Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Proposta Torneo Archer 27 Feb 2018 13:04 #1

• killer
  • killer's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
A distanza di 4 mesi dall'ultima proposta, sarebbe bello organizzare un torneo per soli archer. Avete fatto un torneo per maghi, un torneo per war, un torneo per tutte le classi però agi archer proprio li odiate! Come finisce la caccia al tesoro, magari pensate a fare qualche torneo.

Please Log in to join the conversation.

Proposta Torneo Archer 27 Feb 2018 13:42 #2

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
l'arciere si nerfa solo..:) :ganjasmoka

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Proposta Torneo Archer 27 Feb 2018 15:08 #3

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

l'arciere si nerfa solo..:) :ganjasmoka

Con tutto il rispetto e la stima che possa avere nei tuoi confronti,con queste uscite, voi mono-classe, non fate che ridicolizzarvi più di quanto non lo siate già.
Non potete né ora né mai dire che questa classe non abbia avuto vantaggi rispetto a quel che era eoni or sono.
QUI FORTUNATAMENTE abbiamo ancora uno degli esponenti maggiori pvppisticamente parlando che può venirmi in contro: Incognito (e non solo).
I quali possono tranquillamente affermare che la suddetta classe non ha MAI avuto nerf vari,anzi...tutt'altro! Quindi,anzicchè fare ste battute alquanto tristi,vedete di smuovervi un pochino le dita ed aprire un pò gli orizzonti.
Sarei anche in grado di esporvi nella maniera più chiara e concisa le potenzialità di ogni classe esistente su sto gioco. Poi vediamo chi ha più PRO e chi ha più CONTRO ;)
Non nascondetevi dietro la solita tiritera "IL MAGO CASTA IN CORSA/RECALLA IN CORSA/SE LA :pugna IN CORSA".

Vorrei fosse inciso a lettere cubitali:
IL MAGO,DA QUANDO ESISTE ULTIMA ONLINE ITALIA E' SEMPRE STATO UN PG CHE CASTA/CASTAVA IN CORSA.

Proposta Torneo Archer 27 Feb 2018 15:55 #4

• killer
  • killer's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Uppa il torneo :D Mi stanno facendo aspettare 4 mesi (penso se ne siano anche dimenticati)

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.153 seconds