Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Orion Uo 30 May 2018 16:34 #1

• elvis
  • elvis's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Come da titolo scrivo questo post e chiedo allo staff del xke un assistente di gioco cosi figo avanzato ed aggiornato oserei direi anni luce avanti ad assist e razor , venga messo da parte dalle eventuali priorita' dello staff , senza considerare il fatto che prima viene implementato dallo staff stesso nei file di installazione di gioco come un possibile assistente di gioco dei 3 da poter scegliere di usare per il gaming e poi pero viene in primis abbandonato a se stesso e in secondis se lo si usa a quanto pare ora si viene pure jailati perche si ha un gioco piu fluido ( visto CHE SI HANNO degli FPS migliori ) rispetto agli ormai vecchi client assist e razor , quale' il problema ?? ripeto e ricordo che e stato implementato dallo staff stesso e che se uno ha la curiosita' ed il tempo di provarselo e impararselo non vedo il xke n0n possa essere usato , che lo usino tutti a sto punto no ? OVVIO NON E FACILE DA EDITARE specie sotto il lato costruzione macro , ce da studiarselo un po e da saper un minimo saper programmare IN JAVA Script ma non e nemmeno cosi impossibile impararlo , cmq avendolo provato posso solo dire che il ping e nettamente inferiore , parlo del ping di gioco , il gaming risulta piu fluido piu' nitido come grafica e piu gratificante da giocare anche , si ha meno lag e problematiche generali di questo tipo , gli spell sono piu' fluidi , editing generale non ne parliamo nemmeno proprio , a sto punto non sarebbe da prendere un minimo in considerazione per un eventuale fix delle varie problematiche ammesso c siano e di metterlo disponibile a tutti o di passare direttamente ad un assistente che puo' solo migliorare il gioco di tutti ? Mi rivolgo allo staff ovviamente e dico pensateci un minimo su , xke nn vedo il xke uno che ha problematiche di gaming quale lag crash blocchi ect debba essere costretto a giocare in condizioni pessime da quando avete implementato un assistente di gioco che puo' sviare a queste problematiche e rendere il gioco piacevole divertente e giocabile per tutti ! Sn anche disposto a fare una recensione su orion visto che me lo sn studiato parecchio bene e giocandolo ho potuto capire problematiche e vantaggi , ma ripeto si parla di anni luce avanti e di avere un gaming fluido bello e piacevole ! grazie per l'attenzione
The topic has been locked.

Orion Uo 30 May 2018 16:42 #2

• Idro81
  • Idro81's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 5
l'ho provato per pochi giorni e lo tengo installato in attesa di una guida più approfondita su macro e impostazioni avanzate da utilizzare, l'ho trovato molto più piacevole da utilizzare e la trovo un'ottima soluzione per tutti quelli che soffrono di lag. secondo me da prendere in considerazione da tutti. il fatto che si venga jailati in caso di utilizzo non lo vedo giusto in quanto inderito su sito del gioco da chask in persona. magari un bel lavoro di gruppo potrebbe essere aprire una sezione apposita con le macro ideate dai player e magari modificate in modo da renderlo utilizzabile da tutti. installatelo e provatelo, è una figata

Orion Uo 30 May 2018 16:52 #3

• elvis
  • Senior
  • Senior
Esatto , se lo si prova lo si capisce , se non lo si prova non si puo neanche parlare perche bisogna prendere e loggarci per rendersi conto che il gioco una volta loggato smebra prsino andare piu lento sia come abinetazioni che come movimento ma in realta e piu fluido fatto l occhio c si rende conto specie in ambito di gioco quindi una mobbata o una guerra in pvp che le dinemiche sn molto piu belle e divertenti , senza cosniderare che la fluidita di gioco e la grafica e nettamente migliore , per dirti una stronzata io soffro di miopia e prima avevo mal d testa dopo un oretta di gioco nn ostante gli occhiali , usando orion avendo degli fps migliori e una grafica piu fluida dei colori meno pesanti piu nitidi nn mi veniva nemmeno mal di testa a giocarlo , vedi un po te ! cmq concordo su tt quello detto da te , e la dimostrazione che non dico cazzate ma chi ha avuto modo di usarlo puo confermare vedo !
Last edit: by elvis.

Orion Uo 30 May 2018 19:38 #4

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Mi sembra che la funzione cerca nel forum non vada, ma se tu cercassi troveresti le stesse cose dette da me mesi fa.
Purtroppo io non so scriptare in Java sennò avrei usato Orion da quando lo hanno implementato, ma senza macro si gioca male.

