Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Proposta 11 Feb 2019 11:35 #1

• nunzio88
  • nunzio88's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve a tutti non è mio solito postare sul forum ma a sto giro penso ne valga la pena.Vorrei proporre una roba roba simile: perche' non mettere un premio finale in ogni dungeon,non so un baule da cliccare una volta ucciso il mob finale,in modo da incentivare anche chi come me ama solo il pvp a fare anche del pvm.Vengo da nhr e li era cosi,so che questo non è nhr ma l'idea mi pare valida a mio avviso.E' secondo me un modo anche per riappacificarsi tra le fazioni(su nhr ci si univa tutti rossi blu pvm lavoratori e na volta usciti dal dg ci si scannava).Staff cosa ne pensate?

Please Log in to join the conversation.

Proposta 11 Feb 2019 14:30 #2

• Sion
  • Sion's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 2
Sarebbe molto bello, ma su nhr i player avevano un minimo di cervello che fossero blu, rossi, giovani , vecchi, normali, menomati su sedia a rotelle o decerebrati, ma era chiaro che il divertimento di tutti era la base del gioco, qua il massimo di gioco che riescono a concepire e rovinare il gioco agli altri...anche perché su nhr con il cazzo che i boss te li facevi in 4 o 5, il più scarso dovevi andare in 10/20 la difficoltà era basata su party ben organizzati e settati o anche tanti ma disorganizzati morivi al primo moob e con cazzo che ti restavano perché solo il chierico ressava e con il cazzo che facevi help room, andavi di corsa alla croce più vicina a ressarti, e gatavi e recallavi unicamente nei circoli di teletrasporto... era settato che o giocavi in party o ti attaccavi e facevi poco un cazzo... qua apposta per renderlo singol player hanno modificato e aggiunto cose tipo messo classi miste orrende che alla fine sono nc, gate ovunque, chiunque ressa, pet, blessed, cazzate che i moob attaccano prima i blu che i rossi che a livello di game è na grandissima cazzata... il fatto che questa mentalità da singol player e la facilità dei dungeon anche in 4 gatti non ti porta a far gruppo, anzi a dividere i gruppi che alla fine anziché diventare un gruppo grosso di giocatori, fa quittare e scappare la gente, perché qualcuno si sente migliore o più intelligente di altri quando invece fa solo la figura del prepotente e dello stupido...

Last edit: by Sion.

Proposta 11 Feb 2019 23:43 #3

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Sarebbe molto bello, ma su nhr i player avevano un minimo di cervello che fossero blu, rossi, giovani , vecchi, normali, menomati su sedia a rotelle o decerebrati, ma era chiaro che il divertimento di tutti era la base del gioco, qua il massimo di gioco che riescono a concepire e rovinare il gioco agli altri...anche perché su nhr con il cazzo che i boss te li facevi in 4 o 5, il più scarso dovevi andare in 10/20 la difficoltà era basata su party ben organizzati e settati o anche tanti ma disorganizzati morivi al primo moob e con cazzo che ti restavano perché solo il chierico ressava e con il cazzo che facevi help room, andavi di corsa alla croce più vicina a ressarti, e gatavi e recallavi unicamente nei circoli di teletrasporto... era settato che o giocavi in party o ti attaccavi e facevi poco un cazzo... qua apposta per renderlo singol player hanno modificato e aggiunto cose tipo messo classi miste orrende che alla fine sono nc, gate ovunque, chiunque ressa, pet, blessed, cazzate che i moob attaccano prima i blu che i rossi che a livello di game è na grandissima cazzata... il fatto che questa mentalità da singol player e la facilità dei dungeon anche in 4 gatti non ti porta a far gruppo, anzi a dividere i gruppi che alla fine anziché diventare un gruppo grosso di giocatori, fa quittare e scappare la gente, perché qualcuno si sente migliore o più intelligente di altri quando invece fa solo la figura del prepotente e dello stupido...

