Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Insomma........ 09 Feb 2019 23:11 #1

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
....... nel post appena chiuso ,giustamente , ho letto proposte ottime, flame ,insulti,io ce l'ho piu gropssr tu ce l'hai piu storto.........ah si ho letto anche Jumala che diceva che avrebbe preferito vedere piu domande riguardo le nuove disposizioni in merito ai prossimi fix. Ma allora perchè io non sonp riuscito ad avere una risposta ad una semplice domanda:
Potreste dirmi come questo nuovo stravolgimento del mercato exp/specifiche porterà a rivalutare la vecchia moneta di scambio (gold)?
Cercate di rispondere perchè io sono un povero ignorante e non ci sono arrivato da solo!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The topic has been locked.

Insomma........ 10 Feb 2019 01:47 #2

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
La tua domanda, in quel post, era OFF TOPIC, puoi giustamente farla, ma rimane fuori dall'argomento.

Qui la fai, ma giustamente rimane fuori argomento primario, dato che non era prevista una rivalutazione, ma quanto una ridistribuzione di risorse prelevabili a seguito calcoli fatti alla base.

Insomma........ 10 Feb 2019 11:38 #3

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
"ridistribuzione di risorse prelevabili"

Attualmente la tua distribuzione mi ha reso più ricco (grazie mille, mai venduto tanto) a discapito di tutti i compratori, che da adesso in poi per finirsi una skill (se non mollano prima) dovranno spendere un botto. Non hai dato ai poveri togliendo ai ricchi, hai solo aumentato il divario.

Insomma........ 10 Feb 2019 11:43 #4

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Se il risultato della vostra "politica economica" è corretto, visto che ogni vial ora vale la metà di conseguenza dovrebbe anche costare la metà.
Ossia, ESEMPIO: se prima una parry costava 10 ora dovrebbe costare 5.

Se così non sarà, avete toppato. Chi potrà permettersi di spendere comunque 10 per una Parry che vale esattamente la metà saranno solo quelli che di EXP ne hanno tante.

Insomma........ 10 Feb 2019 13:15 #5

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
siete entrambi OT.

Insomma........ 10 Feb 2019 13:23 #6

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71

"ridistribuzione di risorse prelevabili"

Attualmente la tua distribuzione mi ha reso più ricco (grazie mille, mai venduto tanto) a discapito di tutti i compratori, che da adesso in poi per finirsi una skill (se non mollano prima) dovranno spendere un botto. Non hai dato ai poveri togliendo ai ricchi, hai solo aumentato il divario.

Non ci voleva certo Draghi per capirlo
ma qui ci fanno una sega le lauree

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Insomma........ 10 Feb 2019 13:57 #7

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
altra differenza oltre ad aver aumentato il divario e aumentato il costo della vita su uoi è il fatto che si son fatti tutti bannare contro il sistema. Questo per farvi capire che avete toppato su tutti i fronti. e nemmeno qui ci voleva draghi ahahah

Insomma........ 10 Feb 2019 14:00 #8

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dato di fatto è che ora le banche , intendo solo grazie all'annuncio della modifica, si sono svuotate.Ora magari attendiamo l'evolversi nel tempo per capire se sia positiva o negativa cm cosa; mi sono perso solo su cosa è cambiato da giantano.

Insomma........ 10 Feb 2019 14:16 #9

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
ma che ban sono? ma a che punto stiamo arrivando? c'è immediato bisogno di calmarsi

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by dumbo85.

Insomma........ 10 Feb 2019 14:54 #10

• hurricane2
  • hurricane2's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 13
Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. . . (cit. primo punto del regolamento)

Mi sorge un dubbio...il regolamento vale solo per i player?
Hurricane
Lyapunov il Vampiro
The following user(s) said Thank You: FELEO
Last edit: by hurricane2.

Insomma........ 10 Feb 2019 15:01 #11

• FELEO
  • FELEO's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 5
io ero povero…. ora sono più povero di prima con i debiti….
i ricchi???? i ricchi ora sono alle maldive cn le mie exp.!
GRAZIE :up:

Insomma........ 10 Feb 2019 15:50 #12

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. . . (cit. primo punto del regolamento)

Mi sorge un dubbio...il regolamento vale solo per i player?

Io sinceramente eviterei la polemica perchè, regolamento alla mano :asd: , avrebbe dovuto bannare te e william perchè non rispettosi delle mie idee, avendomi dato del pg inutile che non capisce niente. E avrebbe dovuto bannare anche me perchè vi ho risposto sarcasticamente ledendo la vostra sensibilità ^^
The following user(s) said Thank You: hurricane2

Insomma........ 10 Feb 2019 16:02 #13

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ahahah vic ho solo detto che eri simile ad un npc e te infatti hai anche la tag npc :D e commentavi queestioni inerenti al pvp nonostante il pvp non lo fai, mai mi sarei sognato di ledere la tua persona al di fuori dal game, ma anche in game, di fatti leggendo il post si capisce che gli animi nella discussione sono sereni.
Sbaglio?

Insomma........ 10 Feb 2019 16:10 #14

• hurricane2
  • hurricane2's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 13
a parte il fatto che nessuno e' stato irrispettoso delle tue idee , anzi, ho addirittura evidenziato il tuo stile di gioco quale collezionista passivo, e non ti ho insultato... assoluitamente...e' un dato di fatto quello che ogni volta che ti ho visto da quando gioco eri al mercato, il quale dato e' stato anche confermato da te... quindi se parlare di cose reali diventa insultare le persone... c'e' qualcosa di profondamente illogico. E nonostante tutto... un conto e' discutere su alcuni argomenti, pur essendo contrari, la discussione era costruttiva... tutt'altra storia e' bannare gente che semplicemente non approva alcune idee... Io sono del parere che finche' si resta in toni civili, se ne parli se l'utenza lo ritiene necessario. Poi se lo staff banna tutti coloro che non approvano una modifica viene addirittura meno il senso del forum (che poi approvano inteso come condividono...non spetta a noi approvare.).
Inoltre ci tengo a dire che state creando astio, e non poco, tra la community e lo staff...e questo non va bene a entrambi.
Hurricane
Lyapunov il Vampiro

Insomma........ 10 Feb 2019 16:26 #15

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Ragazzi, il post precedente è stato chiuso per flame.
In questo post si sta rispondendo a Taita che chiede come la modifica doveva l'influenzare l'utilizzo del GOLD.
Gli utenti sopra hanno preso 2 giorni di ban perche oltre ad esserenadati OT stanno incalzando nuovamente il flame.

Tanto per cambiare, a neanche 24 ore dalla modifica, e tanto per farci sempre riconoscere con giantano assente da Città mercato (lo riposizioniamo a breve).

CHIUDO perche l'argomento del post in questione ha gia avuto una risposta da parte dello scripter e mi scuso con l'autore del post dato che all'interno di questa community non si riesca a portare avanti una discussione incentrata su un unico argomento.

per tutti apsettate la relise ufficiale sul sito che arriverà in serata e poi fate tutte le domande che volete.
Last edit: by jumalauoi.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.225 seconds