Buongiorno.
Partendo dal presupposto che io sono il primo a non rispettare nessuna regola e nessuna etica in pvp, com'è giusto che sia per quanto riguarda quello che è il mio ruolo attuale su questo shard, volevo semplicemente capire se è effettivamente normale che un Chierico mi doppi in pvp con un pk. E non parlo di una roba di cinque secondi al ponte, parlo proprio di un intero pvp con inseguimento partendo dal ponte fino al labirinto, per intenderci.
Io sono il primo che determinati blu non li attacco, alcuni perchè ci ho giocato insieme, altri perchè mi fanno favori, altri perchè mi vendono robe, ma questo fa sempre parte di quello che è il mio pg, uno senza regole.
Ma provando ad immedesimarmi in un Chierico che dovrebbe essere vincolato a fare GdR e quindi rispettare regole ben precise, come può affiancare un Assassino durante un combattimento? Lui e tutta la sua banda, come fosse un allegra scampagnata tra i boschi.
Mi riallaccio ad alcuni discorsi che ho letto in post precedenti che parlavano della poca "lealtà" di alcuni Cove, che pare si avventino sui corpi dei blu al ponte (non posso confermare, sto solo riprendendo alcune parole di altre persone) , io personalmente invece ho segnalato che giravano con i pk, e ora ci trovo pure il Chierico a fare pvp amichevolmente alleati.
Per me non fa nessuna differenza, mi basta un tasto per cambiare colore del target, sinceramente poco mi cambia, poi che uno muoia o no sono dettagli, quello che mi domando è: quanto effettivamente sia importante il GdR di un chierico si questo shard?
Come dovrebbe comportarsi un Chierico durante una situazione del genere?