Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Ma è normale? 06 Dec 2018 14:42 #1

• Uragano1990
  • Uragano1990's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 69
Buongiorno.

Partendo dal presupposto che io sono il primo a non rispettare nessuna regola e nessuna etica in pvp, com'è giusto che sia per quanto riguarda quello che è il mio ruolo attuale su questo shard, volevo semplicemente capire se è effettivamente normale che un Chierico mi doppi in pvp con un pk. E non parlo di una roba di cinque secondi al ponte, parlo proprio di un intero pvp con inseguimento partendo dal ponte fino al labirinto, per intenderci.
Io sono il primo che determinati blu non li attacco, alcuni perchè ci ho giocato insieme, altri perchè mi fanno favori, altri perchè mi vendono robe, ma questo fa sempre parte di quello che è il mio pg, uno senza regole.
Ma provando ad immedesimarmi in un Chierico che dovrebbe essere vincolato a fare GdR e quindi rispettare regole ben precise, come può affiancare un Assassino durante un combattimento? Lui e tutta la sua banda, come fosse un allegra scampagnata tra i boschi.

Mi riallaccio ad alcuni discorsi che ho letto in post precedenti che parlavano della poca "lealtà" di alcuni Cove, che pare si avventino sui corpi dei blu al ponte (non posso confermare, sto solo riprendendo alcune parole di altre persone) , io personalmente invece ho segnalato che giravano con i pk, e ora ci trovo pure il Chierico a fare pvp amichevolmente alleati.

Per me non fa nessuna differenza, mi basta un tasto per cambiare colore del target, sinceramente poco mi cambia, poi che uno muoia o no sono dettagli, quello che mi domando è: quanto effettivamente sia importante il GdR di un chierico si questo shard?

Come dovrebbe comportarsi un Chierico durante una situazione del genere?
Obscurio l'Elfo Silvano

This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

Last edit: by Uragano1990.
The topic has been locked.

Ma è normale? 06 Dec 2018 17:23 #2

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Avevo segnalato la stessa cosa a un certo belechtor che faceva pvp insieme a vanesia contro dylan, dicendogli che nn doveva proprio fare cose del genere e che sarebbe bastato per fare guerra coi cove, ma da quello che ho capito su styo shard ormai manco piu guerra tra blu si può fare, non so per quale oscura ragione o accordo.

Ma è normale? 06 Dec 2018 17:26 #3

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ahahahah appena visto vanesia blu con tag cove.... problema risolto ....

Ma è normale? 06 Dec 2018 17:31 #4

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Buongiorno.

Partendo dal presupposto che io sono il primo a non rispettare nessuna regola e nessuna etica in pvp, com'è giusto che sia per quanto riguarda quello che è il mio ruolo attuale su questo shard, volevo semplicemente capire se è effettivamente normale che un Chierico mi doppi in pvp con un pk. E non parlo di una roba di cinque secondi al ponte, parlo proprio di un intero pvp con inseguimento partendo dal ponte fino al labirinto, per intenderci.
Io sono il primo che determinati blu non li attacco, alcuni perchè ci ho giocato insieme, altri perchè mi fanno favori, altri perchè mi vendono robe, ma questo fa sempre parte di quello che è il mio pg, uno senza regole.
Ma provando ad immedesimarmi in un Chierico che dovrebbe essere vincolato a fare GdR e quindi rispettare regole ben precise, come può affiancare un Assassino durante un combattimento? Lui e tutta la sua banda, come fosse un allegra scampagnata tra i boschi.

Mi riallaccio ad alcuni discorsi che ho letto in post precedenti che parlavano della poca "lealtà" di alcuni Cove, che pare si avventino sui corpi dei blu al ponte (non posso confermare, sto solo riprendendo alcune parole di altre persone) , io personalmente invece ho segnalato che giravano con i pk, e ora ci trovo pure il Chierico a fare pvp amichevolmente alleati.

Per me non fa nessuna differenza, mi basta un tasto per cambiare colore del target, sinceramente poco mi cambia, poi che uno muoia o no sono dettagli, quello che mi domando è: quanto effettivamente sia importante il GdR di un chierico si questo shard?

partiamo dalla dinamica del pvp, quindi 1 chierico blu e 2 pk in schermata, il chierico attacca un rosso com è normale che sia ma non puo obligare un rosso ad attaccarlo quindi qui l'anomali è vedere un rosso che attacca un altro rosso e non un blu.
in caso angelus avesse attaccato l'altro pk e tu invece di attaccare angelus avresti attaccato l'altro pk, ora magari qui a postare ci sarebbe stato l'altro pk ^_^
tra l'altro angelus stava cortegiando vanesia per farla tornare blu, se guardi vanesia in questo momento è fazionata cove quindi dietro c'e' stato del gdr per far redimere un anima.

ps: immagina un gm ora punisca angelus, creerebbe un precedente unico, basterebbe che due pk si mettessero d'accordo ed ogni volta che vedono un chierico invece di attaccarlo si attaccassero fra di loro fano due screen e urlano allo scandalo creerebbero questa situazione a loop ed il gm in questione dovrebbe punire chierici ignari.
la regola del chierico è non uccidere idior e non aiutare (curare ecc) assassini .

