Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Redenzioni 13 Feb 2019 11:18 #1

• Della86
  • Della86's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Un informazione, per poter togliere delle kill al bardo (715) e tenerlo blu, senza voler fare la procedura da stone a bucca dei 3kk, cosi da poter tenere le kill sui pg pk, c'è un altro modo? Ho provato a fare una richiesta ai sacerdoti idior via forum, ma me l'hanno rifiutata, Angelus in particolare, senza motivo cosi a gratis a simpatia o antipatia senza mai avergli fatto nulla bah. (qui il link www.uoitalia.net/forum-idior/12009-redenzione.html#69369 ) quindi ora a chi potrei rivolgermi? C'è qualche necromante che può redimere o qualche altro sacerdote? Ovviamente pago quello che c'è da pagare

Please Log in to join the conversation.

Redenzioni 13 Feb 2019 11:59 #2

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Sicuramente avrà le sue ragioni, e poi hai appena detto che puoi benissimo farlo tramite stone? Quindi non vedo dove sia il problema

Redenzioni 13 Feb 2019 12:27 #3

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101
Tramite stone toglie le kill a tutto l'account, cosa che non vuole fare, e purtroppo non si sa bene perche ma i necromanti non possono più togliere kill da tempo, a mio parere un non sense completo perche un fedele di elhoim può DONARE le anime alla divinità mentre Idior é schizzinoso e invece ti purifica. Ma qua questi preti diventano rabbini e ci fanno su un business ;)
La Notte
Non uso ICQ

Redenzioni 13 Feb 2019 12:33 #4

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
puoi chiedere redenzioni al chierico solo se vuoi diventare Idior... non puoi farlo se resti chaos

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Redenzioni 13 Feb 2019 12:34 #5

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

Tramite stone toglie le kill a tutto l'account, cosa che non vuole fare, e purtroppo non si sa bene perche ma i necromanti non possono più togliere kill da tempo, a mio parere un non sense completo perche un fedele di elhoim può DONARE le anime alla divinità mentre Idior é schizzinoso e invece ti purifica. Ma qua questi preti diventano rabbini e ci fanno su un business ;)

ecco, questo si, ora secondo me va ridata questa possibilità al necro

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Redenzioni 13 Feb 2019 12:38 #6

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

ecco, questo si, ora secondo me va ridata questa possibilità al necro

A quale scopo?Cioè io uccido per il bello di farlo e dovrei togliere le kill?questo non ha senso scusami

Redenzioni 13 Feb 2019 13:10 #7

• Della86
  • Platinum
  • Platinum

Sicuramente avrà le sue ragioni, e poi hai appena detto che puoi benissimo farlo tramite stone? Quindi non vedo dove sia il problema

Si da stone lo so, volevo evitarlo, mi risparmiavo 1kk e avevo piacere di non perdere le kill al mago. Per le sue ragioni invece penso sia opinabile e discutibile, in fondo non ho mai fatto nulla di male ad angelus mai insultato mai lammato ecc.. quindi non vedo perche ad altri si e a me no. Poi dice che io sia gia stato perdonato in passato, ma nessun chierico mi ha mai redento e mai l'ho fatto da stone negli ultimi 3 anni quindi magari sbaglia persona.

Redenzioni 13 Feb 2019 13:13 #8

• Della86
  • Platinum
  • Platinum

puoi chiedere redenzioni al chierico solo se vuoi diventare Idior... non puoi farlo se resti chaos

Ah questo non lo sapevo, poteva benissimo dirmelo allora angelus invece di atteggiarsi.

Quindi ora (domanda verso i gm) mi chiedo, se il chierico non può redimere se resto chaos e se non ci sono necro che possano togliere kill, una persona con il mio "problema" come dovrebbe fare?

Redenzioni 13 Feb 2019 13:16 #9

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Ah questo non lo sapevo, poteva benissimo dirmelo allora angelus invece di atteggiarsi.

Quindi ora (domanda verso i gm) mi chiedo, se il chierico non può redimere se resto chaos e se non ci sono necro che possano togliere kill, una persona con il mio "problema" come dovrebbe fare?

Secondo me devi vederla in un altra prospettiva,un mese fa i GM hanno detto che avrebbero e che ci lavorano da mesi un nuovo sistema di valute kill etc etc,quindi a mio avviso se darebbero peso alla base delle kill per pg ci dovrebbere essere un azzeramento tipo quest pvm,quindi ti redimi tutte le kill e riparti tanto ora come ora le kill che hai non hanno nesssun valore ,solo soggettivo...

