Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Fatto un Fix senza avvisare? 06 Dec 2018 23:08 #1

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Avete fatto un fix ai danni dei puri senza dire nulla?
ci sono casi di istankill assurdi! posso avere info dallo staff? perchè in caso di fix e nessun post mi potete spiegare il motivo?

Please Log in to join the conversation.

Fatto un Fix senza avvisare? 06 Dec 2018 23:26 #2

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
No non è stato fatto alcun fix.

Fatto un Fix senza avvisare? 06 Dec 2018 23:30 #3

• DarkanIII
  • Visitor
  • Visitor

No non è stato fatto alcun fix.

allora controllate i danni perchè c'è un danno insensato sia dagli archer che dai war

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 00:20 #4

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Mi fai un esempio ?
Nome pg, classe, che arma aveva? ha usato un colpo speciale?

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 01:05 #5

• DarkanIII
  • Visitor
  • Visitor

Mi fai un esempio ?
Nome pg, classe, che arma aveva? ha usato un colpo speciale?

ti posso mandare qualche video domani o dopodomani?

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 01:48 #6

• vodka92
  • vodka92's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 5
io anche ho notato che i puri fanno piu danno soprattutto i war,e forse anche l'archer !
Marlboro

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 12:32 #7

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
allora c'è stato lamus credo 3 giorni fa che dice di aver fatto 220 danni istantando krs one, io di mio ho cambiato razza al war e messo orco. ora i danni sono belli potenti ma nn so se sono cambiati rispetto a prima.

Last edit: by revenge.

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 13:50 #8

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

allora c'è stato lamus credo 3 giorni fa che dice di aver fatto 220 danni istantando krs one, io di mio ho cambiato razza al war e messo orco. ora i danni sono belli potenti ma nn so se sono cambiati rispetto a prima.

Il danno per l'archer e per il war - a parità di tactics - cambia di poco in funzione della destrezza (diversamente da come era una volta su sphere). L''str determina solo i tuoi punti vita. Un fremen puro con 120 dex + 40 pozza dex = 160 dex fa così teoricamente un pelo piu' di danno che un orco che con 110 dex + 40 pozza + 5 urlo arriva a 155 dex.
Per l'orco la differenza la fa i punti ferita che ha, ovvero 160 str al posto dei 140 del fremen e 145 del silvano, anche se per il silvano va fatto un discorso a parte in quanto non rischia mai di perdere la bendata.

Ritornando al tema principale del post, sono convinto anche io che ci sia qualcosa da controllare e sistemare sul danno delle armi (archi, balestre, martelli, bardiche, etc)
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 14:07 #9

• giampi
  • giampi's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Si raga ma sono mesi che succede questa cosa, l'avevo già segnalato due o tre volte, in pratica succede che ogni tanto escono colpi con danni altissimi, questa cosa è abbastanza random nel senso che non dipende da un singolo pg e non capita tutti i giorni, bisogna fare test e vedere dove sia il problema.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 14:38 #10

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Il danno per l'archer e per il war - a parità di tactics - cambia di poco in funzione della destrezza (diversamente da come era una volta su sphere). L''str determina solo i tuoi punti vita. Un fremen puro con 120 dex + 40 pozza dex = 160 dex fa così teoricamente un pelo piu' di danno che un orco che con 110 dex + 40 pozza + 5 urlo arriva a 155 dex.
Per l'orco la differenza la fa i punti ferita che ha, ovvero 160 str al posto dei 140 del fremen e 145 del silvano, anche se per il silvano va fatto un discorso a parte in quanto non rischia mai di perdere la bendata.

Ritornando al tema principale del post, sono convinto anche io che ci sia qualcosa da controllare e sistemare sul danno delle armi (archi, balestre, martelli, bardiche, etc)

edric riesci a dire qualcosa di meno ovvio??? tutte le risposte che dai oltre a forzare il fatto che ti senti un tuttologo come sempre non danno alcun tipo di informazione. Fai test e non uscirtene semrpe con le solite cazzate ma perchè incognito e perchè kurogane ecc... si vede che nn hai capito nemmeno l 'argomento in discussione. Astieniti proissimamente grazie.

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 14:51 #11

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

edric riesci a dire qualcosa di meno ovvio??? tutte le risposte che dai oltre a forzare il fatto che ti senti un tuttologo come sempre non danno alcun tipo di informazione. Fai test e non uscirtene semrpe con le solite cazzate ma perchè incognito e perchè kurogane ecc... si vede che nn hai capito nemmeno l 'argomento in discussione. Astieniti proissimamente grazie.