Questo staff è così, fa le cose e le lascia a metà, manco ti risponde se gli chiedi perchè, però vuoi mettere l'internazionalizzazione di mezzi item....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy
The following user(s) said Thank You: namek97

Orion Uo 30 May 2018 19:40 #5

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
il motivo dei salti quindi è dovuto all utilizzo di quel client?
direi di bloccarlo fino a quando non si trova un equilibrio, visto che il vostro "andare più fluido" è insostenibile, specie quando ti trovi a saltare una siepe o un tavolo come l altra sera a Delucia...
sia chiaro, il mio non è un flame, ma solo una mia opinione!

Orion Uo 30 May 2018 19:45 #6

• awdrew
  • awdrew's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28
Per me tutto quello che può migliorare il gioco è buono però vi ricordo che qui si lagga anche solo se ti attacca un mob ,forse il problema non è l'assistente

Orion Uo 30 May 2018 19:57 #7

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 31

direi di bloccarlo fino a quando non si trova un equilibrio, visto che il vostro "andare più fluido" è insostenibile, specie quando ti trovi a saltare una siepe o un tavolo come l altra sera a Delucia...

..ma hai aperto questo post per pararti il cu.lo e far intendere al mondo intero che salti legalmente per merito di questo Orion?...ottima idea mettere le mani avanti.... :ok:

Orion Uo 30 May 2018 21:43 #8

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

..ma hai aperto questo post per pararti il cu.lo e far intendere al mondo intero che salti legalmente per merito di questo Orion?...ottima idea mettere le mani avanti.... :ok:

Ma chi parla l'ha provato? Il primo in assuluto se ben ricordo è stato Angelus, che ha messo anche una mini guida sul forum. Io personalmente l'ho provato ma come è ora non potrei usarlo perchè se da un lato il movimento è sicuramente piu' fluido ma dall'altra con la mia scheda grafica ed con il mio pc ormai datato di contro perdo la precisione del mouse.

Ma a parte la guida di Angelus ci sono diversi forum con esempi di codice per imparare a scriptare, e con un pò di buona volontà in molti potrebbero cimentarsi.

Continuerò ad usare assist come ho sempre fatto non potendomi al momento permettermi un nuovo pc, ma in certi momenti, quando ci sono molti pg in schermata c'è una lag assurda.

Se lo staff decide di aspettare ad introdurre Orion, che a quanto pare dato il largo utilizzo su molti shard rappresenta ormai il futuro, almeno dovrebbe far qualcosa per eliminare il piu' possibile le botte di lag ed i crash.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Last edit: by EdricDraven.

Orion Uo 30 May 2018 23:39 #9

• elvis
  • Senior
  • Senior
Tranquillo Darkan nessuno t dice nulla t spiego subito però il discorso dei salti visto che cmq avendoci giocato un bel po' CN Orion e avendoci messo le mani studiando il lato editing macro qualcosa lo capito... Se tu CN Orion corri dritto per diritto CN uno che usa razor o assist e ti invito a provare x capire credimi tu t accorgerai che nn fai nessun salto... Vai pari identico a lui abbiamo fatto prove e riprovi l un is differenza però è che quando tu CN assist giri una siepe o fai una rotazione d un angolo o un albero o qualsiasi cosa tu abbia davanti tu riesci a farla in maniera più fluida e liscia tabto x i renderci riesci a fare rotazioni e movimenti più stretti... Tt le volte che tu giri un angolo a discapito d chiusa assist o razor che Sn ormai arretrati tu se riesci a essere più fluido rubi tile ecco lo che in mezzo ad un bosco o ad una città succede che io t rubo tile tt le volte che giro o uso traiettorie dandoti parecchio filo da torcere in fatto di distanza... Ecco tutto. A nn c'è nulla d illegale e sl la giocabilità d un assistente che è anni luce avanti sottoforma d ogni tipo d editing e giocabilità rispetto agli ormai superati razor e assist tt qui... Ma t invito a provare a giocarci e loggarmi vedrai un gioco più fluido più bello una grafica migliorata d nn poco piacevole.... Insomma può rendere la giocabilità d tutti migliore senza considerare. Ping lag è crash che Sn nettamente migliori tt qui ora sai xke vedi saltare o pensi che Salti chiusa Orion in realtà nn salta va sl oih fluido nei movimebti d te tt qui

Orion Uo 31 May 2018 00:31 #10

• sophie
  • sophie's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 31

i l un is differenza però è che quando tu CN assist giri una siepe o fai una rotazione d un angolo o un albero o qualsiasi cosa tu abbia davanti tu riesci a farla in maniera più fluida e liscia tabto x i renderci riesci a fare rotazioni e movimenti più stretti...

...la boiata piú grande della storia...con orion i tile sono meno che con assist...una siepe con orion occupa 1 tile, con assist 2!!!..... :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

..non conosco Orion e sicuramente sará meglio di assist....ma a me questo tuo post mi sa tanto di scusa! a me sembra tu stia mettendo le mani avanti, stai solo cercando di pararti le terga...giochi da anni e solo ora che salti te ne esci con Orion?!...poi....all'inizio del post scrivevi che con orion non si salta, é identico a assist...ora scrivi che orion triesci girare "stretto in tail che con assist non esistono"....ma quanto ti stai arrampicando sugli specchi? :scalata :scalata :scalata :scalata
...australiano...massimo lopez col vestito da cangurotto...piantala di cercare giustificazioni ai salti che é meglio...

