Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

By the way. 11 Mar 2018 17:12 #1

• namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Volevo spendere due minuti giusti giusti.

Per congratularmi con lo Staff intero per l'ultima patch effettuata.
Nomi delle vials e delle exp tutti rivisti,backpack chiaro e che non crea ingombri vari.

Taaaanta altra roba. Congratulazioni,davvero. :ok:

Please Log in to join the conversation.

By the way. 11 Mar 2018 17:50 #2

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
falsissimo flemy mamma mia ahhahaa

By the way. 11 Mar 2018 17:51 #3

• namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

falsissimo flemy mamma mia ahhahaa

:facepalm
Pensa a te,falso ipocrita :med

By the way. 11 Mar 2018 18:37 #4

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Ti ringrazio a nome di tutto lo staff, il grosso della patch ancora non è ben visibile ma vi assicuro che dentro quella relise ci sono mesi di lavoro, tanta roba inserita sarà visibile e implementata prossimamente.
Giusto per farvi un'idea, una MINIMA parte della patch è disponibile in anteprima lungo tutto il primo livello di Deceit :ridi4

Enjoy
:ola
The following user(s) said Thank You: namek97

Last edit: by jumalauoi.

By the way. 12 Mar 2018 01:18 #5

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101
By the way non vorrei dire ma... avete castrato due magie importanti del necro, quando sono DUE SECOLI CHE VI SEGNALO BUG IMPORTANTI, tipo CHE CON LE SKILL FULL SI CRAFTANO ARMOR ROTTE dio la mado.nna e me andate a nerfare altre cose [ricordo che tutti i summon del necro sono quasi inutili, e sicuramente tutti buggati, adesso con questa modifica la forma liche é inutile perche non sarà mai paragonabile al mago perche ha 120 medi e comunque non ha il bonus magery dei maghi puri e nemmeno le stat opportune, il necro in forma base non puo recallarsi (postilla per i chierici che si lamentavano perche possono "soltanto" gatare) se non trasformandosi in forma spettrale o liche, cosa che durante il pvp non é probabile, le armi noi non le summoniamo, e siamo l'unica classe che a quanto pare le sfrutta (il chierico puo summonarle ma non le usa perche si crede un mago, ed ha anche ragione visto quanto sono sgrave quelle magie O.o) é stata resa quasi inutile la magia carne in pietra (io avrei fatto in modo che soltanto il necro puo fare danno e non gli altri, semmai...)] Ma voi a quanto pare non ce capite niente di cosa é importante e cosa non lo é, questa ne é stata la riprova. Passo e chiudo.
P.s: speriamo che co sta onda di nerf vi chiappa pure bene de dare na botta al chierico perché quel pg adesso é un necro che si toglie i curse, con la cura e la plate, forte pure in pvm oltre che in pvp. Se ve sembrano due classi paragonabili ... boh non so che dirvi, divertiteve. :ciao:
La Notte
Non uso ICQ

Last edit: by Biagiox.

By the way. 12 Mar 2018 02:27 #6

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

By the way non vorrei dire ma... avete castrato due magie importanti del necro, quando sono DUE SECOLI CHE VI SEGNALO BUG IMPORTANTI, tipo CHE CON LE SKILL FULL SI CRAFTANO ARMOR ROTTE dio la mado.nna e me andate a nerfare altre cose [ricordo che tutti i summon del necro sono quasi inutili, e sicuramente tutti buggati, adesso con questa modifica la forma liche é inutile perche non sarà mai paragonabile al mago perche ha 120 medi e comunque non ha il bonus magery dei maghi puri e nemmeno le stat opportune, il necro in forma base non puo recallarsi (postilla per i chierici che si lamentavano perche possono "soltanto" gatare) se non trasformandosi in forma spettrale o liche, cosa che durante il pvp non é probabile, le armi noi non le summoniamo, e siamo l'unica classe che a quanto pare le sfrutta (il chierico puo summonarle ma non le usa perche si crede un mago, ed ha anche ragione visto quanto sono sgrave quelle magie O.o) é stata resa quasi inutile la magia carne in pietra (io avrei fatto in modo che soltanto il necro puo fare danno e non gli altri, semmai...)] Ma voi a quanto pare non ce capite niente di cosa é importante e cosa non lo é, questa ne é stata la riprova. Passo e chiudo.
P.s: speriamo che co sta onda di nerf vi chiappa pure bene de dare na botta al chierico perché quel pg adesso é un necro che si toglie i curse, con la cura e la plate, forte pure in pvm oltre che in pvp. Se ve sembrano due classi paragonabili ... boh non so che dirvi, divertiteve. :ciao:

In effetti è stato toccato il necromante, ed il chierico manco di striscio ...
Boh!

Cmq, per il resto il [Loot ora è diventato davvero utile. Qualche aggiunta alla lista degli item da lotare (tipo rubuni, smeraldi e diamanti) ed è perfetto.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: namek97

By the way. 12 Mar 2018 13:33 #7

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

In effetti è stato toccato il necromante, ed il chierico manco di striscio ...
Boh!

Cmq, per il resto il [Loot ora è diventato davvero utile. Qualche aggiunta alla lista degli item da lotare (tipo rubuni, smeraldi e diamanti) ed è perfetto.

Il blu che piange fa più effetto ed è sempre piu considerato.
Due modifiche assurde sul necro, ha già detto tutto biagiox.

By the way. 12 Mar 2018 14:56 #8

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101
Piu che altro, visto che adesso vogliono pure mettere il nano, non capisco questa politica di buttiamo le robe su tanto per fare anche se le classi che ci sono adesso sono buggate, bilanciate malissimo ed hanno mille problemi (tipo anche le acrobazie che bisogna fare per entrare in casa o al mercato da forma liche, cosa che vi si dice dall'era dei tempi ma va bene... lasciamola cosi, tanto siete voi i poveri scemi che la usano sta classe..!)
La Notte
Non uso ICQ

By the way. 12 Mar 2018 20:49 #9

• Ygrituoi
  • Ygrituoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 39
By the way......

By the way. 12 Mar 2018 20:54 #10

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
The following user(s) said Thank You: namek97, EdricDraven

By the way. 12 Mar 2018 21:59 #11

• technovillage
  • technovillage's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 33
...per me tutto ok, ma il colore della borsa dal mio punto di vista e troppo chiaro,,,le cose sul bianco si vedono poco, o almeno io sforzo un po
I più imprevedibili sono gli ultrà Cosentini:
-non sai mai quando arrivano;
-ne come arrivano;
-ne quanti sono;
e alla fine spuntano dappertutto!!!
(questura di Verona, dopo Verona-Cosenza)

P38 &...

By the way. 13 Mar 2018 02:51 #12

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

...per me tutto ok, ma il colore della borsa dal mio punto di vista e troppo chiaro,,,le cose sul bianco si vedono poco, o almeno io sforzo un po

Anche io certi item faccio piu' fatica.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI