Si può sapere cos'è successo ?? loggo e non trovo più le cavalcature... faccio page e mi dicono che se seguivo il forum sapevo che succedeva questo... ma dove sta scritto ?? nella discussione sta scritto che veniva messo un limite a quante cavalcature si potevano tenere mentre poi hanno scritto che li rimettevano shrinkabili.. ho provato a shrinkarli stamane ma non si poteva li ho usati il più possibile... avevo 6 ridgeback - 9 oclock - 10 zostrik - 9 orn ed 11 llama... i llama li reputavo inutili e li ho killati poi ho perso 2 oclock ed 1 zostrik.. non potevo neanche shrinkarli e non mi ritrovo più niente in casa.... DITEMI DOVE STA SCRITTO CHE VENIVANO ELIMINATE TUTTE LE CAVALCATURE DALLA CASA
EDIT : invece di dire che si potevano di nuovo shrinkare così potevo vendere o tenerle in banca me le cancellano ? bravi...
Alla tua casa, come qualche item in banca, è stata apportata una punizione in quanto dei tuoi tre account collegati, di cui due confermati, vi è stato uno scambio di item nei confronti del tuo primo account (scambi a senso unico), onde evitare il ban di questo primo account è stata optata una punizione più soft che andasse a coprire per 10 volte l'importo presumibilmente guadagnato in questa cosa.
Quindi se mancano animali o se ti manca qualcosa dalla banca, sai perché è successo.
Altrimenti c'è opzione effettiva, pena definitiva.