This image is hidden for guests.

Last edit: by dumbo85.

Ma è normale? 06 Dec 2018 17:52 #5

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
ovviamente io parlo senza conoscere i fatti dettagliatamente, volevo solo far notare che per un gm distinguera una situazione d'alleanza da una situazione casuale come quella da me descritta è praticamente impossibile.
attendiamo la risposta di angelus

Ma è normale? 06 Dec 2018 17:55 #6

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
la situazione era di palese alleanza, vanesia a ridere e scherzare coi cove (angelus compreso) per poi girarsi sul delucia....di fatti io capita subito la situazione ho subito attaccato vanesia. ORa vanesia ha tolto kill grazie ad angelus.... ma togliere il chierico a sta gente?
Last edit: by revenge.

Ma è normale? 06 Dec 2018 18:56 #7

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

In un gioco di ruolo fatto seriamente il Chierico non dovrebbe mai attaccare per primo, ma solo difendersi se attaccato o difendere chi viene attaccato del suo gruppo (i blu) o allineamento (i blu). Di conseguenza non esisterebbero chierici che "vanno" a pk.

Siccome qui il gioco di ruolo lo facciamo a cazzo di cane allora Angelus si è comportato bene :asd:
Last edit: by Gino.

Ma è normale? 06 Dec 2018 19:09 #8

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

In un gioco di ruolo fatto seriamente il Chierico non dovrebbe mai attaccare per primo, ma solo difendersi se attaccato o difendere chi viene attaccato del suo gruppo (i blu) o allineamento (i blu). Di conseguenza non esisterebbero chierici che "vanno" a pk.

Siccome qui il gioco di ruolo lo facciamo a cazzo di cane allora Angelus si è comportato bene :asd:

:o_O: :o_O: :o_O: :o_O: :o_O: :o_O:

Ma è normale? 06 Dec 2018 19:31 #9

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Viktor nn andare OT . il Fatto è che angelus faceva pvp insieme a vanesia pk contro un altro di un'altra fazione, andandoci anche nel canale ts. Ora potete divagare quanto vi pare ma se anche un pk è riuscito a delineare quello che ultimamente sono alcuni cove, qualche domanda fatevela. Ad ogni modo se avessimo avuto il "permesso" avremmo fatto guerra a cove da almeno un mese.

Ma è normale? 06 Dec 2018 19:35 #10

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ma non sono andato OT. Ho risposto alla domanda di Uragano1990.

Ma è normale? 06 Dec 2018 20:27 #11

• Uragano1990
  • Gold
  • Gold

Buongiorno.

partiamo dalla dinamica del pvp, quindi 1 chierico blu e 2 pk in schermata, il chierico attacca un rosso com è normale che sia ma non puo obligare un rosso ad attaccarlo quindi qui l'anomali è vedere un rosso che attacca un altro rosso e non un blu.
in caso angelus avesse attaccato l'altro pk e tu invece di attaccare angelus avresti attaccato l'altro pk, ora magari qui a postare ci sarebbe stato l'altro pk ^_^
tra l'altro angelus stava cortegiando vanesia per farla tornare blu, se guardi vanesia in questo momento è fazionata cove quindi dietro c'e' stato del gdr per far redimere un anima.

ps: immagina un gm ora punisca angelus, creerebbe un precedente unico, basterebbe che due pk si mettessero d'accordo ed ogni volta che vedono un chierico invece di attaccarlo si attaccassero fra di loro fano due screen e urlano allo scandalo creerebbero questa situazione a loop ed il gm in questione dovrebbe punire chierici ignari.
la regola del chierico è non uccidere idior e non aiutare (curare ecc) assassini .

