Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

delucidazioni 26 Nov 2018 00:24 #1

• revenge
  • revenge's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
si riescono ad avere delucidazioni sul rapport bonus malus tra paladini e templari? cioè vorrei che mi elencaste qui sotto i bonus e malus di entrambe le classi grazie.

Please Log in to join the conversation.

delucidazioni 26 Nov 2018 16:47 #2

• revenge
  • revenge's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
rispondete bastardi !!! :D :D :D :D :D lo so benissimo perchè nessuno replica...bello giocare co sto templare super buggato e buffato come un god. Ma abbiate un po' di dignità...Che qualcuno si svegli e cominci a rivedere ste maledette classi.

delucidazioni 26 Nov 2018 17:54 #3

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Ciao, puoi trovare molte informazioni nel menù CLASSI.

Sulla guida non c'è scritto, per quanto riguarda il PALADINO che essendo una classe che non usa magie può usare per ritornare a Britain (se blu) o a Bucca (se pk) il bastone della fuga.

Dopo aver letto la guida (o se l'hai gia' letta) ti prego fai qualche domanda piu' specifica, se no - almeno io - non saprei da che parte iniziare a risponderti.

Hai 6 slot (7 se sei premiun) per creare dei personaggi. Quello che ti consiglio personalmente è di crearli entrambi e vedere quale ti piace di più, con quale ti trovi meglio e vuoi portare avanti

Se sei nuovo, trovati una fazione blu all'interno della quale chiedere in TS, e crescere.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI