Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Io abbandono. 10 Feb 2019 21:18 #1

• TheUndertaker
  • TheUndertaker's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Mi dispiace ma a questo punto è inevitabile. Ho passato gli ultimi 3 mesi a raccimolare exp x poter essere almeno un minimo competitivo nel pvp rispetto agli altri player ke hanno bellamente fullato le skill e dopo tutta sta fatica mi ritrovo con le gambe segate. Purtroppo nn ho fatto a tempo a cambiare le mie faticate 3k di exp che mi avrebbero portato almeno ad avere un 150 resa Spell anatomia ecc. Io vorrei poter giocare senza dover stare 10 ore collegato a fare exp e al contempo nn essere così svantaggiato rispetto ad altri player ma vedo che nn è possibile. Io sono innamorato di ultima online ma con il tempo a mia disposizione capisco le questo shard nn è stata una scelta ottimale... Proverò altri shard che non richiedono di impazzire x un giochino 2d e mi permetteranno almeno in un paio di mesi di essere autosufficiente e competitivo. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato. :duello:

Please Log in to join the conversation.

Io abbandono. 10 Feb 2019 22:24 #2

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 7
comunque fino a 150 le vials hanno lo stesso valore...
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro

Io abbandono. 10 Feb 2019 22:33 #3

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88

e ti ci pulisci il culo in pvp e pvm
io volevo farmi un altro pg per trovare nuovi stimoli,ma già era una cosa lunga prima, adesso è davvero un agonia se non nerdi come un lavoro

bentornato UO '98, peccato che adesso abbiamo 30anni

Io abbandono. 10 Feb 2019 23:11 #4

• ilduka
  • ilduka's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 53
provare non vi costa nulla...
il pvp a 150 lo si regge ..(si gioca in gruppo...)
il pvm a 150 lo si fa tranquillamente ... (anche quello lo si fa in gruppo..)
Ormai la decisione e stata presa... se amate il game non servono queste frasi drastiche... piuttosto fazionatevi trinsic.... ;) vi aiutiamo noi...(messaggio promozionale..)
Ci vorrà un po di tempo in piu.....lo so ... e pace....avete impegni nei prossimi 10 anni??? su su ragazzi positività..... e join trinsic...
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Tesla King of TRANSic

Io abbandono. 11 Feb 2019 07:27 #5

• TheUndertaker
  • Visitor
  • Visitor

e ti ci pulisci il culo in pvp e pvm
io volevo farmi un altro pg per trovare nuovi stimoli,ma già era una cosa lunga prima, adesso è davvero un agonia se non nerdi come un lavoro

bentornato UO '98, peccato che adesso abbiamo 30anni

ma infatti è questo il problema... Io lavoro e ho una bimba piccola. E sinceramente è scoraggiante... Vedo l'ora obiettivo troppo lontano e irraggiungibile. Non ho tutto questo tempo. Considerate e faccio in media 6/10 esxp all' ora e gioco max un paio di ore al giorno...... Cioè ma dai... Troppo lento

Io abbandono. 11 Feb 2019 11:32 #6

• ilduka
  • ilduka's Avatar
  • Gold
  • Gold
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiii , gioca con me .... stiamo viscini viscini...... anche io ho una bambina piccola e gioco davvero per stare insieme a tutti voi player e passare un po di tempo ...
non prendiamola come una corsa o meglio... ad una competizione.. prendiamolo come quello che è .. un gioco.. ci impiegheremo piu tempo.. ok , ma nel frattempo cmq avrai giocato, ti sarai divertito, avrai fatto mob, avrai bestemmiato/rosikato/gioito in ts con gli amici...
Capiscimi nemmeno io sono a favore di questo cambiamento pero' ora che c è , non credo sia la cosa più sensata andarsene..
e poi vieni a trinsic.. fidati ;) fulliamo pg dal 1754... mastri fullatori certificati...

