Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Reskill chierico 03 Nov 2018 15:06 #1

• killer
  • killer's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Cito il regolamento scritto da voi GM:

8) E' vietato tenere un comportamento maleducato e fuori dai limiti del gdr. Qualsiasi lammata o furbata perpetrate da chi gioca le
suddette classi verranno punite con il declassamento. Questo articolo si riallaccia al codice di "comportamento" nello stesso
Regolamento UOIR e al buon senso di chi decide di intraprendere il gioco di ruolo.

12) Qualsiasi atto di RESSKILL ingiustificato verrà punito.

14) Chiunque decida di intraprendere la via del gdr dovrà aggiornare il proprio Background, scrivere post gdr e animare la sezione
forum "SEZIONE BG". Il gdr sul forum non finisce al classaggio. L'aggiornamento del bg sul forum dovrà avere cadenza almeno mensile, con una storia ricca e dettagliata, pena il declassaggio.

Sarà il quarto o quinto episodio, le parole sono belle si, ma ora ci vogliono i fatti.

Vi piace scrivere le regole? Chiedo che vengano applicate le giuste punizioni.

Non sono io che ho scritto le regole, quindi se volete che si rispettino tutte e da parte di tutti, siete voi GM a doverle farle rispettare, altrimenti non prendiamoci per il c**o e ognuno fa come vuole.
Last edit: by killer.
The topic has been locked.

Reskill chierico 03 Nov 2018 15:20 #2

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101

14) Chiunque decida di intraprendere la via del gdr dovrà aggiornare il proprio Background, scrivere post gdr e animare la sezione
forum "SEZIONE BG". Il gdr sul forum non finisce al classaggio. L'aggiornamento del bg sul forum dovrà avere cadenza almeno mensile, con una storia ricca e dettagliata, pena il declassaggio.

Questo punto é almeno un anno che dopo discussioni si é deciso di premiare il gdr sul gioco piuttosto che sul forum. Dunque personalmente quando avevamo chiesto di questa regola ci era stat risposto che l'aggiornamento del BG non era necessario, quanto piuttosto dovevamo continuare a giocare di ruolo in game.
Si tratta solo di un articolo non aggiornato.

Per quello che riguarda il reskill al resser, non é sicuramente nè la prima nè la 10 volta che succede, é successo ripetutamente e per il gusto di reskillare e impedire ad un'intera fazione di GIOCARE, nient'altro. Mi stupisco che gli interessati non siano MAI stati puniti per questo. Capisco il reskill in pvp, sul campo di battaglia, ma queste cagate da bimbetti scassa min.kia mi danno solo i nervi.
La Notte
Non uso ICQ
Last edit: by Biagiox.

Reskill chierico 03 Nov 2018 15:34 #3

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
se il reskill viene fatto in città con antimagic è per evitrare di farvi vestire e tornare ad avere una superiorità numerica visto che il chierico (unica classe senza recall) è praticamente bloccato fino a quando non viene rotto un cancello.
puoi cambiare punto di ress se non sbaglio... quindi tatticamente è lecito, ora sta a te capire se conviene avere il ress in città o a bucca... se non ricordo male è quella l'altrnativa che puoi avere... altrimenti prendi un pg già vestito e gioca con quello.

la regola sui post mensili è stata bloccata dicendo che sarebbe bastato fare gdr in game...

Reskill chierico 03 Nov 2018 15:47 #4

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Si infatti fate tantissimo gdr in game ovviamente.

se il reskill viene fatto in città con antimagic è per evitrare di farvi vestire e tornare ad avere una superiorità numerica....... (7vs2?)

Qua si parla di reskill non concessi al chierico, che sia bucca o che sia delu sempre di reskill si parla.

Ieri allora, siamo morti a britain e siete venuti a delucia per reskillare dal resser, di cosa avevate paura? Tempo di fare help room ed eravate già li prima di noi.

