Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

BUG TAMING COIN 29 Mar 2018 09:52 #1

• laiman
  • laiman's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Scusate, ho ripreso a giochicchiare dopo qualche mese di assenza, vedo che c'è un post su un bug taming coin, si capisce che c'è un bug ma non di cosa si tratta, posso avere delucidazioni per capire? grazie
icq 679533961

Please Log in to join the conversation.

BUG TAMING COIN 30 Mar 2018 15:15 #2

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
non c'e molto da sapere, hanno trovato il modo per duparli, e li han scambiati con i token quindi di conseguenza exp a loop,
gli ha bannato tutto l'account salvando un solo pg senza banca ecc...
poi ci sta anche la storiella dei due fratelli nomak e flemiatas che dopo averli sfottuti sul forum, si viene a sapere che anche loro sapevano del bug ed hanno usufruito dei ricavati.
fatta eccezione per tutti, l'unico che rischia seriamente il ban ip è flemiatas dato cheè gia alla seconda volta che si trova in questa situazione, era gia stato salvato per via dei cubetti.
quindi credo che alla fine troveremo psyko faker grim spike e nomak con un solo pg e con il delete delle banche mentre flemiatas penso venga bannato definitivamente, o almeno questo è cio che si pensa in generale,

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

BUG TAMING COIN 30 Mar 2018 18:07 #3

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38

non c'e molto da sapere, hanno trovato il modo per duparli, e li han scambiati con i token quindi di conseguenza exp a loop,
poi ci sta anche la storiella dei due fratelli nomak e flemiatas che dopo averli sfottuti sul forum, si viene a sapere che anche loro sapevano del bug ed hanno usufruito dei ricavati.
fatta eccezione per tutti, l'unico che rischia seriamente il ban ip è flemiatas dato cheè gia alla seconda volta che si trova in questa situazione, era gia stato salvato per via dei cubetti.
quindi credo che alla fine troveremo psyko faker grim spike e nomak con un solo pg e con il delete delle banche mentre flemiatas penso venga bannato definitivamente, o almeno questo è cio che si pensa in generale,

Quello che hanno fatto Flemiatas e Nomak e' stato lotare dal corpo di uno dei player che sfruttava il bug prima di venire a conoscenza di tale. Se tu segassi un player e ci trovassi dentro migliaia di exp le lasceresti li'? Non credo proprio :)

Se dovessero scontare la stessa pena di chi ne era consapevole di quello che stesse facendo si parlerebbe di 2 pesi e 2 misure ;)
Mine

Last edit: by sirten.

BUG TAMING COIN 30 Mar 2018 20:13 #4

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

mentre flemiatas penso venga bannato definitivamente, o almeno questo è cio che si pensa in generale,

Sembri la comare del paese mannaggia a te,mannaggia.

Stai tranquillo che non avverrà ;)

BUG TAMING COIN 30 Mar 2018 21:01 #5

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Quello che hanno fatto Flemiatas e Nomak e' stato lotare dal corpo di uno dei player che sfruttava il bug prima di venire a conoscenza di tale. Se tu segassi un player e ci trovassi dentro migliaia di exp le lasceresti li'? Non credo proprio :)

Se dovessero scontare la stessa pena di chi ne era consapevole di quello che stesse facendo si parlerebbe di 2 pesi e 2 misure ;)

fossi in te mi informerei meglio...

BUG TAMING COIN 30 Mar 2018 21:48 #6

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

fossi in te mi informerei meglio...

Perché commà?
Che informazioni ti ha dato l'altra comare da dietro la serranda? :rotfl:

Delucidami al meglio,perché sennò rischiamo di fare brutta figura!!11! Co tutte ste informazioni sbagliate,mannaggia :botta

Last edit: by namek97.

