Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

[NUOVO QUESTER] Bridget l'Ammazzatacchini 22 Nov 2018 14:46 #1

• LaxmiUOI
  • LaxmiUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Bridget voleva portare a Sosaria lo spirito del Ringraziamento ma, a causa del suo cuore tenero, ora rischia di non riuscire ad organizzare una festa degna di accogliere Lord British e la sua corte!
Recatevi alla Reale Accademia di Britannia e cercate Bridget per farvi affidare il suo incarico a partire da sabato 24/11/2018 alle 18:00 fino alle 18:00 di Mercoledì 28/11/2018. La quest può essere completata solamente una volta per ciascuno dei vostri personaggi. In palio tutte le squisite specialità del ringraziamento e, per i più fortunati anche uno splendido esemplare di Tacchino Extralarge (forse Bridget non ci vedeva bene...)

I premi

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Background

"Eccoci finalmente alla vigilia della festa del Ringraziamento! Tutti qui credono che si tratti solo di un paio di giorni durante i quali i commercianti svendono i loro beni. Ma ci penserà Bridget a far cambiare loro idea!
Grazie alla mia incredibile capacità oratoria sono riuscita convincere Lord Zanadriel a lasciarmi organizzare una festa qui alla Reale Accademia! E, come pensavo, il Ringraziamento è così coinvolgente che parteciperanno addirittura i sovrani di Britannia e tutta la loro corte!
Calmati Bridget... Respira profondamente...
Visto che mancano ormai una manciata di giorni è meglio che mi rimbocchi le maniche. Torte e pasticci sono pronti, salse pure, manca solo la carne! Carne prelibata di questi gloriosi tacchini che allevo ormai dall'anno scorso."
Bridget osserva perplessa i suoi due amati tacchini Sir Tenero al Forno e Miss Ricoprimi di Salsa. Le regali creature torreggiano su di lei.
"Forse abbiamo esagerato con la pappa in questi mesi, siete diventati enormi. Potrei quasi cavalcarvi..."
I due super tacchini la osservano a loro volta inclinando la testa.
"Ma è giunto il momento di dirci addio, mie adorate bestiole. Sazierete reali intestini e contribuirete a diffondere il Ringraziamento su Sosaria!"
Con fare eroico da guerriera del passato, Bridget alza al cielo la sacra ascia Ammazzatacchini e si prepara al colpo finale.
Succede tutto in un impercettibile momento, un lieve fremito di esitazione e Bridget resta come pietrificata. L'ascia consumata da mille celebrazioni rimane sospesa a pochi centimetri dal dolce musino di Miss Ricoprimi di Salsa...
"Non posso, amici miei. Abbiamo condiviso troppo assieme. Ma non posso nemmeno mandare a monte la celebrazione del Ringraziamento.
Devo assolutamente trovare qualcuno che cacci tacchini per me e lo faccia alla svelta o il Ringraziamento è perduto!"
The topic has been locked.

[NUOVO QUESTER] Bridget l'Ammazzatacchini 24 Nov 2018 18:00 #2

• LaxmiUOI
  • LaxmiUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Bridget ed i suoi leali Tacchini, attendono i valorosi guerrieri di Sosaria alla Reale Accademia di Britannia. Accorrete per festeggiare con lei la ricorrenza del Ringraziamento!

The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.144 seconds