scusa, ma come ti permetti?
sono mesi che parli di quanto ti fa schifo uoitalia e di come fosse bello e longevo nhr..parli di longevità su nhr, shard chiuso e poi parli di shard morto parlando di uno shard come uoitalia che è up da anni, hai le idee molto confuse, sei arrogante prepotente e pure rosikone.
sei cosi confuso che parti dicendo "ma su nhr i player avevano un minimo di cervello che fossero blu, rossi, giovani , vecchi, normali, menomati su sedia a rotelle o decerebrati, ma era chiaro che il divertimento di tutti era la base del gioco, qua il massimo di gioco che riescono a concepire e rovinare il gioco agli altri..."
e poi chiudi offendendo il tuo stesso atteggiamento con "perché qualcuno si sente migliore o più intelligente di altri quando invece fa solo la figura del prepotente e dello stupido"
hai appena offeso TUTTA LA Comunità di uoitalia in maniera veramente volgare io ti bannerei in game.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Proposta 12 Feb 2019 01:05 #4

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88
su NHR il fatto che alla fine si fosse tutti amici e si facevano i mega dg assieme, dove tutti farmavano pixel, era una CAGATA PAZZESCA, uno dei motivi principalii che ha portato alla morte dello shard

quando venni qua e vidi che c'era odio puro tra i pg, fui quasi commosso dalla cosa (di shard ne ho girati.ma il lamering e l'odio no sense tra i pg qua ha raggiunto l'apice)

mettetevi in testa che uo sopravvive tnx al rosik e l'odio tra la gente,perchè ciò genera competizione e rosik e fan loggare la gente

i momenti + belli su UOI sono stati quelli in cui erano di moda le guerre tra città blu o quando vi erano 2 fazioni toste di pk che si menavano e sopratuto loggavano entrambe in massa (no, non è bello giocare 8 vs Incognito al onte,me spiace)

Proposta 12 Feb 2019 10:38 #5

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
UOI va presa come una partita di calcetto tra amici. Quando giochi in squadre avversarie parte lo sfottò, il rosik, tibie e peroni rotte etc etc; quando finisce la partita (si slogga da uoi) tutti amici, forse.

Proposta 12 Feb 2019 12:55 #6

• Sion
  • Sion's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 2

su NHR il fatto che alla fine si fosse tutti amici e si facevano i mega dg assieme, dove tutti farmavano pixel, era una CAGATA PAZZESCA, uno dei motivi principalii che ha portato alla morte dello shard

Purtroppo devo smentirti, perché su nhr i pixel più belli erano le divise di Gilda, gli unici ‘pixel’ che trovavi erano cavalcature e armi speciali, che comunque non potevi ne blessare ne bondare quindi li perdevi, e si poteva rubare in bank e nelle case quindi di sicuro non avevi niente. I ‘pixel’ (che non erano pixel) non venivano dati a tutti ma dopo gli eventi c’era una gara a ostacoli dentro una piramide (no kill) con alla fine una cassa piena di roba e chi prima arrivava prendeva quello che riusciva prima degli altri. Ha chiuso con l’uscita di wow e l’emigrazione della maggior parte dei giocatori li anche degli stessi gm lasciando lo shard spopolato e senza player che ha portato poi alla chiusura l’anno dopo. Il concetto è che se c’è da scannarci ci si scanna, se c’e da collaborare si collabora, finito li non era un insulto a nessuno. Se qualcuno si è offeso e se l’è presa sul personale forse è perché non concepisce questo semplice concetto è di collaborare non ha la minima intenzione, ma non ci pensa 2 volte a lamerare , mentire e lammare o usare regole gdr per penalizzare gli avversari. Comunque mi sento più offeso io facendo parte della comunità che vengo falsamente rappresentato da te che senza nessun potere solo per rancore inneggia al ban in game verso altri giocatori per aver espresso il proprio pensiero. Ha ragione anche Gino ma dopo essersi spaccati per bene si va tutti a bere una birra, qua li aspetti fuori dal campo per spaccare l’altra tibia che non sei riuscito a spaccare in partita...