BUG TAMING COIN 30 Mar 2018 23:11 #7

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Invece quello che ha fatto Grimm, cioè trascinare dei token da terra merita il ban di 6 pg full ? :ridi3 Per lo meno non faccio lo splendino e mi reputo un giocatore corretto, ma siccome i fratellini hanno fatto page lamentandosi dell'uso infinito di exp da parte di quelli che hanno dupato vuol dire che erano a conoscenza che qualcosa non andava e che trovare un milioncino di taming coins in un sacchetto era impossibile, ma hanno deciso lo stesso di tenerlo, perciò lasciamo da parte le scuse e se proprio vogliamo parlare di correttezza Flemiatas merita tanto quanto me un bel ban essendo la seconda volta che fa uno sbaglio non da poco ed essendo già stato avvisato ai tempi :ridi4

2 pesi e 2 misure? Ma per piacere, potrei usare la stessa scusa del non lo sapevo. Io ho solamente trascinato dei token trovati dentro casa in una sacca e non in banca mia, quindi non ne ho mai fatto uso e non ho mai sfruttato il bug, nemmeno fatto la quest del tamatore e questo risulta anche ai gm ma ho perso l'intero account lo stesso. :ridi3 '' Ora dimmi, qual'è la differenza di trascinare un migliaio di token e lootare 1 milione ti taming coins del valore di migliaia di token ? Non è la stessa identica cosa ?
Se vogliamo essere sinceri sappiamo benissimo che c'è stata gente bannata per molto meno.

BUG TAMING COIN 30 Mar 2018 23:40 #8

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Personalmente rido molto sul fatto che gente come kamal tira conclusioni senza sapere un cazz della vicenda, capisco che vi stiamo sul cavolo " e sinceramente non me ne può fregar di meno" ma prima di sparare strunzate informatevi per diana!
una settimana prima che uscisse fuori il bug dei taming coin abbiamo segato al ponte il non classato di psyco (in un pvp 2vs2) lotando il corpo ho notato una sacca piena di taming coin, si l'ho subito lotata, chi poteva sapere che provenissero da un bug? ora non fate tutti i santarellini a dire che avreste segnalato e bla bla bla. (quindi per quel che mi riguarda potevano benissimo essere taming coin normalissimi.)
quindi morale della favola piccolo kamal prima di dire cavolate informati, i log sono stati controllati, e la pena l'abbiamo presa, ma mi dispiace per voi niente ban, quindi detto questo mi spiace per sto giro niente brindisi, magari la volta che mi beccano con gear aperto e engine vi divertite.
Ah se proprio volete brindare, mi limiterò a refreshare case e pg, il mio tempo libero preferisco passarlo altrove e preferibilmente non dove cè una media di 30 pg giocanti in maggioranza frignoni,rosiconi e farmer.

BUG TAMING COIN 31 Mar 2018 00:31 #9

• fdk97
  • fdk97's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Ho le conversazioni di icq in cui sapevate la provenienza dei taming coin e ci imploravate di dirvi il bug subito dopo averci lotato la sacchetta.
Dura lex sed lex.
The following user(s) said Thank You: namek97, kungarn01

Last edit: by fdk97.

BUG TAMING COIN 31 Mar 2018 02:31 #10

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ho le conversazioni di icq in cui sapevate la provenienza dei taming coin e ci imploravate di dirvi il bug subito dopo averci lotato la sacchetta.
Dura lex sed lex.

certamente :ok:

BUG TAMING COIN 31 Mar 2018 17:45 #11

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
[quote="VirusAkatsuki" post=65601piccolo kamal [/quote]
amico mio, la differenza tra me e te è immensa, gioco qui dalla metà del tuo tempo ed ho segnalato cosi tanti bug (alcuni veramente allucinanti) che chask mi ha regalato una simbolica canna da pesca ice, questo gia la dice lunga tra il mio comportamentro e il tuo e del fratellino,
si tratta di un gioco e cio mi fa rammaricare maggiormente vista la vostra reputazione in tutte le fazioni, visto il vostro cambio città per via delle lamerate, gli sfruttamenti bug, le innumerevoli jail perche non riuscite a far a meno di augurare malanni ed offendere mamme di tutti...
se riuscite ad essere persone cosi in un giochino con due pixel non voglio immaginare nel resto...
detto cio, se non vi bannano neanche questa volta, creano un precedente unico che invoglierà tutti a comportarsi come voi due perchè "tanto non ci fanno nulla"

BUG TAMING COIN 01 Apr 2018 01:21 #12

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il santo di uoi lo chiamavano, no mio caro non ci hanno bannato,mi spiace, ps: addirittura augurare malanni,personalmente non ho mai offeso in primis,(risposto ad offese si) ma fotte seg.a darti spiegazioni a te,che niente mi rappresenti e niente sei, :ridi3
per quanto riguarda lammate, si avoja sai quante ne ho fatte? non riesco a contarle. E aggiungo, le lammate da sempre fanno parte di uo, sai se approdavi qui agl'inizi di runuo quante ne avresti subite? quando muri a croce, gate su 1 tile erano ancora fattibili?
Non è contro il regolamento lammare, mi spiace che voi farmer/no hands players siete convinti del contrario.

