Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Saluti 08 Aug 2018 17:35 #1

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
finito il ban? bene
rimettimici, bannami dal game fai quel che ti pare.
Le tue minacce sono utili quanto un frigo al polo nord, vieni a far il duro con me e non riesci a gestire i pg che ti prendono per il culo in game, direi che hai veramente capito tutto.
Io volevo evitare una transumanza di pg ad altro shard tu sei riuscito a farmi diventare una di quelli che se ne va.
Saluti e baci a tutti.
The following user(s) said Thank You: Willforce

Please Log in to join the conversation.

Saluti 08 Aug 2018 19:28 #2

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
io penso che il modo che ha avuo lo staff di rapportarsi alla cosa si stato scandaloso, specie il chiudere e minacciare a caso le persone come han fatto in particolare Flegias e jumala.
molti di noi si sbattono per far venire gente a giocare e per evitare che altri, che giocano da molto, rovinino il gioco usando bug qua e la...
punire persone a caso minacciando di "mano dura" da semplicemente l'impressione che lo staff non è stato capace di gestire una situazione critica...
mi spiace che smetti stre, ma so già che molti altri ti stanno seguendo a ruota, io anche personalmente ho perso un po la voglia dopo essermi sbattuto per lo shard e aver ricevuto in cambio insulti ed offese :cry: :cry:
restiamo cmq in contatto su wzap e ts come con gli altri... non roviniamo l amicizia che ci lega! :ciao2 :ciao2 :ciao2

Last edit: by DarkanIII.

Saluti 08 Aug 2018 21:18 #3

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Certo che dopo aver fatto un gruppetto dove si divertivano, aver addirittura fatto una specie di rtrovo non molti giorni addietro, quando c'era da fare pvp si faceva, quando era da fare pvm era un divertimento voler buttare via tutto solo per difendere personaggi che in altri shard avrebbero bannato, non solo l'acoount ma l'ip completo, beh... io non la vedo una grande idea, comunque problema vostro dato che avete voluto questo saranno contenti i bambini dal giochino facile.
In altri momenti avrei cercato di convincere stregatta a continuare a giocare lo stesso fregandosene di questi personaggi, ma il grosso problema non sono loro siete voi che avete giustificato il gesto,non vado oltre perchè a me che ci siano 50 pg oppure uno solo non ha importanza per me, quando riesco a loggare lo faccio solo per rilassarmi un po, per cui buon divertimento e....cercate perlomeno di non farlo chiudere:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: DarkanIII, Willforce

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.154 seconds