Scusate non capisco perchè è stata tolta la possibilità di utilizzarlo come prima, ovvero lotando TUTTO.
Per carità l'iniziativa è stupenda e la sostengo al 1000%, ma purtroppo è da migliorare, mancano degli oggetti utili da lotare (per fare un esempio a caso diamanti, smeraldi ecc) quindi mi chiedo perchè non dare la possibilità di usare il vecchio sistema finchè il gump non sia completo di tutti gli oggetti in game?
Francamente con il sistema attuale, mi trovavo meglio prima poichè lotavo tutto e scartavo tramite macro ciò che non mi interessava; in questo modo non mi perdevo nulla e nulla dovevo lotare a mano.
Quindi se cortesemente si può aggiungere nel gump una spunta per LOTARE TUTTO così come era prima, te ne sarei grato Chask.
E se posso aggiungere una mia opinione personale, credo sia meglio che il gump chieda quali oggetti ESCLUDERE e non il contrario: in primis perchè tecnicamente gli oggetti da lotare dovrebbero essere di più di quelli da scartare, in secundis perchè non ci sarebbe il problema degli oggetti mancanti nella lista dato che quelli non presenti verrebbero comunque lotati. (Altrimenti andrebbero aggiunti anche oggetti rari/unici che potrebbero droppare ad eventuali quest o mob particolari come i boss/mini boss)
Infine volevo suggerire di inserire nel patch note/sito i comandi utilizzabili in game con [, compreso il comando [loot true che avevo già dimenticato e non trovavo da nessuna parte qui su forum/sito. (ho dovuto utilzzare un altro pg dove per la prima volta ti suggerisce il comando)
p.s. Chask se hai bisogno di una lista di ID oggetti droppabili dai mob da inserire nel gump ne ho una bella lunga che utilizzavo per l'appunto per buttarli a terra.