Reskill chierico 03 Nov 2018 15:53 #5

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
killer seriamente, smettila ad avvelenarti il fegato co ste cagate... gia per farvi fare i pk vi hanno messo antimagic, cancelli, sedi indistruttibili, se non lo reggi fatti blu.
reskill... se tu pretendi di chiuderci nella tua citta e lasciare che io ti faccia rivestire perchè altrimenti infrango le regole, mbe cari amico mio hai sbagliato contesto.
detto cio sarebbe stato piu interessante vedere un tuo post dove esprimevi la tua opinione sulle nuove abilità immortali di templare e renger... di quello non dici nulla?

e come al solito chask aveva avvisato di non creare flame... ma a te COME SEMPRE non ti interessa delle regole, tu te ne sbatti...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by dumbo85.

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:03 #6

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Chi ha fatto flame? Hai letto cosa ho scritto?
E ieri che nessuno di voi era chiuso in città?
Nno è la prima volta che venite dal resser per il gusto di farlo.
Poi a me del tuo parere proprio non me ne può fregare. Ho aperto un posto per avere risposte dai GM.
Sei pregato di astenerti, altrimenti può venire considerato come un flame come tu dici.

Infatti secondo te il ferio stacca 30 quando ne stacca 60. Siete stati pregati anche dai GM di non lavorare di fantasia, quindi ciao e stammi bene.

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:03 #7

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

killer seriamente, smettila ad avvelenarti il fegato co ste cagate... gia per farvi fare i pk vi hanno messo antimagic, cancelli, sedi indistruttibili, se non lo reggi fatti blu.
reskill... se tu pretendi di chiuderci nella tua citta e lasciare che io ti faccia rivestire perchè altrimenti infrango le regole, mbe cari amico mio hai sbagliato contesto.
detto cio sarebbe stato piu interessante vedere un tuo post dove esprimevi la tua opinione sulle nuove abilità immortali di templare e renger... di quello non dici nulla?

e come al solito chask aveva avvisato di non creare flame... ma a te COME SEMPRE non ti interessa delle regole, tu te ne sbatti...

Ha posto un quesito. Si può rispondere oppure ignorare, come anche fornire spiegazioni.

Tengo a precisare che se si tratta di una segnalazione il posto è errato, ma comunque, se evitate di accusare e fate capire cosa va storto potrebbe essere un modo per spiegare cosa abbiamo.
Fermo restando che un reskill arbitrario non è il modo giusto di giocare, a prescindere che si sia di ruolo o meno, ricordo che si possono usare gli evocativi di anime per cambiare punto di arrivo dopo l'help room

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:14 #8

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Però qua stiamo tralasciando nuovamente una parte del regolamento da voi scritto. Mi riferisco al punto 12*. Sono varie volte che facciamo page per far notare i comportamenti dei chieri.
Nell'esempio di ieri, eravamo a britain, Mad Honna e Krs One. Dopo essere morti e fatto help room, ci stavano aspettando dal resser di delucia per reskillare. Se prendo in mano il regolamento, il chierico deve essere punto. Non è la prima volta che lo fanno. Oggi invece, stavamo combattendo a britain, io scappo e Krs muore. Due secondi dopo ce li siamo ritrovati a delucia, in 7, metto antimagic, succedono problemi ed entro in sede. Krs dopo essere stato ucciso, viene reskllato dal chierico dal resser. Abbiamo gli screen. Faccio questa polemica, perchè per le altre persone andate sempre pesanti sulle punizioni, mentre quando vengono riportati fatti e regolamenti, quando si tratta di chierici si fa finta di nulla. La persona che viene a reskillare è sempre la stessa e lo fa sempre al resser. Niente più niente meno.

