Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 04 Dec 2013 20:57 #1

• Esecrabile5
  • Esecrabile5's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve a tutti, siamo un gruppetto di players stanchi di giocare su un server americano, e volevamo tornare a qualcosa di piu "vintage".

Ho trovato il vostro Shard, mi sembra esattamente quello che cerchiamo, solo che non ho capito un sacco di cose!! avrei tipo 10000 domande da porvi, spero qualcuno possa rispondermi!

1) quali skill funzionano ? Bushido Ninjitsu etc sono abilitate?
2) non ho capito quasi niente del sistema razzi e classi, è obbligatorio sceglierle? e cin cosa consistono esattamente i Bonus Malus? Probabilmente sono ritardato io ma dal sito non mi era chiaro.
3) posso crare una combinazione a mia scelta delle skills? c0è uno skill Cap?
4) si puo' macrare afk?
5) è un server Any? Gdr è gradito?
6) il pvp c'è ed è attivo?

sicuramente me ne verrano in mente altre, ma per adesso vado con queste! Grazie mille!

Esecrabile. ( di nome.. ma non di fatto! )

Please Log in to join the conversation.

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 04 Dec 2013 22:02 #2

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Ciao e benvenuto/i

Procediamo con ordine

1) Le skill non abilitate ora sono bushido,ninjutsu,herding,veterinary,spellwaving,arcanist,misticism e throwing, le altre funzionano tutte

2) le razze e le classi danno dei bonus sull'utilizzo di armor e armi e sulle spell utiizzabili ci sono 6 classi ordinarie (arcere ranger templare paladino,bardo e mago) 2 classi che possiamo dire extra (chierico e necromante) queste ultima due classi non si scelgono ma si acquisiscono per "merito", per poterle avere bisogna giocare di ruolo sempre e bisogna avere l'approvazione degli altri player che hanno ottenuto queste classi, esiste poi la possibilità di non avere classe in questo modo potrai fare tutto ma avrai diversi malus sulle armi e armor. Le razze influiscono sulle stats sta a te scegliere la combinazione ideale per il tuo modo di giocare.

3)non essendoci lo skill cup puoi alzare ogni skill che vuoi alcune saranno obbligatorie per la tua classe, altre potrai averle ma con le limitazione di classe (esempio non potrai usare stealing se non sei un bardo ma puoi comunque portarla a 100) altre invece ti saranno completamente negate (es. magery per un arciere)

4)puoi macrare afk ma non puoi farmare risorse away, ovvero, potrai lasciare tutto il pg una notte a minare ma non potrai fare che questo depositi automaticamente i minerali in banca o in una cassa. Le skill salgono molto velocemente puoi arrivare tanquillamente a 100 in due tre giorni, oppure osufruire di un transfert per i nuovi giocatori, trovi le indicazioni in un post stickato

5)il server è any e il gdr è sempre gradito basta trovare la persona giusta con cui farlo

6)il pvp è molto attivo specie tra order vs pk ci sono diverse guerre tra città di culto opposto, a differenza degli shard ufficiale esiste una sola mappa e si fa tutto su quella pvp pvm etc.

per altro ti lascio il mio icq 158422296

spero di esserti stato utile e ti auguro una buona permanenza con noi
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 05 Dec 2013 00:10 #3

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Herding funziona con il bastone da pastore, quindi è abilitata...

Per puntualizzare un paio di aspetti, le skill, molte, non sono come sugli shard OSI Style, qui il server è per la stragrande maggioranza delle cose completamente custom (ossia reinventato in buona parte da zero o quasi).

Abbiamo sistema di colpi speciali automatici o selezionabili (non limitati a due, con scelte e differenze in base ad armi e soprattutto classe ed alcune volte razza scelte), abbiamo sistemi custom per la gestione delle ai dei mostri, spell completamente nuove ad esclusione di quelle del mago che comunque hanno una meccanica ben diversa rispetto alle originali, il bardo è un qualcosa di unico per come funziona, qui da noi, idem il chierico ed il necro, sono due classi che hanno in ricalco qualcosa preso come modello anche da giochi cartacei, ma che seguono ovviamente un modo d'operare consono all'ambientazione ed al tipo di server.

Inoltre vi sono una montagna di mini-eventi, boss, dungeon, estremamente impegnativi anche per i più cervellotici.
Il poker, gli scacchi, slot-machine, bomber man, sono alcuni dei mini giochi, alcuni anche presi altrove, ma comunque per quelli presi sono stati riesaminati e ricostituiti seguendo una base di gioco più ferrea atta ad evitare possibili difetti.