Per quanto riguarda Orion sembra interessante, grazie per avermelo fatto conoscere :ciao:

Orion Uo 31 May 2018 00:51 #11

• elvis
  • Senior
  • Senior
ahjahha cioe rido davvero ma tu lo hai ancora capito che non esiste nessun programmino illegale nessun tasto magico , lo vapisci che eiris era e venuto il gm da noi a bucca dirci che c seguono da tempo che il problema e orion , visto che lo usavamo xke e stato emsso a disposzione dallo staff stesso e quindi se permetti di ilelgale nn ce proprio nulla , lo capisci che prima che aprissiq uesto post i gm sapevano gia tutto e nn si parlava di nessuna jail ma sl d avviso , lo capisci che orion nn togliem i tile ahaha ma ti fa giocare piu fluido e ti fa girare meglio el tratittore questo vuoldire che tu avendo un movimento piu macchinoso cn assist tt le votle che prendi un tile o giri un angolo o t impzizelli e pedi tile o lo prendi piu largo e li perdi lo stesso , non e che orion ti fa vedere una siepe che ha 3 tile con 2 ahaha oddio ma invece di rosicare e dire cabvolate prova magari a loggarci e studiartelo e poi noterai che di illegale non ce proprio nulla , come al solito vedo che hai capito proprio tutto te eh !

Orion Uo 31 May 2018 03:02 #12

• elvis
  • Senior
  • Senior
Awdrew Io ti posso garantire che li ho privati tutti proprio x questo motivo... Inxia i CN razor poi mi dissero che assist era meglio e i effetti lsghavi un po' meno idem x quanto riguarda i cast delle mafie la velocità macro di cast è I crash poi ovviamente però cofninaivo ad avere crash fissi blocconi veder molti player e le dinamiche d gioco rallentare o cmq perdere un botto d tilerisoetto a tanti altri e la curiosità d provare orion una volta implementato dallo staff c'è stata ovviamente e t poso dire che è u altro mondo come giocabilità almeno x me visti che ho sneore avuto problemi d lag un po' x connessione lan e 3 pc in WI fisnche e nn istante questo CN orion gioco liscio sarebbe da prendere in considerazione questa opzione x tutti quanti visto che può sl che migliorare il gioco di tutti
Last edit: by elvis.

Orion Uo 31 May 2018 08:32 #13

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Di sicuro non sono uno che fa pvp, anzi sono uno che ci muore in pvp, ma una cosa te la voglio dire: ma va a cagare Elvis....Qualche sera fa a britain sui CAMPI ti TELETRASPORTAVI da 5/6 tile di distanza su di me colpendomi....Si correva dritti entrambi, nessun ostacolo, nessuna curva e ti stavo davanti, non si sa come eri capace di colpirmi...Ti ho visto oltrepassare siepi, porte chiuse, TAVOLI...Aggiungo che hai una pessima memoria, il GM che a modo tuo non ha riscontrato anomalie qualche sera fa ha addirittura spammato in game un messaggio in cui diceva che il prossimo che sarebbe stato sgamato a saltare sarebbe finito in jail una settimana, magicamente TI SEI CHIUSO IN SEDE.....Ti conosco, sei una bravissima persona, ma da quando gioco ogni volta che spunta fuori un cheat (vedi cubetti, vedi il programmino per correre della scorsa volta...) ci sei SEMPRE in mezzo.

Orion Uo 31 May 2018 10:13 #14

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Allora ragazzi,

Orion è nato come un progetto in BETA specificato fin dal primo giorno, ci lavoriamo lo sviluppiamo ma non è una priorità per il semplice fatto che richiede un monte-ore non indifferente di lavoro.

Detto cio e mi rivolgo ai saltatori, non azzardatevi a prendermi per i fondelli perchè vi do 14 giorni di Jail diretti invece di 7 e senza passare dal via.

Ho passato gli ultimi giorni a fare test su test e giocando regolarmente NON SI SALTA, è vero si ha una maggiore fluidità nei movimenti rispetto ad Assist o Razor MA NON SI SALTANO TILE e questo che tu vada con pc supermegamoderno e con supermegaiper connessione.

Quando un player salta è perche fa il furbetto e a breve prenderemo seri provvedimenti in merito.

Rinnovo l'avviso in game il primo che SALTA TILE si fa 7 giorni di Jail NON MI IMPORTA DELLA SCUSANTE se recidivo invece si prende un bel BAN

DISCORSO CHIUSO.
Last edit: by jumalauoi.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.195 seconds