La dinamica dell iinizio pvp è molto semplice. Leggo "assassini al ponte di brit" e mi ci recallo. Tracco Vanesia sul limitare del ponte insieme ad altri blu, che erano fuori dalla mia portata siccome sotto guardie. Ovviamente io attacco Vanesia. Di logica gli altri blu avrebbero dovuto avere in target il primo pk che avevano visto siccome era già li, o almeno così avrei fatto io, invece sono usciti tutti allegramente da brit per attaccarmi. Lo può confermare anche Darksoul che mi ha raggiunto in pvp dopo. Anzi da come si coordinavano posso tranquillamente dire che erano su ts insieme (ovviamente di questo non ho la conferma). Che ora Vanesia sia blu, o che magari il Chierico in quel momento sul ponte stava improvvisando gdr per convincerlo a redimersi non giustifica un alleanza in pvp a parer mio, dato che Vanesia in quel momento aveva una tag fazione. Avevo pubblicato altri screen che ritraevano Ull attaccarmi insieme a Vanesia nella stessa modalità, li l'avevo fatto in maniera scherzosa perché poco mi importa di Ull, ma un Chierico che fa lo stesso, mi faccio due domande. Almeno per capire che valenza ha il gdr qui.
Obscurio l'Elfo Silvano
Last edit: by Uragano1990.

Ma è normale? 06 Dec 2018 22:15 #12

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ma sta cazzata dove l hai letta? non siamo mica preti francescani o devoti a Don Bosco zio, la maggior parte di noi ha un Bg da combattente e non è mai stato detto che non si potesse andare in guerra senza dover attaccare nessuno, anzi la maggior parte delle volte che seguo i giochi gdr (non faccio gdr solo qui ma ne faccio moltissimi) la fase centrale del game è sempre il pvp a scopo di combattere il male in nome del bene! toglietevi quest' idea del chierico = prete che non esiste a nessuna parte!
parlate tutti di fantomatici giochi di ruolo fatti "seriamente"come se foste dei grandissimi frequentatori di giochi gdr invece vivete di cazzate sparate sul sentito dire con l'esperienza personale del "buongiorno ser"
parlate di esperienze personali e di cose reali invece di fare riferimenti a luoghi e mondi fantastici!
scusate l OT ma sinceramente di ste cazzate ne ho le tasche piene!

Ma è normale? 06 Dec 2018 22:27 #13

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

ma sta cazzata dove l hai letta? non siamo mica preti francescani o devoti a Don Bosco zio, la maggior parte di noi ha un Bg da combattente e non è mai stato detto che non si potesse andare in guerra senza dover attaccare nessuno, anzi la maggior parte delle volte che seguo i giochi gdr (non faccio gdr solo qui ma ne faccio moltissimi) la fase centrale del game è sempre il pvp a scopo di combattere il male in nome del bene! toglietevi quest' idea del chierico = prete che non esiste a nessuna parte!
parlate tutti di fantomatici giochi di ruolo fatti "seriamente"come se foste dei grandissimi frequentatori di giochi gdr invece vivete di cazzate sparate sul sentito dire con l'esperienza personale del "buongiorno ser"
parlate di esperienze personali e di cose reali invece di fare riferimenti a luoghi e mondi fantastici!
scusate l OT ma sinceramente di ste cazzate ne ho le tasche piene!

Senza dubbio.
Last edit: by Gino.

Ma è normale? 08 Dec 2018 02:59 #14

• nunzio88
  • nunzio88's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
a parte che mi chiamo Venesia con la E E NON CON LA a(imparate a leggere) non so come funzioni qui e poco mi interessa gioco per passare il tempo,arrivo da nhr shard full lamer (COME I SERPENT DATRONDE)che mi attaccano senza motivo e si parano il culo dicendo che son stato io ad attaccare loro quando non è vero....Detto cio voglio dirvi che io se provo simpatia verso angelus e iceversa non attacchero mai luiin primis che vi sia chiaro,non ce nessun regolamento dve dice angelus deve attaccare venesia pk anziche pinco pallino pk perche lo ha visto prima.....ma di cosa cazzo volete parlare?è un gioco e tale deve rimanere con i suoi rosic compresi....bene ho letto il forum oggi dopo due mesi e passa di gioco e non lo rifaro se volete chiarimenti mi trovate in ts mi chiamo Mat....in caso contarrio auguro buone feste a tutti

Ma è normale? 08 Dec 2018 04:27 #15

• vodka92
  • vodka92's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 5

a parte che mi chiamo Venesia con la E E NON CON LA a(imparate a leggere) non so come funzioni qui e poco mi interessa gioco per passare il tempo,arrivo da nhr shard full lamer (COME I SERPENT DATRONDE)che mi attaccano senza motivo e si parano il culo dicendo che son stato io ad attaccare loro quando non è vero....Detto cio voglio dirvi che io se provo simpatia verso angelus e iceversa non attacchero mai luiin primis che vi sia chiaro,non ce nessun regolamento dve dice angelus deve attaccare venesia pk anziche pinco pallino pk perche lo ha visto prima.....ma di cosa cazzo volete parlare?è un gioco e tale deve rimanere con i suoi rosic compresi....bene ho letto il forum oggi dopo due mesi e passa di gioco e non lo rifaro se volete chiarimenti mi trovate in ts mi chiamo Mat....in caso contarrio auguro buone feste a tutti

