Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 09:18 #1

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Preghiamo gli utenti di svuotare le case strapiene di animali perchè continuando in questo modo saremo costretti a mettere un limite nelle case da script (chi ha troppi animali in casa non shrinkati se ne ritroverà la metà fuori)

gli animali non shrinkabili sono stati introdotti per farveli utilizzare (visto che alcuni si lamentavano che non si trovavano animali) e non per riempire le case in questo modo:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

questi ovviamente sono solo alcuni esempi, c'è di peggio

Uomo avvisato...

Please Log in to join the conversation.

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 09:50 #2

• Akrirn
  • Akrirn's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 57
perchè non inserite un limite massimo di animali per poter far entrare nelle case? (così nessuno collezionerà più animali ) :P

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 10:20 #3

• ostile
  • ostile's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Thank you received: 100
Date una torre a moloch

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

The following user(s) said Thank You: maurosh, imbra, Tripitaka and 3 other people also said thanks.

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 10:51 #4

• imbra
  • imbra's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 11
L'ultimo screen vince ahah. che senso ha se tanto poi non li usano....

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 11:17 #5

• Ulquiorra
  • Ulquiorra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Beh, io li uso.. non è colpa mia se perdo una cavalcatura ma ne tamo altre 3 e non sono shrinkabili, ci sono alcuni che non le usano ma altri invece si ed il fatto che, ora non sono shrinkabili le cavalcature è una rottura ed ora volete anche svuotare le case con gli animali ? perchè in gioco c'è una casa con il recinto se poi si possono introdurre solo un tot di animali ? che c'è a fare la pozza rimpicciolente se poi 1 cavalcatura su 10 è shrinkabile ? non potete svuotare le case perchè c'è gente che le usa ma se ne perde 1, 2 al giorno o massimo 3 se cerca in giro si possono anche ritrovare le cavalcature che vengono killate dagli altri.

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 12:17 #6

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Ma era palese che sarebbe successa questa cosa ahahahahah

Sopratutto poi ora che metà degli utenti ha la bonding stone percui usa un animale e basta..
Rendendoli non shrinkabili si tolgono automaticamente pure dal mercato, come cavolo faccio ora a metterle in un vendor?
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 13:45 #7

• edintu
  • edintu's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 32

Beh, io li uso.. non è colpa mia se perdo una cavalcatura ma ne tamo altre 3 e non sono shrinkabili, ci sono alcuni che non le usano ma altri invece si ed il fatto che, ora non sono shrinkabili le cavalcature è una rottura ed ora volete anche svuotare le case con gli animali ? perchè in gioco c'è una casa con il recinto se poi si possono introdurre solo un tot di animali ? che c'è a fare la pozza rimpicciolente se poi 1 cavalcatura su 10 è shrinkabile ? non potete svuotare le case perchè c'è gente che le usa ma se ne perde 1, 2 al giorno o massimo 3 se cerca in giro si possono anche ritrovare le cavalcature che vengono killate dagli altri.

Se trovi una cavalcatura non shrinkabile e già ne hai troppe, smplicemente segala o lasciala al prossimo Merlino che passerà.
The following user(s) said Thank You: Hakim

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 15:08 #8

• Ulquiorra
  • Ulquiorra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Se trovi una cavalcatura non shrinkabile e già ne hai troppe, smplicemente segala o lasciala al prossimo Merlino che passerà.

penso che chiunque trovi una cavalcatura e può tamarsela se la tama e se la porta a casa... io ci ripenserei sulla decisione che non si possono shrinkare, perchè così come ora non si possono ne tenere in casa e ne venderli... a questo punto levate tutte le cavalcature dal gioco e fate prima, tutti con i cavalli dei vendor

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 15:16 #9

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non sono tutte non shrinkabili, semplicemente è stato fatto per fare trovare più animali in giro, ma purtroppo al solito si arriva all'esagerazione, come in ogni cosa non regolamentata.

Si provvederà a fare questo sistema ed ogni casa avrà il suo bel limite di animali massimi.

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 15:30 #10

• Obito
  • Obito's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 45
perché senza offesa siete dementi!

che senso ha tenere in casa animali che trovi appena dai una trakkata?la modifica era fatta in modo tale che se perdi l'animale usavi due rune e se ne trovava immediatamente un altro da tamare...ma siccome vi sta fatica fare pure 2 recall(se ne traccano a palate anche dai moongate per i puri)vi siete intelligemente stipati le case...

come si dice per gli stupidi non c'e medicina... :baffo

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 16:21 #11

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Modifica più che giusta! :ok:
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 17:13 #12

• OcelotUOI
  • OcelotUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il senso era proprio quello, perdo un animale ? faccio un minigiro e ne trovo un altro, ci monto e lo USO, non averne 50 di riserva in casa, posso capire 2 3 4... ma non 50.

e' stato anche fatto per dare la possibilità a tutti, anche più nuovi di trovare un animali, ma se a prenderli sono sempre i soliti che giocano da anni solo per smania di pixel è inutile pure aver popolato i boschi. gli screen sopra mi sembra parlino chiaro... non sapete regolarvi

Last edit: by OcelotUOI.

