.
Ti rispondo solo all'ultimo post cui hai messo becco,del resto sticà del tuo pensiero,per me resti "uno dei tanti
".
a) auto elogiarsi fà parte di quelle persone come te,egocentriche quanto l'abisso,quindi di cosa stiamo parlando.
b) anche noi,mi scoccia citare le volte in cui abbiamo segnalato robe che non andavano etc etc. ed anche qui di che stiamo parlando
. la cosa forse ancora non ti è chiara: trovare dentro un corpo morto di un player appena ucciso tot numero di exp o items che te le procurano,già chiesto a tanti,ribadisco TANTI player,fidati carissimo cucciolo,che quella sacchetta chiunque l'avrebbe presa ed in serata riscosso il corrispettivo in fiale. e sticavoli del reward ricevuto dallo staff,dato che tu hai riportato un esempio della cannuccia ice che hai ricevuto in cambio.
c) "
vista la vostra reputazione in tutte le fazioni, visto il vostro cambio città per via delle lamerate, gli sfruttamenti bug, le innumerevoli jail perche non riuscite a far a meno di augurare malanni ed offendere mamme di tutti",sei rimasto indietro di parecchi anni. dove alle parole non si davano peso (per quello che mi riguarda). di amici virtuali ne ho abbastanza,ti dirò di più,restane stupito se proprio vuoi,ho anche amici,perché di questo si parla,cui sarei in grado di passare la mia intera bank e\o user+psw del mio account;convinto al 101% che ciò di cui posseggo non verrà minimamente toccato. non mi serve avere tanti amici falsi come il 2 di picche,o di gente che quando sto on in teamspeak e quant'altro tutti amici-amici e,una volta che non ci stai ti sputano merda alle spalle (a buon intenditor...)
lamerate? quelle sono le migliori! è il mondo di Ultima Online che senza quelle,che reputo una parte integrante del gioco,sarebbe una noia tremenda. beato chi mi ha illuminato la strada verso questa via. fù una lamerata nel 2016 che fece spaccare i denti dal rosick te e la tua combriccola. per un animaluccio ed un'accetta,stavate mangiando il cervello a mezza Skara Brae. DI COSA STIAMO PARLANDO! anzi! so stato il top a togliervi dalle mani il terzo animale reward di una quest (già qua la dice lunga chi è il più ingordo tra i tre sui pixel
)
nel resto,dato che sottintendi qualcosa,stanne certo che io e mio fratello siamo delle persone oneste,dei ragazzi in gamba. non pensare che perché qua abbiamo fatto il nostro GIOCO,siamo dei ladri,degli spacciatori di Euro falsi e quant'altro. di dignità stanne certo nuovamente,te ne vendiamo. di cultura idem con patate. hai fatto un paragone poco degno di nota,qua si carpisce che persona spiccia sei.
d) non ci bannano nemmeno questa volta,mi dispiace per te,riceviamo una pena assai grossa e aggiungerei,assai GIUSTA. sono stato il primo io a dire allo Staff che è giusto il fatto che venga attuata una pena anche se i taming coins sono stati lootati+scambiati.
Adesso,mi sono sfracassato i maroni di rispondere in thread dove ci citi,vedrò di starne alla lontana dalle tue frecciatine.
E' una promessa che faccio a me stesso,perché starti appresso è come stare appresso ad un malanno cui ho sicuramente augurato in un'età dove non capivo nemmeno ciò che significasse.
Ciaone Kammel