Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

WTF !!! 07 Dec 2013 23:29 #1

• Ulquiorra
  • Ulquiorra's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Si può sapere cos'è successo ?? loggo e non trovo più le cavalcature... faccio page e mi dicono che se seguivo il forum sapevo che succedeva questo... ma dove sta scritto ?? nella discussione sta scritto che veniva messo un limite a quante cavalcature si potevano tenere mentre poi hanno scritto che li rimettevano shrinkabili.. ho provato a shrinkarli stamane ma non si poteva li ho usati il più possibile... avevo 6 ridgeback - 9 oclock - 10 zostrik - 9 orn ed 11 llama... i llama li reputavo inutili e li ho killati poi ho perso 2 oclock ed 1 zostrik.. non potevo neanche shrinkarli e non mi ritrovo più niente in casa.... DITEMI DOVE STA SCRITTO CHE VENIVANO ELIMINATE TUTTE LE CAVALCATURE DALLA CASA

EDIT : invece di dire che si potevano di nuovo shrinkare così potevo vendere o tenerle in banca me le cancellano ? bravi...

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Ulquiorra.

WTF !!! 08 Dec 2013 00:08 #2

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

Si può sapere cos'è successo ?? loggo e non trovo più le cavalcature... faccio page e mi dicono che se seguivo il forum sapevo che succedeva questo... ma dove sta scritto ?? nella discussione sta scritto che veniva messo un limite a quante cavalcature si potevano tenere mentre poi hanno scritto che li rimettevano shrinkabili.. ho provato a shrinkarli stamane ma non si poteva li ho usati il più possibile... avevo 6 ridgeback - 9 oclock - 10 zostrik - 9 orn ed 11 llama... i llama li reputavo inutili e li ho killati poi ho perso 2 oclock ed 1 zostrik.. non potevo neanche shrinkarli e non mi ritrovo più niente in casa.... DITEMI DOVE STA SCRITTO CHE VENIVANO ELIMINATE TUTTE LE CAVALCATURE DALLA CASA

EDIT : invece di dire che si potevano di nuovo shrinkare così potevo vendere o tenerle in banca me le cancellano ? bravi...

Alla tua casa, come qualche item in banca, è stata apportata una punizione in quanto dei tuoi tre account collegati, di cui due confermati, vi è stato uno scambio di item nei confronti del tuo primo account (scambi a senso unico), onde evitare il ban di questo primo account è stata optata una punizione più soft che andasse a coprire per 10 volte l'importo presumibilmente guadagnato in questa cosa.

Quindi se mancano animali o se ti manca qualcosa dalla banca, sai perché è successo.

Altrimenti c'è opzione effettiva, pena definitiva.

Last edit: by chaskuoi.

WTF !!! 08 Dec 2013 00:12 #3

• Ulquiorra
  • Ulquiorra's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
io ho segnalato gli account!

WTF !!! 08 Dec 2013 00:14 #4

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

io ho segnalato gli account!

Certo, a giochi fatti e con gli scambi di item già effettuati, non funziona così :)

WTF !!! 08 Dec 2013 03:35 #5

• Mikedawson
  • Mikedawson's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.153 seconds