Tesla King of TRANSic

Io abbandono. 11 Feb 2019 17:45 #7

• TheUndertaker
  • Visitor
  • Visitor
Non capite. La mia nn è fretta. Sono incompatibile con il modello da voi presentato. State obbligando un nuovo player che vuole fare maggiormente pvp ed essere un minimo competitivo, a fare 400 oree passa di pvm che ad alcuni fanno davvero schifo, solo per poter fraggare come si deve. Io non ho pg full e non ho exp e chi ha 5 pg full e 400000 exp in banca nn accuserà nessun malus da questa cosa

Io abbandono. 11 Feb 2019 21:55 #8

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
se cmq UO ti diverte, prova a giocare alzandoti le skill a 150

se nel frattempo lo staff non torna su sui passi. riconoscendo che sta modifica è una cagata pazzesca, abbandona

Io abbandono. 12 Feb 2019 10:45 #9

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Considerate e faccio in media 6/10 esxp all' ora e gioco max un paio di ore al giorno...... Cioè ma dai... Troppo lento

Probabilmente nessuno ti ha mai aiutato o detto cosa devi fare per fare exp. Tra quest per i token e qualche mobbetto mirato sparso per la mappa, minimo minimo da solo e senza saper giocare troppo un 50 exp a ora te li fai (compreso di vials)
Se ancora hai voglia di giocare, mi puoi contattare su icq ed in base al pg che hai possiamo vedere i mob più adatti a te.

Io abbandono. 12 Feb 2019 11:55 #10

• Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
Sono fra quelli che non digerisce alla base la modalità in cui si è voluto porre rimedio al problema della "redistribuzione" della ricchezza.. (chiamiamola cosi)
Come già ho detto nel post di Mergus (poi chiuso) ho skillato fino ad ora il mio pg principale (joshlt) con i fenix (per un buon 50 60% del totale) proprio perche non amo fare mob; anche se c'è da dire che fullfull di fatto non sono..
L'espressione, da parte di buona fetta dell'utenza, di contrarietà alle modifiche non è servita.. ma nella logica della gestione dello shard penso che sia giusto che lo staff decida per una direzione e si mantenga su quella retta andando in contro agli inevitabili cambiamenti a cui questa può portare. Se si desse sempre e comunque ascolto a noi probabilmente non si troverebbe la quadra neanche a morire.. mai; e tutto rimarrebbe imbalsamato.
A questo punto, bisogna vedere cosa realmente accadrà; molti hanno pensato al peggio (pure io) ma potremmo sbagliarci in toto o in parte (magari la modifica creerà disagi inferiori a quello che ci aspettiamo).

Tutta sta filippica per dire "Resta con noi".. dai un po di tempo al tempo.. ho giocato, su un anno mezzo, solo gli ultimi mesi con respe..tact ecc a 200.. per il restante periodo ero sotto ai 150 .. E' un po frustrante a volte è vero.. ma se hai il gruppo alla fine anche cosi ne vale la pena!
Poi fin che ci sarò io tu avrai sempre un target facile anche col pg poco skillato!!!! :mrgreen
From The Ashes of Empire

JoshLt - Fearghall

"Ci sono Pinco e Pallino Derzull!! Derzul?" "Ho recallato"
Tratto da una storia vera.

Io abbandono. 12 Feb 2019 11:58 #11

• Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26

ho giocato, su un anno mezzo, solo gli ultimi mesi con respe..tact ecc a 200.. per il restante periodo ero sotto ai 150 .. E' un po frustrante a volte è vero.. ma se hai il gruppo alla fine anche cosi ne vale la pena!

P.s. Ti garantisco che non è che con i 200 di alcune skill oggi deturpo della dignità ogni target che incrocio..
From The Ashes of Empire

JoshLt - Fearghall

"Ci sono Pinco e Pallino Derzull!! Derzul?" "Ho recallato"
Tratto da una storia vera.