Last edit: by Sion.

Proposta 12 Feb 2019 14:21 #7

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88

Purtroppo devo smentirti, perché su nhr i pixel più belli erano le divise di Gilda, gli unici ‘pixel’ che trovavi erano cavalcature e armi speciali, che comunque non potevi ne blessare ne bondare quindi li perdevi, e si poteva rubare in bank e nelle case quindi di sicuro non avevi niente. I ‘pixel’ (che non erano pixel) non venivano dati a tutti ma dopo gli eventi c’era una gara a ostacoli dentro una piramide (no kill) con alla fine una cassa piena di roba e chi prima arrivava prendeva quello che riusciva prima degli altri. Ha chiuso con l’uscita di wow e l’emigrazione della maggior parte dei giocatori li anche degli stessi gm lasciando lo shard spopolato e senza player che ha portato poi alla chiusura l’anno dopo. Il concetto è che se c’è da scannarci ci si scanna, se c’e da collaborare si collabora, finito li non era un insulto a nessuno. Se qualcuno si è offeso e se l’è presa sul personale forse è perché non concepisce questo semplice concetto è di collaborare non ha la minima intenzione, ma non ci pensa 2 volte a lamerare , mentire e lammare o usare regole gdr per penalizzare gli avversari. Comunque mi sento più offeso io facendo parte della comunità che vengo falsamente rappresentato da te che senza nessun potere solo per rancore inneggia al ban in game verso altri giocatori per aver espresso il proprio pensiero. Ha ragione anche Gino ma dopo essersi spaccati per bene si va tutti a bere una birra, qua li aspetti fuori dal campo per spaccare l’altra tibia che non sei riuscito a spaccare in partita...

1 - non sai manco di cosa parli (NHR chiuso dopo l'uscita di wow), amico nhr ha chiuso e riaperto tipo 2-3 volte,ma definitivamente ha chiuso qualche anno fa( ed io ci ho giocato sia tipo 13 anni fagli ultimi che negli ultimi 3-4 anni no stop, so meglio di te come funzionava)
2 - offendo? inneggio al ban?
3 - tu vuoi il mondo fatato di my little pony, io la penso vecchia scuola " su UO non ti fidare di nessuno,tranne dei tuoi co-gildati ", ripijati,basta piangere e non te la prende a male

Last edit: by xReDxPassioNx.

Proposta 12 Feb 2019 14:29 #8

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

quando venni qua e vidi che c'era odio puro tra i pg, fui quasi commosso dalla cosa (di shard ne ho girati.ma il lamering e l'odio no sense tra i pg qua ha raggiunto l'apice)

Ti ricordi Midian ? :oldman :rotfl:

Last edit: by ISoadI.

Proposta 12 Feb 2019 14:38 #9

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
C'hai appena dato a tutti dei "senza cervello" per me basta per considerarti uno da evitare...
Nhr ha chiuso uoitalia no.. quindi per quanto a te possa piacere, i fatti parlano chiaro nhr all utenza ha fatto piu schifo di uoitalia quindi si deduce che lo shard migliore è uoitalia e se, come dici tu, uoitalia inizi ad implementare le modifiche di nhr chiuderebbe proprio come il tuo amato shard...
La gente che da del senza cervello a chi non la pensa come lui é la peggiore in circolazione.

Poi seriamente dici cosa veramente poco logiche.. se non comprendo il tuo pensiero significa che lamero? Che non voglio collaborare? Ma di cosa cazzo parli? Cerca di seguire un filo logico..
Poi parli di rancore... ma ci conosciamo? Oltre a sapere che sei sion di cove non ci siamo mai rapportati, neanche mai attaccati in pvp, perché dovrei avere rancore?
Senza senso...

Last edit: by dumbo85.

