Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Alla c/a di Chask e gm vari 02 Jun 2018 12:47 #1

• Idro81
  • Idro81's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 5
Buongiorno nostri cari gamemaster, in seguito a quanto accaduto riguardo l'assistant ORION e a qualche altro avvenimento di minor importanza, c'è una remota possibilità che lo staff ci renda partecipi di decisioni e provvedimenti presi? Penso che sarebbe cosa gradita a tutto la community sapere le modifiche prese in merito a una cosa importante come un assistant. Non è la prima volta che ci si ritrova con una modifica e la metà di noi non ne sa nulla. Non basta apparire in game e avvisare i presenti sperando nel passaparola, va segnalato sul forum in modo che tutti lo sappiano. L'informazione prima di tutto. Grazie per l'attenzione. Distinti saluti :rambo1
The following user(s) said Thank You: namek97, EdricDraven
The topic has been locked.

Alla c/a di Chask e gm vari 02 Jun 2018 16:51 #2

• elvis
  • elvis's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
COsa vuoi che c sia da sapere , te lo dico io cosa c'e da sapere che c'e gente che e stata messa al gabbio per aver usato ORION come assistente invece i ASSIST o razor perche' a detta loro con ORION salti ahaha cose da pazzi , semplicemente orion e un assistente di gioco piu' avanzato e aggiornato rispetto gli altri due ormai superati e il gioco risulta molto piu' fluido e gradevole , ovvio che se usi assist rispett a un che usa orion avrai un gioco piu macchinoso e di consguenza risulterai piu impedito nel tutto rispetto a chi usa orion tutto qui , il bello che lo hanno implementato loro , lo trovavi tranquillamente nei file di installazione da scegliere come avvio predefinito tra i 3 assistenti con la quale uno voglia decidere di giocare , ovviamente e stato abbandonato a se visto che implementano le cose e poi le lasciano li a morire xke secondo loro nn sn di prirpita importante , non infatti ce mezzo server che lagga crasha e ha blocconi con assist e razor fizzare un assistente che ti puo'rendere il gioco piu stabile sotto forma di ping FPS lag crash e quantìaltro non e una priorioita importante e molto piuì importante colorare e rendere gradevole gli spells delle magie del mage book esempio , e si certo ,,, detto cio' ripeto e continuero' a ripetere chi usava orion nn ha commesso nessun atto di illegalita ' visto che sn stati loro a metterlo cm libero assistente da poter usare fine dei discorsi !
Last edit: by elvis.

Alla c/a di Chask e gm vari 02 Jun 2018 18:50 #3

• Ygrituoi
  • Ygrituoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 39
Allora, ORION era una BETA, qualunque bug ci fosse capitato di vedere lo avremmo disattivato o corretto. Abbiamo ricevuto 10 page al giorno per una settimana, non capivamo quale fosse il problema, finchè non abbiamo notato che tutti coloro che saltavano (3-4 pg) usavano orion. Abbiamo effettuato vari test tra noi e abbiamo osservato che effettivamente la combinazione di orion e varie macro di attacco portava i pg a saltare, cosa di cui probabilmente non si accorgevano. Abbiamo avvisato gli interessati che da quel momento usare orion era vietato, finchè non l'avessimo disattivato e se fossero arrivati altri page che segnalavano salti e loro usavano orion sarebbe stata jail di una settimana. Mordred è stato avvisato più volte quel giorno, all'ennesimo page di salti non abbiamo potuto ignorarl. Adattare un assistente e un client in uno shard così complesso richiede tempo, i nostri scripter hanno una vita al di fuori dal gioco e non è questo il loro lavoro, quindi i lavori di scriptaggio vanno a rilento e non si sa nemmeno se riusciranno a debuggarlo del tutto. Adesso orion è stato bloccato, faremo maggior attenzione ad informare tutti i giocanti quando effettueremo la prossima correzione bug. Chiuso qui il discorso, non voglio che diventi un post polemico o lo chiudo prima all'istante.
Last edit: by Ygrituoi.

Alla c/a di Chask e gm vari 02 Jun 2018 19:32 #4

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

COsa vuoi che c sia da sapere , te lo dico io cosa c'e da sapere che c'e gente che e stata messa al gabbio per aver usato ORION come assistente invece i ASSIST o razor perche' a detta loro con ORION salti ahaha cose da pazzi , semplicemente orion e un assistente di gioco piu' avanzato e aggiornato rispetto gli altri due ormai superati e il gioco risulta molto piu' fluido e gradevole , ovvio che se usi assist rispett a un che usa orion avrai un gioco piu macchinoso e di consguenza risulterai piu impedito nel tutto rispetto a chi usa orion tutto qui , il bello che lo hanno implementato loro , lo trovavi tranquillamente nei file di installazione da scegliere come avvio predefinito tra i 3 assistenti con la quale uno voglia decidere di giocare , ovviamente e stato abbandonato a se visto che implementano le cose e poi le lasciano li a morire xke secondo loro nn sn di prirpita importante , non infatti ce mezzo server che lagga crasha e ha blocconi con assist e razor fizzare un assistente che ti puo'rendere il gioco piu stabile sotto forma di ping FPS lag crash e quantìaltro non e una priorioita importante e molto piuì importante colorare e rendere gradevole gli spells delle magie del mage book esempio , e si certo ,,, detto cio' ripeto e continuero' a ripetere chi usava orion nn ha commesso nessun atto di illegalita ' visto che sn stati loro a metterlo cm libero assistente da poter usare fine dei discorsi !

se trovi una quest buggata, non puoi usare il bug e giustificarti con "la quest l hanno messa loro"

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Alla c/a di Chask e gm vari 02 Jun 2018 20:57 #5

• elvis
  • elvis's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
E io che bug avrein trovato sun orion ? non hai capito una cosa io ho mesops roion hoimparato a fare le macro cm cn assist e ho giocato come faui tu cn assist o razor , unica cosa riscontrata = ? che il gioco era molto piu fluido sia nella lag sia nel ping minore sia nei cast da spellbok e altro , no crash no blocchi e tt ste problematiche , poi voi mi vedevate daltare , io nn e ch hos copetrto un bug su orion e l'ho usato x saltare intendiamoci io ho semplicemete usato orion e basta cm avrei aftto cn gli altri asistenti , questo nn e ancora chiaro forse , quindi ti ripeto che io nn ho fatto nulaldi ilelgale , loro han messo la ssistente loro si sn accorti dopo che t faceva andare rispetto gli altri al quanto dicono piu tile o rubava tile xke il gioco risulta piun fluido io che col0pa avrei in tt cio ? nessuna , l uncia olpa che ho e che quando mi han detto nn suarlo piu io nn l ho fatto xke cmq reputavo che dalla mia nnh stavo sbagliando in niente io , e continuero a dirlo , se implementi un quialcoda che posono usare tutti almeno certificati che vada ttuto ok xke come ho avuto la curiosita io din loggarcin e sturmelo e provarlo avrebbero potuto farlo tutti fine del discorso

Alla c/a di Chask e gm vari 02 Jun 2018 21:07 #6

• OwlUOI
  • OwlUOI's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 36
Ygrit è stato chiaro. Siete stati avvisati più volte in game e anche sul forum.
Orion da solo non era un problema, nonostante la fase test, ed è stato disattivato fino a nuovo ordine.
A parte chi volesse ulteriori chiarimenti, che è libero di contattarci o aprire altro post nella sezione apposita (es. domande, ecc) procedo con la chiusura.
Vi auguro una buona serata.
Last edit: by OwlUOI.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.155 seconds