Io abbandono. 12 Feb 2019 12:12 #12

• TheUndertaker
  • Visitor
  • Visitor

Considerate e faccio in media 6/10 esxp all' ora e gioco max un paio di ore al giorno...... Cioè ma dai... Troppo lento

Probabilmente nessuno ti ha mai aiutato o detto cosa devi fare per fare exp. Tra quest per i token e qualche mobbetto mirato sparso per la mappa, minimo minimo da solo e senza saper giocare troppo un 50 exp a ora te li fai (compreso di vials)
Se ancora hai voglia di giocare, mi puoi contattare su icq ed in base al pg che hai possiamo vedere i mob più adatti a te.

50 exp all' ora me le sogno!! Considera che sono ranger senza drago ( mai fatte tante exp da potermelo permettere) ad ogni modo se hai qualche buon consiglio sui mob strategici lo prendo volentieri..considerando che il pvm nn mi piace ed ad ORA é l'unico modo estenuante di fare fiale exp.ma xké nn si possono fare fraggando??? Almeno mi diverto -.- cmq appena posso ti chiamo grazie. Tanto alla fine continuero a giocare... Preso per il culo ma continuero a giocare.

Io abbandono. 12 Feb 2019 13:37 #13

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Basta che ti munisci di scroll per fare i vortex e puoi killare tranquillamente sino ai moloch elementali (quelli normali non quelli che castano che scassano)
Senza scroll sarai più lento sicuramente ma comunque puoi fare un gran numero di mob che pagano decentemente, per esempio: guardie, formiche soldato, prigionieri maledetti.

Poi ti faccio vedere i posti quando mi chiami.

Io abbandono. 12 Feb 2019 16:16 #14

• ilduka
  • ilduka's Avatar
  • Gold
  • Gold

50 exp all' ora me le sogno!! Considera che sono ranger senza drago ( mai fatte tante exp da potermelo permettere) ad ogni modo se hai qualche buon consiglio sui mob strategici lo prendo volentieri..considerando che il pvm nn mi piace ed ad ORA é l'unico modo estenuante di fare fiale exp.ma xké nn si possono fare fraggando??? Almeno mi diverto -.- cmq appena posso ti chiamo grazie. Tanto alla fine continuero a giocare... Preso per il culo ma continuero a giocare.

Fazionati trinsic... andiamo a mob assieme... fidati....solo nel week end ci alziamo una media di 200 exp...

Tesla King of TRANSic

Io abbandono. 12 Feb 2019 16:35 #15

• ungugu
  • ungugu's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 45
Vieni a farmare con me, mi sto facendo vecchio e mi serve un aiuto. Ti faccio fare i soldi veri :banana:

Io abbandono. 12 Feb 2019 23:35 #16

• ilduka
  • ilduka's Avatar
  • Gold
  • Gold
vengo io con te Ungugu...

Tesla King of TRANSic

Io abbandono. 13 Feb 2019 07:35 #17

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
conoscendo un giro giusto si fanno tranquillamente anche 200 exp in un'ora, e senza ammazzarsi di fatica.

Io abbandono. 13 Feb 2019 14:47 #18

• ilduka
  • ilduka's Avatar
  • Gold
  • Gold

conoscendo un giro giusto si fanno tranquillamente anche 200 exp in un'ora, e senza ammazzarsi di fatica.

che ne pensi di dirmi in gran segreto questo giro??? *ammicca*

Tesla King of TRANSic

Io abbandono. 13 Feb 2019 20:07 #19

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59

Non è bello cio che hai detto,anche se forse un po di tempo piu non avendo un pg full con pet tank dietro e contando le specifiche si ci puo stare,e in effetti io avevo anche detto che i dungeon non erano proporzionati al numero di pg per farli al tempo e al guadagno,e se ci fai caso ormai nessuno fa piu dungeon ,anche noi Cove ci abbiamo perso le speranze visto il lot misero di alcuni e la totale mancanza dopo un anno di dugeon agogo di non droppare nulla...piu che rarità i pixel a fine dungeon sono diventati UNICI,e sinceramente la gente si e stancata potevate aumentare di un pelo il drop e il lot,perchè in un ora di dungeon non arrivi alle exp che dici tu con un ora di solitaria...

Last edit: by CapitanBixio.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.246 seconds