Quando si parla di staff, la situazione è sempre molto delicata.
La persona che si occupava di postare sul forum c'era, credo ci sia ancora, in ogni caso, non credo sia un problema per altri dello staff, comunicare ai giocatori ciò che fanno. Di norma, quando si faceva una patch, usciva anche il post sul forum. Ciò non avviene da boh, almeno un mese? (Ci tengo a ringraziare per gli avvisi delle patch grafiche, si belle, ma non ha bisogno di effetti grafici più belli o cartelli stradali colorati per il momento UOI)
Anche questi piccoli dettagli, che tanto piccoli non sono, allontano i giocatori, specialmente se poi vi chiedono il perchè e
Si sa, sono un pò critico, però dovete coccolarla l'utenza, non essere indifferenti.
E' anche vero, che quando certe persone piangono fanno le modifiche.
Ho paura ad esprimermi, però per come la vedo io, sembra che UOI sia UOF (UO Friends), in cui in base alle simpatie, si fanno le cose.
Magari conta molto anche il carisma, però di norma, prima di fare una modifica, si esprimono i dubbi e le cose che non vanno prima sul forum, si ragiona e poi si agisce.
Ora senza passare verso questa fase, si fanno i page, si piange e si fanno le modifiche di nascosto.
Che senso ha mettere una trappola a 2 tile dall'altra? Potevate diminuire il danno o scendere il limite di trappole da 12 a 6. Invece no, nerfate completamente, un altra skill. (Le trappole facevano ca**re già prima che ti esplodevano in faccia pur se a 200 di skill).
Chi è l'infame che ha pianto? Poi se siete svegli, vi fermate al primo tile di dove esplodete, se poi vi scivola il mouse, andate più piano..