Per il lavoro che svolgo, per i maledittissimi orari ai quali sono sottoposto, mi risulta difficile essere quotidianamente presente su UOIReborn.
Ciò non toglie che negli anni abbia mantenuto il mio account sempre attivo, od abbia cercato di fare interpretazione di ruolo con un Orco falegname War di mia spontanea volontà senza obblighi derivanti da classe e/o razza (tipo vampiro e necromante). Poco più di un mese fa ho frazionato il mio pg Cove dopo quasi un decennio di fedeltà a Trinsic ed ho ruolato il tutto. Ora sono di nuovo senza fazione e vedremo il da farsi. Tutto questo è interessante per alcuni e noioso per altri ma serve per dire una cosa :
Sono un giocatore che non vuole abbondonare lo shard, pur avendo spesso ricevuto offerte di transfer su altri shard gdr e non, ho poco tempo per giocare a uo ma grazie alle exp ed alle vials riesco ad avere un personaggio quasi decente.
Dimezzare la quantità di skill, espressa in percentuale, derivante da una singola vials fa sì che io, così come altri che non sono connessi 24 ore al giorno, impieghi il doppio del tempo per arrivare alla metà di ciò che mi serve (es: tactics a 200) usando inoltre il doppio delle risorse.
Se volete far crescere la comunità ed aumentare il numero di utenti, non potete darvi una metaforica zappa sui piedi, come invece state facendo.
Se continuerete su questa strada vi ritroverete senza più nessun giocatore attivo. Rischiate di perdere me (che ho diritto al premio di anzianità di 66 Mesi, per darvi un'idea e che iniziai a giocare ad UOI nel lontano 2002) di perdere anche i nuovi giocatori,poiché una volta finito il periodo "niubboso" si annoieranno e lamemteranno per il troppo tempo impiegato necessario ad aumentare la skill preferita tramite vials.
Ripensate molto bene e non fate nulla di simile. Lasciate stare il sistema vials così com'è adesso
Se ha funzionato per 17 anni ci sarà pure un motivo no?
Cordialmente vostro GOTHIC WARD L'ORCO