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 18:11 #13

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Concordo in via generale... ma..... le pecore poi che ci faccio -.- e quelle hanno un uso....

Poteva essere una soluzione diversa per permettere a tutti di avere animali normali come zostrik ecc... metterli dagli stallieri e magari non shrinkabili da li....

PS: Anche se mettete limiti nelle case :D inizieranno a piazzarle nelle città...
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 18:26 #14

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
Vuoi tenerti l'animaletto lo piazzi uno stalliere che consuma risorse giornaliere e il gioco è fatto

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 19:09 #15

• Ulquiorra
  • Ulquiorra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

il senso era proprio quello, perdo un animale ? faccio un minigiro e ne trovo un altro, ci monto e lo USO, non averne 50 di riserva in casa, posso capire 2 3 4... ma non 50.

e' stato anche fatto per dare la possibilità a tutti, anche più nuovi di trovare un animali, ma se a prenderli sono sempre i soliti che giocano da anni solo per smania di pixel è inutile pure aver popolato i boschi. gli screen sopra mi sembra parlino chiaro... non sapete regolarvi

io non gioco da anni, gioco giusto da 17 giorni, e faccio giusto 3/4 cavalcature al giorno e ne perdo 1/2, quando muoio torno a casa mi riarmo e prendo n'altra cavalcatura e subito vado a fare pvp senza che dovrei aspettare di ritrovarne n'altro in giro.... prima se ne trovavano poche di cavalcature, avete aumentato le cavalcature e messo non shrinkabili (o come si scrive) ed ora sorge un altro problema.... non si possono tenere più di un tot in casa.... dopo che fate questo sorgerà di nuovo un altro problema, voi vi concentrate sulle cavalcature in modo che anche i nuovi possano trovarle invece di concentrarvi su come far skillare i nuovi visto che se si va a dungeon ci sono i pk e non si porta neanche mezza exp a casa... ottimo

Mettete che si possono rimpicciolire, non capisco perchè, io nuovo su questo shard non posso tenere le cavalcature in casa (e le uso), per colpa di altri pg che non le usano.

Le tengo in casa solo perchè non si possono rimpicciolire se no le avrei in banca

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 19:35 #16

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP

The following user(s) said Thank You: MadKore

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 20:55 #17

• Pollastermagic
  • Pollastermagic's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 22
Avete messo le bonding stone a 6 euro, e vi lamentate del fatto che la gente non usa gli animali che trova in giro?
Ma se c'è gente che ha anche il bardo con lo special bondato...e in banca 10/ 15 bond...PER FAVORE...
Non avete mai provato a pensare, anche solo per 20 secondi, che se un pg ha un animale immortale e che può ressare quando vuole, SICURAMENTE non ne andrà a cercarne un altro in giro?

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 21:42 #18

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Si riempiranno le sedi di gilda.. carino mettere invece dei recinti all interno della città , sempre con un limite
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 22:20 #19

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

Si riempiranno le sedi di gilda.. carino mettere invece dei recinti all interno della città , sempre con un limite

Con una sola differenza, quando saranno tanti e vi ostacoleranno l'ingresso, saranno cavoli amari e penso che il primo gildato che sbrocca ve li fa fuori tutti.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, MadKore

Attenzione - Animali in house 05 Dec 2013 22:59 #20

• BEASTWILD
  • BEASTWILD's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • ELFO OSCURO
  • Thank you received: 17
Ora anche se le cavalcature si trovano facilmente non si possono piu rimpicciolire
come li mettiamo nei vendor? :facepalm
noi usiamo gli animali ma ne perdiamo 2 ,e ne troviamo 5. anche se ne abbiamo 100 che dovremmo fare lasciarli li tristi e soli? :dry:
per me dovreste abbassare un poco la comparsa di animali (troppo esagerata) e rendere 7 animali su 10 rimpicciolibili cosi alcuni animali li usi e gli altri li vendi o li metti nel vendor :D
Il limite di animali nella casa per me non va bene, la casa per molti serve a questo" posare gli animali " :) h
Kahos L'Orco

Ps: Compro sword
The following user(s) said Thank You: Ulquiorra

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.225 seconds