Redenzioni 13 Feb 2019 13:22 #10

• Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Thank you received: 188

Un informazione, per poter togliere delle kill al bardo (715) e tenerlo blu, senza voler fare la procedura da stone a bucca dei 3kk, cosi da poter tenere le kill sui pg pk, c'è un altro modo? Ho provato a fare una richiesta ai sacerdoti idior via forum, ma me l'hanno rifiutata, Angelus in particolare, senza motivo cosi a gratis a simpatia o antipatia senza mai avergli fatto nulla bah. (qui il link www.uoitalia.net/forum-idior/12009-redenzione.html#69369 ) quindi ora a chi potrei rivolgermi? C'è qualche necromante che può redimere o qualche altro sacerdote? Ovviamente pago quello che c'è da pagare

Ti ho rifiutato la redenzionr non perché mi stai antipatico o altro, anche perché non mi hai mai fatto nulla, ma 715 kill non riesco a redimerle sono troppe, e con il fattore che mi scende il karma rischio di perdere livelli e tu di rimanere con le kill. Servirebbe un modo per poter togliere kill in maniera da non rischiare tutte e due, tu di non avere le kill io di non perdere livelli. Ne parlo con gli altri chierici e vediamo se in 4 riusciamo a levartele
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

The following user(s) said Thank You: namek97

Redenzioni 13 Feb 2019 13:24 #11

• Delfino8robymanu
  • VIP
  • VIP
Dimenticavo ovviamente se riusciamo a togliertele rimanda un post sul forum chierici
Padre Angelus

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Redenzioni 13 Feb 2019 13:57 #12

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
attendo fiducioso, sto facendo tutto ciò in fin di bene, per aiutare due nuovi player a mob di cui abbiamo fatto una gilda i kfc ahahah. Quindi c'è un motivo valido dai ahaha

fatemi sapere come devo procedere

Last edit: by Della86.

Redenzioni 13 Feb 2019 14:15 #13

• Delfino8robymanu
  • VIP
  • VIP

attendo fiducioso, sto facendo tutto ciò in fin di bene, per aiutare due nuovi player a mob di cui abbiamo fatto una gilda i kfc ahahah. Quindi c'è un motivo valido dai ahaha

fatemi sapere come devo procedere

certo
Padre Angelus

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Redenzioni 13 Feb 2019 14:16 #14

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
scusate l'ìntromissione, ma da super-partes quest'operazione, per il numero di kill che hai, ti costerebbe 2.848.000 gp...

se vuoi proseguire, ok, ma è giusto per dare un paio di numeri alla cosa...
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu

Redenzioni 13 Feb 2019 17:17 #15

• Della86
  • Platinum
  • Platinum
:rambo1

scusate l'ìntromissione, ma da super-partes quest'operazione, per il numero di kill che hai, ti costerebbe 2.848.000 gp...

se vuoi proseguire, ok, ma è giusto per dare un paio di numeri alla cosa...

e hai ben ragione ahahaha ma anche se non hanno nessun valore ci sono affezionato alle kill di Apathia ahaha solo valore soggettivo

Redenzioni 13 Feb 2019 20:49 #16

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Ti ho rifiutato la redenzionr non perché mi stai antipatico o altro, anche perché non mi hai mai fatto nulla, ma 715 kill non riesco a redimerle sono troppe, e con il fattore che mi scende il karma rischio di perdere livelli e tu di rimanere con le kill. Servirebbe un modo per poter togliere kill in maniera da non rischiare tutte e due, tu di non avere le kill io di non perdere livelli. Ne parlo con gli altri chierici e vediamo se in 4 riusciamo a levartele

L'ho sempre sostenuto che tu fossi un ottimo pg,con questo post hai fortificato il mio pensiero su di te (che possa fregarti o meno),sei una Gran bella persona,davvero.
Complimenti Ange!
The following user(s) said Thank You: Delfino8robymanu

Redenzioni 13 Feb 2019 20:59 #17

• Delfino8robymanu
  • VIP
  • VIP

L'ho sempre sostenuto che tu fossi un ottimo pg,con questo post hai fortificato il mio pensiero su di te (che possa fregarti o meno),sei una Gran bella persona,davvero.
Complimenti Ange!

Grazie
Padre Angelus

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

The following user(s) said Thank You: namek97

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.245 seconds