1) Se dopo anni che giochi non hai ancora capito che il danno non dipende dalla str. tu non hai certo bisogno di un tuttologo ma di un tutore :mrgreen
2) Ho dovuto rispondere per rispetto ai nuovi player che se seguono quello che scrivi tu rischiano di prendersi degli abbagli.
3) Quello che è andato fuori argomento se tu

io di mio ho cambiato razza al war e messo orco. ora i danni sono belli potenti ma nn so se sono cambiati rispetto a prima.

lasciando intendere qualche erroneo collegamento tra la str. dell'orco e i danni
4) l'argomento principale l'ho ben compreso avevo chiuso la rettifica alle minchi@te che spari con questo paragrafo

Ritornando al tema principale del post, sono convinto anche io che ci sia qualcosa da controllare e sistemare sul danno delle armi

Ritenta, sarai più fortunato!
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 15:00 #12

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
edric se un nuovo player dovesse solo per sbaglio imbattersi nella tua persona o leggere dei tuoi post, rischierebbe di diventare il nulla atomico che sei. Non ho mai detto che i danni dipendessero dalla str, ho detto solo che nn posso dirtelo perchè ho cambiato razza e nn ho fatto test. Il fatto di avere il templare buffato come un god non fa di te un buon player che può dare consigli a nuovi. Ti conosciamo tutti , nn hai braccia, come nn le ho io. e ora torna a discordare nei dungeon e macrare. bye bye.

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 15:15 #13

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Si raga ma sono mesi che succede questa cosa, l'avevo già segnalato due o tre volte, in pratica succede che ogni tanto escono colpi con danni altissimi, questa cosa è abbastanza random nel senso che non dipende da un singolo pg e non capita tutti i giorni, bisogna fare test e vedere dove sia il problema.

Come hai giustamente riportato questo problema c'è da tempo, non dipende da un singolo pg e forse neanche da un arma piuttosto che un'altra, ... e non capita tutti i giorni.
Le variabili sono così tante che temo, ma mi potrei sbagliare, che con i soliti test che ogni player può fare non si caverebbe un ragno da un buco.

Solo lo staff che può andare pazientemente a spulciare i log e che conosce gli algortmi può risolvere questo problema.

Credo che lo si possa aiutare dandogli informazioni precise su dove e quando capita.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 18:05 #14

• Birbatov
  • Birbatov's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 20

Come hai giustamente riportato questo problema c'è da tempo, non dipende da un singolo pg e forse neanche da un arma piuttosto che un'altra, ... e non capita tutti i giorni.
Le variabili sono così tante che temo, ma mi potrei sbagliare, che con i soliti test che ogni player può fare non si caverebbe un ragno da un buco.

Solo lo staff che può andare pazientemente a spulciare i log e che conosce gli algortmi può risolvere questo problema.

Credo che lo si possa aiutare dandogli informazioni precise su dove e quando capita.

un conto è il danno in base alla str
un conto e fare un colpo da 220 su un war in plate ,con me di fianco a vedere .
Comunque detto ciò anche prove su di me e abbiamo notato un certo non so che di aumento di danno
Derzul

Last edit: by Birbatov.

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 18:16 #15

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

...
Comunque detto ciò anche prove su di me e abbiamo notato un certo non so che di aumento di danno

Il problema esiste. Bisogna capire come aiutare lo staff a risolverlo!
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 19:14 #16

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
madonna santa edric sei invadente. ma devi per forza rispondere a tutti i post? di la tua e smettila. stiamo cercando di sentire le opinioni di tutti non solo la tua!
vedi che siamo nella sezione Britannia (forum generale) non nella sezione (cazzate di edric)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: DarkanIII, revenge

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 21:03 #17

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

madonna santa edric sei invadente. ma devi per forza rispondere a tutti i post? di la tua e smettila.

Disse la vecchietta del villaggio... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 21:07 #18

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

madonna santa edric sei invadente. ma devi per forza rispondere a tutti i post? di la tua e smettila. stiamo cercando di sentire le opinioni di tutti non solo la tua!
vedi che siamo nella sezione Britannia (forum generale) non nella sezione (cazzate di edric)

Io ho detto semplicemente la mia mentre tu sul tema non hai detto un kaiser, se non venire in soccorso del tuo amichetto. L'avrei tranquillamente ignorato se non avesse sparato una caxxata grande come una casa.

Dopo di che siamo tutti qua a sentire le opinioni di tutti e chi ha qualcosa da dire lo può benissimo fare a prescindere da me, da te e da revenge.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Last edit: by EdricDraven.

Fatto un Fix senza avvisare? 07 Dec 2018 23:51 #19

• Birbatov
  • Birbatov's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 20

...

Il problema esiste. Bisogna capire come aiutare lo staff a risolverlo!

appunto perchè esiste è stato segnalato ( come si dovrebbe fare per tutti i bug , non sfruttarli finche non si viene scoperti).
Derzul

Fatto un Fix senza avvisare? 08 Dec 2018 01:06 #20

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Davvero Edric, se non sai le cose lascia parlare a chi di lamerate se ne intende tipo namek su...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy
The following user(s) said Thank You: namek97, DarkanIII, revenge

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.256 seconds