Il questing è un aspetto altresì fondamentale, dato che abbiamo un server SKILL-BASED e non ITEM-BASED, per essere competitivo sarà importante che vi andiate ad alzare le skill facendo mostri e bevendo le vial specifiche o scambiando le vial of exp da Giantano a britain.

Altro aspetto da non trascurare, il mago qui casta in corsa, mentre su tutti i server OSI-Style casta da fermo, questa è un'eredità del vecchio emu sphere 0.51a cui questo server deriva, ed è stata mantenuta assieme a tantissime altre cose che con il tempo comunque sono state migliorate.

Per altre domande usate pure il forum a domanda risponde, avremo modo di rispondere noi dello staff o magari qualche utente veterano in vena di darvi consigli. Per il resto è sufficientemente esatto anche quanto scritto da eldwind.

Last edit: by chaskuoi.

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 05 Dec 2013 00:16 #4

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138

Herding funziona con il bastone da pastore, quindi è abilitata...

lapsus volevo scrivere Herbalist
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 05 Dec 2013 01:00 #5

• Esecrabile5
  • Visitor
  • Visitor
Oh che bello! mago che casta in Corsa come Sphere? *_* oddio siii! :D potrei pensare di farmi mage! Skil oriented ? siiii *_* potrei pensare di amarvi! Gdr ben accetto? siiiiii *_* PVP siiii *_*

personalmnete mi avete convinto XD devo solo convincer qualche amico per beccrami il transfer arrogante.. ehehe ^^'

Posso usufruirne anche se ho gia creato un account con un pg ( che ora deletero'?)

cmq grazie, ammetto di non aver ancora capito a pieno come funzionino esattamente le classi, ma credo che giocando capiro' meglio.!

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 05 Dec 2013 01:20 #6

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
E' anche un server diviso in Fazioni è importante appoggiarti a qualcuno per capire le basi...e che ti spieghi come funziona tutto lo shard...quando vuoi io personalmente sono disponibile su ICQ che trovi in firma...oppure ancora meglio ti spiego tutto a voce su TeamSpeak!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 05 Dec 2013 02:40 #7

• Esecrabile5
  • Visitor
  • Visitor
domani magari installo TS e cerco qualcuno d aimportunare con le domande. Nel frattempo sono stato aiutato dai gentili abitanti di Trinsic a capire un po' come van le cose qui da voi.

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 05 Dec 2013 05:41 #8

• Pollastermagic
  • Pollastermagic's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
:rambo1 :gangsta :o_O: :dry: :king

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 05 Dec 2013 12:22 #9

• riky06
  • riky06's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 70
Benvenuti :D
Revenge l'Elfo Silvano
ICQ 644694163

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 05 Dec 2013 13:48 #10

• edintu
  • edintu's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 32
Cove è la città che fa per voi ed io sono in cerca di nuovi amici! (:()
The following user(s) said Thank You: giovanni94, ihro89

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 07 Dec 2013 17:57 #11

• KeB
  • KeB's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 3
quando capirai che per fare pvp decentemente devi nerdare pesantemente a pvm e pagarei l premium(sennò ti skilli tra 10anni)
tutto i ltuo entusiasmo morirà!

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 07 Dec 2013 18:09 #12

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23

quando capirai che per fare pvp decentemente devi nerdare pesantemente a pvm e pagarei l premium(sennò ti skilli tra 10anni)
tutto i ltuo entusiasmo morirà!

Se hai una buona fazione che è propensa ad aiutarti a skillarti fai presto, ovviamente il premium ti facilita molto ma serve anche per aiutare a mantenere il server quindi alla fine ci guadagni solo.

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 08 Dec 2013 04:00 #13

• Pollastermagic
  • Pollastermagic's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
In effetti, se uno non ha qualche anno di esperienza, a 100 esplodi come una larva...Ma tanto oramai il pvp è solo di massa, l'1vs1 non esiste più, non preoccuparti di avere le skill basse, tanto quando sei in mezzo ad altri 50 puffi, nudi, che flammano da libro a mitraglia qualche pk lo uccidi sicuramente. :ciao:

Last edit: by Pollastermagic.

Ciao a Tutti ,Siamo dei nuovi possibili Giocatori! 08 Dec 2013 15:21 #14

• Ale99
  • Ale99's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Benvenuti :)
Cump l'Elfo Oscuro

• Page: