Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

Poll: Best Rosik Award 2013

Blooker - perchè io?
1 8.3%
AA.VV. - la notte dei ful
No votes 0%
Anonymo - Poesia
7 58.3%
GN - Latte versato
4 33.3%
Total number of voters: 12 ( elenaagnolin, technovillage, sallinger, panico, jumalauoi ) See more
Only registered users can participate to this poll

TOPIC:

Best Rosik Award 2013 09 Dec 2013 13:02 #1

• eldwind
  • eldwind's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Eccoci a fine di questo splendido 2013, un anno pieno di cambiamenti ma mai in carenza di rosik.

Ecco le nomination dei migliori rosik da forum di quest'anno, selezionati dopo una attenta rilettura di tutti i forum

1) L'account Blooker che è cosi intelligiente che non usa il forum per lammare si presenta con "perchè io?"

Salve, vorrei sapere perchè se ho lammato Nosferatu che nemmeno aveva scritto sul forum (perchè non uso mai il forum per lammare, solo tanti anni fa lo feci) mi avete nukato la banca e l'avete messa all'asta, mi avete messo in jail a rimacrarmi da 0.00 fino a 100.00 lumberjacking... penso che avete esagerato, non ho usato il post del forum per lammare perchè chi ha risposto sul forum non l'ho lammato tra cui amon di cove... Ora mi avete nukato la banca, almeno toglietemi dal jail che sto tra 10 alberi e devo rimacrarmi lumberjacking fino a 100...

2) Questa nomination è un po' particolare dato che è plurima,con la regia di Moloch ecco a voi " La Notte dei Fulmini"

Ciao gm vorrei dirle una cosa che e successa proprio stamattina appena ho loggato Uoi mia cognata mi ha riferito che non cerano più animali nel recinto sia nella casa mia che nella casa sua ( tantissimi animali ) sono andata a vedere e non cera veramente nulla cerano solo animali tipo pantera cogniglio ect ...Avevo la casa quella di legno con il recinto FarmHouse con il recinto fuori avevamo anche la sicurezza alle porte cioè che potevano entrare solo propretari come e possibile questa cosa? che sono spariti tantissimi animali vorremmo delle spiegazioni perchè solo a me e a lei sono spariti , in un altra casa non so se sono spariti o meno ma vorremmo delle spiegazioni per favore... spero di sentirci al più presto.... se si trattasse di bug, visto che il regolamento dice che i bug vanno immediatamente segnalati e non sfruttati, ci aspettiamo per favore oltre che una spiegazione anche una punizione severa per chi ha commesso un gesto tanto brutto. la ringrazio molto e rimango in attesa di una risposta.

giusto ... io sono rimasta veramente delusa .... appena loggata ho notato questa assenza di animali ... ieri notte c'erano ancora ... ma stamattina .... puff ... gli animali nn ci sono più ... spariti ... sono rimasti solo alcuni piccoli animali ...quindi a quel punto sono andata a controllare anche la casa di mia cognata ... Xena La Fremen .... e anche a lei ... tutti gli animali spariti ... quindi ... l'ho avvisata subito... lei è arrivata immediatamente... e ha visto che effettivamente nn c'era più nulla ... ho solo una domanda da fare.... ma secondo voi è normale questa cosa??? che solo a noi due sono spariti gli animali???? ..... è veramente ASSURDO!!!!! spero che ci sia qualke controllo ... e che si possano riavere tt gli animali speciali che avevamo ^^

Siceramente che Moloch possa fare una cosa del genere e se la possa poi cavare con 15 gg di jail non mi va giù.Toglietegli almeno tutte le bestie che ha in banca e dividetele fra chi le ha perse.E il dimezzamento di magery mi pare davvero poco!Date finalmente un segnale SERIO che queste cose non si fanno....Altrimenti tanto vale dargli una medaglia...

concordo pienamente con bluerain . gia ti avevo catalogato male adesso sei caduto ancora piu in basso caro moloch trovati qualcosa da fare, ma qualcosa di serio e non riprovevole come cercare in tutti i modi di uccidere degli animali solo per il gusto di ucciderli, e pi che ti aspettavi che ti battevano le mani facendoti i complimenti? ahhah fai pena

Una risposta : PERCHE AVETE DIMEZZATO LA PENA? NON SO SE VI RENDETE CONTO BHO ....invece di andate avanti si va sempre più indietro siete unici bravi andiamo avanti cosi

3) l'inarrestabile e inestimabile Unycorn92 che dopo "è colpa di Diavo" con lo pseudonimo di Anonymo dedica a Dracarys una poesia degna del grande Pascoli .