Fai un po ridere sai ? perchè parli che questo e un gioco... che i rosic fanno parte del gioco bla bla bla...quando invece su ts sei partito ha insultare i padri e le madri di tutti e non eri solo te ma anche qualcun'altro ! quindi ora fammi capire che centrano loro con il game.Ti informo che mio padre non gioca quindi non ce motivo di tirarlo in mezzo ai tuoi rosik ,poi se tu l'hai visto in game allora salutamelo,ma fino a prova contraria non gioca,quindi se vuoi insultare qualcuno perche rosichi malamente insulta il player ma non il genitore perchè non c'entra nulla con il game.Detto questo ti do un consiglio vanesia,comprati due braccia pe fa pvp che mi sa che le tue non sono tanto bone fratè ! :ciao2
Marlboro

Ma è normale? 08 Dec 2018 08:57 #16

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

si sono appena uccisi 10 professori d'italiano

Ma è normale? 08 Dec 2018 10:40 #17

• Uragano1990
  • Gold
  • Gold

Beh da quello che sono riuscito a capire, con molta difficoltà, mi sembra chiaro che sia una confessione. Erano al ponte a chiacchierare, quando sono arrivato io ho attacco Vanesia che era l'unico fuori pula ovviamente, appena hanno visto me si sono precipitati fuori Angelus, ull e quell'altro, in una chiara alleanza. Hanno attaccato solo me, sono stato l'unico target. Questo per svariati minuti. Come diceva qualcuno sopra, anche io ho giocato per diversi anni a giochi storici, full gdr, e proprio per questo non riesco a capire come un Chierico, che in teoria dovrebbe essere quasi come la reincarnazione in terra del suo Dio, possa fiancheggiare un assassino in un omicidio. Per questo la mia domanda: come ci si deve comportare in queste situazioni?

L'unico che doveva rispondere è rimasto zitto e la dice lunga.

Magari potrebbe spiegarci e chiarire la mia tesi un gm, magari gli vien voglia di rispondere. :)

Buona giornata.
Obscurio l'Elfo Silvano

Ma è normale? 08 Dec 2018 14:59 #18

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Raga §Angelus è solito fare ste cose, addirittura tempo fa cercò di inculare i chuirici di un'altra cuittà. Ma a conti fatti, dato che nn è la prima volta che sto angelus fa stronzate, cosa si aspetta a levargli il chierico?
PS: noi di serpent continueremo a killare cove blu gialli o rossi e toglieremo le kill a bucca, cosi da nn tirare i nostri chierici in mezzo.
Last edit: by LaxmiUOI. Reason: post irregolare

Ma è normale? 08 Dec 2018 15:17 #19

• Birbatov
  • Birbatov's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 20

disse colui che fa muri al ponte mentre gli altri sono fuori a fa pvp.
disse colui che tira meteor per killare anche i blu e lootarli
disse colui che blocca mentre cerchi di fare pvp .
ma il lamer sono i serpent.....
Derzul
The following user(s) said Thank You: revenge

Ma è normale? 08 Dec 2018 16:04 #20

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Partiamo dal presupposto che loggate da un mese e a vostro modo volete dettare legge...vi siete permessi di giudicare la gente per cio' che non è..avete avuto la sfacciataggine di dire ai player in pvp di solito i cove sempre piu presenti di spostarsi perche voi sensa mani scappando verso il ponte non vedevate il il pg e ci sbattevate contro,ma no voi avete preteso che la gente si dovesse spostare..ma siete seri??ahahahahahah....avete preteso che la gente uccisa da un vostro fireball doveva essere lotata da voi??ma chi siete scusa per decidere questo??Poi fatemi il piacere parlate di fazionati di cove quando voi in fazione e conosco molti di voi non e che abbiano un passato santerello,quindi nonfate la morale a gente che gioca da piu tempo di voi e voi che avete ripreso da un mese...poi se il vostro modo di ragionare le dispute che avete con un pg killate tutt cove come vi piace fate il vostro gioco..anzi direi rifate il vostro gioco visto che certi elementi di queste situazioni sono come ho detto in precedenza recitivi di ste cavolate...Buon game!!!
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.252 seconds