Come da titolo scrivo questo post e chiedo allo staff del xke un assistente di gioco cosi figo avanzato ed aggiornato oserei direi anni luce avanti ad assist e razor , venga messo da parte dalle eventuali priorita' dello staff , senza considerare il fatto che prima viene implementato dallo staff stesso nei file di installazione di gioco come un possibile assistente di gioco dei 3 da poter scegliere di usare per il gaming e poi pero viene in primis abbandonato a se stesso e in secondis se lo si usa a quanto pare ora si viene pure jailati perche si ha un gioco piu fluido ( visto CHE SI HANNO degli FPS migliori ) rispetto agli ormai vecchi client assist e razor , quale' il problema ?? ripeto e ricordo che e stato implementato dallo staff stesso e che se uno ha la curiosita' ed il tempo di provarselo e impararselo non vedo il xke n0n possa essere usato , che lo usino tutti a sto punto no ? OVVIO NON E FACILE DA EDITARE specie sotto il lato costruzione macro , ce da studiarselo un po e da saper un minimo saper programmare IN JAVA Script ma non e nemmeno cosi impossibile impararlo , cmq avendolo provato posso solo dire che il ping e nettamente inferiore , parlo del ping di gioco , il gaming risulta piu fluido piu' nitido come grafica e piu gratificante da giocare anche , si ha meno lag e problematiche generali di questo tipo , gli spell sono piu' fluidi , editing generale non ne parliamo nemmeno proprio , a sto punto non sarebbe da prendere un minimo in considerazione per un eventuale fix delle varie problematiche ammesso c siano e di metterlo disponibile a tutti o di passare direttamente ad un assistente che puo' solo migliorare il gioco di tutti ? Mi rivolgo allo staff ovviamente e dico pensateci un minimo su , xke nn vedo il xke uno che ha problematiche di gaming quale lag crash blocchi ect debba essere costretto a giocare in condizioni pessime da quando avete implementato un assistente di gioco che puo' sviare a queste problematiche e rendere il gioco piacevole divertente e giocabile per tutti ! Sn anche disposto a fare una recensione su orion visto che me lo sn studiato parecchio bene e giocandolo ho potuto capire problematiche e vantaggi , ma ripeto si parla di anni luce avanti e di avere un gaming fluido bello e piacevole ! grazie per l'attenzione