DRACARYSUOI MA SMETTILA DI SPARARE CAZZATE FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA PUTTANA SE CREDI DAVVERO DI ESSERE QUALCUNO DIMOSTRALO IN STRADA NON SU UN GIOCHINO DI MERDA VALI MENO DI CHASK QUINDI SEI UNA PICCOLA EMMOROIDE USCITA DA UN BUCO DEL CULO!

per gli smemorati riporto anche il post su Diavo

Ciao a tutti ragazzi volevo dirvi solo una cosa x farvi capire il nostro staff x l'ennesima volta ce stato un abuso di potere da parte di diavo.....Ero al cimitero di Delucia quando attacco un pg blu di skara mentre era a 12% connection lost! allora guardo la mia connessione e leggo eccelente nn ci sono stati crash di connessione ne niente guardo il pc di mio fratello e gli chiedo se e crashato anche lui e niente da fare sono crashato solo io...ma la cosa bella e che quando crashi da connection lost (base connessione) non riesci a loggare dinuovo subito ma devi richiudere e riaccendere ultima online quindi caro diavo non raccontarmi cazzate che mi dici la mia connessione sei ridicolo ed è per colpa di gente come te che questo shard è andato in rovine cmq. vi saluto a tutti e stato un piacere R.I.P.
AH UN ULTIMA COSA IO ERO IN TS CON GLI ALTRI E Spiegami na cosa se la connessione mi è caduta perke gli altri mi sentivano? boh chi lo sa vero???Un altro mistero di fatima...sei patetico!

4) Dulcis in fundo non per che sia da meno ecco GN qui rappresentata da Amdir con " Latte versato"

Salve a tutti,
come avrete tutti notato il vecchio staff ha approfittato del momento di scompiglio per andare via. A parte le motivazioni, che possono essere piu' o meno condivisibili, resta di fatto che UOItalia e' un prodotto di GamesNet e non puo' essere "rubato", ma questo pare non fosse chiaro.

Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by eldwind.

Best Rosik Award 2013 09 Dec 2013 13:08 #2

• Mikedawson
  • Mikedawson's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Approvo l'iniziativa, mantiene lo spirito di natale di UOItalia dei tempi che furono.

Adonai's seal of approval

E ti onoro mettendo cumuli come bonus track

Best Rosik Award 2013 10 Dec 2013 00:37 #3

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
Manca Nives -.-
ed anche tutti voi quando avete scoperto che buggavo il Dio dei Draghi ! :ok:
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Last edit: by marcuzzo86.

Best Rosik Award 2013 10 Dec 2013 11:15 #4

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23
E il Klancio Show dove lo mettiamo?
The following user(s) said Thank You: Thekna, ostile

Best Rosik Award 2013 10 Dec 2013 13:30 #5

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Best Rosik Award 2013 16 Dec 2013 22:16 #6

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ottima iniziativa, sarebbe bello vedere anche gli "SBROK AWARDS" presi dal forum, dai PM e anche dai PAGE e trascritti INTEGRAlmente :D

( SENZA CENSURA !!! )

:rambo1 :rambo2

:gangsta :rambo3

Last edit: by jolirouge1.

Best Rosik Award 2013 22 Dec 2013 19:13 #7

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
La poesia è bellissima ma "Latte versato" e quella più ridicola di tutti...

Rimanendo in tema natalizio: "IL BUE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO".

Qualcuno gli ha rubato una cosa che gli APPARTIENE !!! :D

Best Rosik Award 2013 23 Dec 2013 22:54 #8

• Argoo
  • Argoo's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 3
che bai momenti!!! -.-

Aragorn!!!!!

Last edit: by Argoo.