Ho deciso di buttare giu' qualche riga per informare il mondo di UOItalia la riapertura di Skara Brae.
Ma prima di incominciare vorrei fissare bene dei punti che son stati presi un pò sotto gamba da molti di voi. Cercherò di essere il piu chiaro possibile per sistemare la situazione e per il nostro ''quieto vivere'' all'interno delle fazioni.
SKARA BRAE non toglierà pg alle vostre fazioni, come già stabilito con il Guildmaster dei Cove, sono liberi di fare quello che piu' vogliono
SKARA BRAE non sarà totalmente pvp, si terranno raduni per le quest e raduni per dungeon, popolazione promettendo
SKARA BRAE aiuterà chiunque, che sia un co-fazionato o un newbye, nell'avanzare delle skills
SKARA BRAE cerca pg attivi con cui divertirsi e passare il tempo, no kill in sede, no kill afk. Certi comportamenti verranno subito penalizzati
SKARA BRAE è una città a tutti gli effetti tranquilla senza che ci sia il bisogno di scatenare nulla.
Cerco persone che vogliono passare il tempo nel pvm e perchè no insegnare un pò di pvp ai nuovi. Con me vi siete divertiti, era quello a cui volevo arrivare..
Altra nota: Truss, mistika etc se loro volessero far parte degli SKARA BRAE saranno i benvenuti, ma l'immunità dai pk non è mai esistita sarebbe come chiedere l'immunità alla polizia di stato . L'unica cosa che vi posso dire è che confido in questa città e nella speranza di riaprire orizzonti che son stati chiusi da afk-player!
Buon gioco