Sono fra quelli che non digerisce alla base la modalità in cui si è voluto porre rimedio al problema della "redistribuzione" della ricchezza.. (chiamiamola cosi)
Come già ho detto nel post di Mergus (poi chiuso) ho skillato fino ad ora il mio pg principale (joshlt) con i fenix (per un buon 50 60% del totale) proprio perche non amo fare mob; anche se c'è da dire che fullfull di fatto non sono..
L'espressione, da parte di buona fetta dell'utenza, di contrarietà alle modifiche non è servita.. ma nella logica della gestione dello shard penso che sia giusto che lo staff decida per una direzione e si mantenga su quella retta andando in contro agli inevitabili cambiamenti a cui questa può portare. Se si desse sempre e comunque ascolto a noi probabilmente non si troverebbe la quadra neanche a morire.. mai; e tutto rimarrebbe imbalsamato.
A questo punto, bisogna vedere cosa realmente accadrà; molti hanno pensato al peggio (pure io) ma potremmo sbagliarci in toto o in parte (magari la modifica creerà disagi inferiori a quello che ci aspettiamo).
Tutta sta filippica per dire "Resta con noi".. dai un po di tempo al tempo.. ho giocato, su un anno mezzo, solo gli ultimi mesi con respe..tact ecc a 200.. per il restante periodo ero sotto ai 150 .. E' un po frustrante a volte è vero.. ma se hai il gruppo alla fine anche cosi ne vale la pena!
Poi fin che ci sarò io tu avrai sempre un target facile anche col pg poco skillato!!!!