Last edit: by VirusAkatsuki.

BUG TAMING COIN 01 Apr 2018 10:56 #13

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

.

Ti rispondo solo all'ultimo post cui hai messo becco,del resto sticà del tuo pensiero,per me resti "uno dei tanti :pugna ".

a) auto elogiarsi fà parte di quelle persone come te,egocentriche quanto l'abisso,quindi di cosa stiamo parlando.
b) anche noi,mi scoccia citare le volte in cui abbiamo segnalato robe che non andavano etc etc. ed anche qui di che stiamo parlando :facepalm . la cosa forse ancora non ti è chiara: trovare dentro un corpo morto di un player appena ucciso tot numero di exp o items che te le procurano,già chiesto a tanti,ribadisco TANTI player,fidati carissimo cucciolo,che quella sacchetta chiunque l'avrebbe presa ed in serata riscosso il corrispettivo in fiale. e sticavoli del reward ricevuto dallo staff,dato che tu hai riportato un esempio della cannuccia ice che hai ricevuto in cambio.
c) "vista la vostra reputazione in tutte le fazioni, visto il vostro cambio città per via delle lamerate, gli sfruttamenti bug, le innumerevoli jail perche non riuscite a far a meno di augurare malanni ed offendere mamme di tutti",sei rimasto indietro di parecchi anni. dove alle parole non si davano peso (per quello che mi riguarda). di amici virtuali ne ho abbastanza,ti dirò di più,restane stupito se proprio vuoi,ho anche amici,perché di questo si parla,cui sarei in grado di passare la mia intera bank e\o user+psw del mio account;convinto al 101% che ciò di cui posseggo non verrà minimamente toccato. non mi serve avere tanti amici falsi come il 2 di picche,o di gente che quando sto on in teamspeak e quant'altro tutti amici-amici e,una volta che non ci stai ti sputano merda alle spalle (a buon intenditor...)
lamerate? quelle sono le migliori! è il mondo di Ultima Online che senza quelle,che reputo una parte integrante del gioco,sarebbe una noia tremenda. beato chi mi ha illuminato la strada verso questa via. fù una lamerata nel 2016 che fece spaccare i denti dal rosick te e la tua combriccola. per un animaluccio ed un'accetta,stavate mangiando il cervello a mezza Skara Brae. DI COSA STIAMO PARLANDO! anzi! so stato il top a togliervi dalle mani il terzo animale reward di una quest (già qua la dice lunga chi è il più ingordo tra i tre sui pixel :asd: )
nel resto,dato che sottintendi qualcosa,stanne certo che io e mio fratello siamo delle persone oneste,dei ragazzi in gamba. non pensare che perché qua abbiamo fatto il nostro GIOCO,siamo dei ladri,degli spacciatori di Euro falsi e quant'altro. di dignità stanne certo nuovamente,te ne vendiamo. di cultura idem con patate. hai fatto un paragone poco degno di nota,qua si carpisce che persona spiccia sei.
d) non ci bannano nemmeno questa volta,mi dispiace per te,riceviamo una pena assai grossa e aggiungerei,assai GIUSTA. sono stato il primo io a dire allo Staff che è giusto il fatto che venga attuata una pena anche se i taming coins sono stati lootati+scambiati.

Adesso,mi sono sfracassato i maroni di rispondere in thread dove ci citi,vedrò di starne alla lontana dalle tue frecciatine.
E' una promessa che faccio a me stesso,perché starti appresso è come stare appresso ad un malanno cui ho sicuramente augurato in un'età dove non capivo nemmeno ciò che significasse.

Ciaone Kammel :ciao:

BUG TAMING COIN 01 Apr 2018 15:11 #14

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Non ho voglia di vedere ulteriori discussioni, soprattutto nel periodo di Pasqua ed in un periodo in cui si dovrebbe festeggiare si presume con familiari e quant'altro. Ergo se avete da aggiungere argomenti evitando di tirare in ballo qualsiasi tipo di situazione personale, è ben accetto altrimenti meglio tacere

BUG TAMING COIN 04 Apr 2018 08:14 #15

• laiman
  • laiman's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
dico solo che mi dispiace, mi dispiace molto di tutto....
icq 679533961

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.196 seconds