec 2017 13:04 #12

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

per fixare un bug alcune rune sono andate perse.

ALCUNE?

are u really joking with US? :facepalm

rune scomparse 22 Dec 2017 13:10 #13

• Ygrituoi
  • Ygrituoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 39
Capiamo benissimo il malcontento generale, ci rincresce molto per l'inconveniente, portroppo è avvenuto in seguito al fix di un grave bug. Abbiamo lavorato tanto e stiamo lavorando per voi ogni giorno. Vi chiediamo di avere pazienza e ne vedrete i frutti, anche se non diamo comunicazioni stiamo cercando di rendere il server più equilibrato possibile, nonostante il periodo complicato per tutti noi.

rune scomparse 22 Dec 2017 13:14 #14

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Capiamo benissimo il malcontento generale, ci rincresce molto per l'inconveniente, portroppo è avvenuto in seguito al fix di un grave bug. Abbiamo lavorato tanto e stiamo lavorando per voi ogni giorno. Vi chiediamo di avere pazienza e ne vedrete i frutti, anche se non diamo comunicazioni stiamo cercando di rendere il server più equilibrato possibile, nonostante il periodo complicato per tutti noi.

yes, ma quindi confermate il fatto che arrivederci e grazie se vogliamo continuare dobbiamo ricordarci i posti dei mark :gha il tyle preciso :prot ecc ecc per riempire nuovamente i nostri maledetti runebook o strumenti? :scalata

rune scomparse 22 Dec 2017 13:15 #15

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
E qui sta il vostro grosso grossissimo ERRORE, non potete NON dare comunicazione o rispondere alle domande che vi pone l'utenza. Mi spiace. So benissimo che lavorate (e pure gratis), ed è una cosa che apprezziamo, ma ciò non cancella ne le mancanze, ne il malumore....Sommergeteci di informazioni, anche se non ci interessano, ma almeno sapremo cosa diavolo sta succedendo...

rune scomparse 22 Dec 2017 13:35 #16

• dumbo85
  • VIP
  • VIP
Sarebbe bastato post dove si scriveva il tutto anche in grandi linee

Lo staff comunica che sono iniziati i lavori per ampliare la mappa e modificare il sitema dungeon pvp e razze, per fare cio impiegheremo del tempo e upperemo modifiche un po la volta per testarle e migliorarle,, aspettatevi modifiche importanti"

Imvece no... si ha una situazione stile c.i.a. segreti ovunque sui membri dello staff sulle modifiche future, sulla direzione dei fix ecc...
Per ora ci siamo trovati solo le vesti, con durabilita inutile, il 90% delle rune cancellate, pg all help room morti senza avvisi ( ora dopo mille morti ed equip persi é spuntato un cartello)
Io sinceramente non capisco e non comprendo neanche il "vedrete"

rune scomparse 22 Dec 2017 13:41 #17

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
A nessuno di voi viene in mente che prima di darvi una risposta ci siamo confrontati con admin e scripter ? A nessuno viene in mente che magari anche noi sotto le feste abbiamo il nostro bel da fare?

Il collega vi ha già comunicato che siamo stati costretti ad operare in questo modo a seguito di un grave bug. I bug sono imprevedibili. Se fosse stata una cosa preventivata vi avremmo avvisati.

Mi spiace ma le rune vanno rimarcate.

Chiudo la discussione.
Last edit: by jumalauoi.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.199 seconds