"Ubi cadit tenebris..."
Con questa lama io ti trafiggo, sciocco Zanadriel, stolto fra gli stolti! Hai inviato i tuoi lacché, segugi senza la benché minima idea del piano del loro padrone, totalmente ignari riguardo la distruzione cui vanno incontro!
Ascoltate la chiamata, sorelle. Accorrete a difendere la maggiore, accorrete per me ed insieme sconfggeremo le pulci umane. Al nero Sabbath io vi convoco, ove un tempo giurammo fedeltà al nostro signore e padrone, e dove orgogliosa siedo come somma incantatrice della nostra setta.
Il patetico Re delle Zucche non è stato in grado di respingere la marea dei mortali, nemmeno con l'aiuto dei nostri amati animaletti... Sia maledetto! Ora però dovrà pagare lo scotto della sua sconfitta.
Allarya, Amalya, mie Somme Megere, vi attendo. Cavalcate i figli dei venti, Naphyr ed Aesyr e trovate la vostra Strega Regina. Rispettate il nostro antico giuramento.
Come da tradizione, cercate le nostre giovani apprendiste e trovate il luogo del passaggio! Troverete un salice nero a indicarvi la via.
Forti nella notte! Unite nelle tenebre!
"Ubi cadit tenebris..."