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:15 #9

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Però qua stiamo tralasciando nuovamente una parte del regolamento da voi scritto. Mi riferisco al punto 8. Sono varie volte che facciamo page per far notare i comportamenti dei chieri.
Nell'esempio di ieri, eravamo a britain, Mad Honna e Krs One. Dopo essere morti e fatto help room, ci stavano aspettando dal resser di delucia per reskillare. Se prendo in mano il regolamento, il chierico deve essere punto. Non è la prima volta che lo fanno. Oggi invece, stavamo combattendo a britain, io scappo e Krs muore. Due secondi dopo ce li siamo ritrovati a delucia, in 7, metto antimagic, succedono problemi ed entro in sede. Krs dopo essere stato ucciso, viene reskllato dal chierico dal resser. Abbiamo gli screen. Faccio questa polemica, perchè per le altre persone andate sempre pesanti sulle punizioni, mentre quando vengono riportati fatti e regolamenti, quando si tratta di chierici si fa finta di nulla. La persona che viene a reskillare è sempre la stessa e lo fa sempre al resser. Niente più niente meno.

io ieri ero a reskillarti? ahhahahah

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:18 #10

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Evangelion chi è? Non è a me che state reskillando. Prima di rispondere leggi o cosa?

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:19 #11

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Evangelion chi è? Non è a me che state reskillando. Prima di rispondere leggi o cosa?

oggi ho ucciso il tuo amico che dal resser era uscito per andarsi a rilotare, non è morto NELL resser. se vi volete ressare aspettate che andiamo via.
IERI io non ero a delucia, non ci sono mai venuto.

Last edit: by dumbo85.

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:22 #12

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
veniamo a delucia per prendere quelli che sono scappati... se poi ci troviamo qualcuno che vuole rivestirsi o magarei mettere anti-magic noi lo reskilliamo...
se nn riesci a reggere il gioco da pk torna blu... in città sei tranquillo e puoi vestirti con tutto il tempo che vuoi... se nn reggi il gioco da pk torna blu

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:23 #13

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Vediamo se i log lo confermano

Non è questione di fare il pk, è questione che non rispettate la classe.
Poco mi frega di morire 50 volte quando siete il triplo di noi, mi dimostra quanto siete scarsi e di quante persone avete bisogno per uccidere qualcuno, visto che gli 1vs1 li rifiutate sempre.
Io rido nel guardare quello che fate, quanto siete meschini da dover doppiare anche con i pk e poi cambiare strada.
Perchè poi a pari numero si sa che siete conigli, quindi mi basta questo.

Se siamo in 2 loggati e venite a delucia per reskillare, vuol dire che non volete manco farmi vestire, è questo il discorso. Perchè se muoio a britain, come faccio ad essere pronto per combattere? Non lo sono. In quanto avete questa classe particolare, dovete rispettare le regole che avete, altrimenti che ve lo declassino e deletino.

In ongi caso, la risposta di chask è stata superficiale. Vorrei fosse più chiaro rispetto ai regolamenti che hanno e che devono rispettare. Perchè se è vero quanto hai detto, non sono coerenti con la loro classe e meritano la punizione.

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:25 #14

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Vediamo se i log lo confermano

hahaha certo, staff forza a lavoro, killer ha un dubbio....
killer seriamente lascia stare...

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:30 #15

• killer
  • Visitor
  • Visitor
Questo lo chiamate flame o cosa?
Avete voluto il regolamento per 12enni?
Mi sta importunando e dando fastidio.
Mi sta provocando.

Facciamo i bimbi su

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:32 #16

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

siete conigli, quindi mi basta questo.

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:35 #17

• killer
  • Visitor
  • Visitor
CONIGLIO
essere un coniglio
• Fig.: essere pavidi, pusillanimi, mancare di coraggio, aver paura di tutto, in particolare dei prepotenti. Anche essere semplicemente timidi, timorosi, poco determinati.
Il coniglio è un animale timidissimo, considerato per questo molto pauroso.

Reskill chierico 03 Nov 2018 16:46 #18

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
A quanto pare, proprio non ci riuscite a fare post senza offese, anche se velate, e risposte inutili (con unico scopo, quello di ottenere risposte ancora più al pepe)...
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.224 seconds