a parte il fatto che nessuno e' stato irrispettoso delle tue idee , anzi, ho addirittura evidenziato il tuo stile di gioco quale collezionista passivo, e non ti ho insultato... assoluitamente...e' un dato di fatto quello che ogni volta che ti ho visto da quando gioco eri al mercato, il quale dato e' stato anche confermato da te... quindi se parlare di cose reali diventa insultare le persone... c'e' qualcosa di profondamente illogico. E nonostante tutto... un conto e' discutere su alcuni argomenti, pur essendo contrari, la discussione era costruttiva... tutt'altra storia e' bannare gente che semplicemente non approva alcune idee... Io sono del parere che finche' si resta in toni civili, se ne parli se l'utenza lo ritiene necessario. Poi se lo staff banna tutti coloro che non approvano una modifica viene addirittura meno il senso del forum (che poi approvano inteso come condividono...non spetta a noi approvare.).
Inoltre ci tengo a dire che state creando astio, e non poco, tra la community e lo staff...e questo non va bene a entrambi.