Volevo solo fare i complimenti al fenomeno del pvp che ha pensato creato e uppato la magia del necro che ti pietrifica.....ah, giusto..di fenomeni del pvp nello staff non ce ne sono. Quindi,voi staff prima di mettere una magia del genere non dico pensateci, ma almeno chiedete a chi sa fare realmente pvp! e in questo shard le persone che sanno fare realmente pvp si contano sulla mano di un falegname scarso.
Ma a rigor di logica: se io sono pietrificato e non posso fare nulla...per quale motivo cani e porci possono targhettarmi? se sono pietrificato possono farmi danni tutti! pazzesco! e' follia! e' stupidita'! e' fuori logica!
Ma a rigor di logica: se io ho 200 respel per quale motivo devo essere pietrificato per 5 secondi e oltre?
Ok la magia di per se e' carina e particolare, ma la buffonata che chiunque puo' farti danno in quei troppi secondi e' pazzesco!
Lasciate la magia si, ma chi viene pietrificato non deve subire alcun danno, come se fosse un oggetto statico. Ricontrollate il tempo di durata della paralisi che e' realmente troppo. Fatto cio' fate fare molte prove agli unici 3 che possono dirvi se va bene o meno (inco, kuro, sansa).
ps: se qualcuno (tipo walla) se ne esce col dire che c'e' una pozza anti pietra gli sputo in un occhio! non siate ridicoli ma onesti!
pps: stregatta & co. levate il rekal in corsa, o almeno fai un referendum sul forum prima di fare questo tipo di modifiche. Questo shard e' di tutti non solo il tuo/vostro. Grazie.