Proposta 12 Feb 2019 14:52 #10

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Se veramente avrebbe offeso l'intera utenza questo post sarebbe pieno di lamentele,ha detto la sua giusta o sbagliata che sia ha soltanto fatto un esempio anche lui credo come hai ben detto non vi siete conosciuti non ha puntanto il dito contro di te,avvolte anzichè inneggiare i flame basta non scrivere poi se proprio si deve ce chi di competenza se ne occupa.

Proposta 12 Feb 2019 15:14 #11

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Sarebbe molto bello, ma su nhr i player avevano un minimo di cervello che fossero blu, rossi, giovani , vecchi, normali, menomati su sedia a rotelle o decerebrati

Guarda che sta scritto li e...

Proposta 12 Feb 2019 15:17 #12

• ungugu
  • ungugu's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 45

Se veramente avrebbe

I congiuntiviiiiiiiiii porcamignottaaaaaaaaa :facepalm

Proposta 12 Feb 2019 15:19 #13

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Se veramente avrebbe offeso l'intera utenza questo post sarebbe pieno di lamentele,ha detto la sua giusta o sbagliata che sia ha soltanto fatto un esempio anche lui credo come hai ben detto non vi siete conosciuti non ha puntanto il dito contro di te,avvolte anzichè inneggiare i flame basta non scrivere poi se proprio si deve ce chi di competenza se ne occupa.

avvolte?! hahahahahh
maledetto T9 :D :D :D :D

Last edit: by revenge.

Proposta 12 Feb 2019 15:21 #14

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
E dai su Siate Buoni:::scusate la mia ignoranza... :ok:

Last edit: by CapitanBixio.

Proposta 12 Feb 2019 15:21 #15

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

è crollata una scuola :mrgreen

Proposta 12 Feb 2019 18:30 #16

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Down per premio fisso. Dovrei avere una cosa tipo 150 hooded di Despice se il drop fosse stato fisso. (L'ho fatto seriamente 150 volte senza mai droppare)

qua apposta per renderlo singol player hanno modificato e aggiunto cose tipo messo classi miste orrende che alla fine sono nc, gate ovunque, chiunque ressa, pet, blessed, cazzate che i moob attaccano prima i blu che i rossi che a livello di game è na grandissima cazzata...

Ahahahah.. Beh certo, se tu stai attaccando un mob e poi viene un altro ad attaccarti, il mob dovrebbe prendere il pk come targhet e non te che lo stavi picchiando :D :D :D Ok...

Per favore, fate Kamahl GM così prende e ci banna tutti, ce lo vedo bene come moderatore.

Last edit: by killer.

Proposta 12 Feb 2019 18:44 #17

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

hanno modificato e aggiunto cose tipo messo classi miste orrende che alla fine sono nc,

Solo per la cronaca il NC è sempre esistito dal primo giorno di questo server. Eravamo tutti non classati. Quelli con magery "alta" giravano in plate
Solo dopo sono arrivate le classi ed hanno distinto per bene le cose.

Adesso noti più NC perchè il vampiro e veterinary lo sgravano.

Last edit: by Gino.

Proposta 12 Feb 2019 18:56 #18

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Down per premio fisso. Dovrei avere una cosa tipo 150 hooded di Despice se il drop fosse stato fisso. (L'ho fatto seriamente 150 volte senza mai droppare)

Ritenta sarai piu fortunato...almeno li ogni tanto si vincono 5 euri :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen :mrgreen
The following user(s) said Thank You: killer

Proposta 12 Feb 2019 19:29 #19

• Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26

Se veramente avrebbe

I congiuntiviiiiiiiiii porcamignottaaaaaaaaa :facepalm

per un momento mi sono sentito come i gatti quando s'incazzano.. hahah
AHahha bixio capita a tutti di sbagliare.. è solo per lollare un pochino! =)
From The Ashes of Empire

JoshLt - Fearghall

"Ci sono Pinco e Pallino Derzull!! Derzul?" "Ho recallato"
Tratto da una storia vera.
The following user(s) said Thank You: CapitanBixio

Last edit: by Danilo.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.260 seconds