Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Classe più performante per il PvM 14 Mar 2019 17:09 #1

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Lo so lo so... Pensare di creare un nuovo pg in questo periodo un po' " buio " dello shard è una follia. Però ho proprio la smania di creare un NC! è davvero la classe più performante in PvM ? Per ora ho notato che l'arciere puro Orco con l'hiryu fa dei bei buchi... Non immagino accompagnato da un drago ! ( Mi hanno detto che arriva, nelle mani giuste, a farsi legend da solo )
Ebbene il quesito è: a parità di Pet, qual è la miglior classe per fare mob grossi in singolo ?

Please Log in to join the conversation.

Classe più performante per il PvM 14 Mar 2019 17:28 #2

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Secondo me:
NC perchè puoi fare Refly, Protection e Bless al pet e a te stesso.
Se hai 200 anatomy e 200 magery hai una cura intorno ai 70 hp per te (dex 185 senza bless), ed in base a veterinary anche e oltre per il pet.
Puoi resuscitare sia di benda che di magia.
Da vampiro e demone, ti muovi come se fossi a cavallo e spari frecce dardi bardate etc quasi come i +5. (str 270 senza bless)

Se poi vai in coppia con un amico Bardo :asd:

Per darti un'idea il mio NC è umano e non uso pet ma solo i tre vortex. Riesco in questa configurazione, che è molto più scarsa rispetto a vampiro con drago, a fare i Nazgul e i soldati di cocito. Il leggendario lo mando in cura ma poi non riesco a finirlo. Può essere che ci riesca anche ma ho provato solo un paio di volte e basta. Detto questo immagina con il drago come ti ho detto prima. Il problema è skillarlo il NC.

Comunque io non ho mai usato il Bardo, l'ho solo visto in azione.
The following user(s) said Thank You: ISoadI

Last edit: by Gino.

Classe più performante per il PvM 14 Mar 2019 17:38 #3

• revenge
  • revenge's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Lo so lo so... Pensare di creare un nuovo pg in questo periodo un po' " buio " dello shard è una follia. Però ho proprio la smania di creare un NC! è davvero la classe più performante in PvM ? Per ora ho notato che l'arciere puro Orco con l'hiryu fa dei bei buchi... Non immagino accompagnato da un drago ! ( Mi hanno detto che arriva, nelle mani giuste, a farsi legend da solo )
Ebbene il quesito è: a parità di Pet, qual è la miglior classe per fare mob grossi in singolo ?

Beh io il Leggendario me lo faccio da solo col paladino, e il drrago chiaramente... quindi tendo a pensare che l'NC faccia dei bei buchi calcolando i tempi di cura .

Classe più performante per il PvM 14 Mar 2019 17:56 #4

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
A parer mio, la miglior classe per fare PVM è il bardo, sia perchè puoi pacificare, discordare e provocare i mostri.
Tra NC e bardo è molto più veloce il bardo a fare exp. (Già se entri in uno stanzino con 4 mostri che castano, con NC la vedo un pò dura uscirne vivo)
NC non l'ho mai usato ma hai dei costi di skill veramente elevati rispetto a un bardo.
Con il bardo se hai 200 music e le altre a 130 sei già competitivo.
Con bardo a 130 e drago mi facevo i Nazgul per la veste, si, devi ressare il pet tipo 5-6 volte, però lo fai. (Poi ovviamente il loot è misero)
Per mia esperienza personale, avendo iniziato a fare i mob con l'archer ed essendo passato al bardo, quello che facevo in 6 ore con l'archer, lo facevo in due ore con il bardo.

Classe più performante per il PvM 14 Mar 2019 20:08 #5

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Per quello che ho sentito dire,hanno sicuramente dei pro e dei contro ambedue le "classi".
Il NC è un qualcosa in più (secondo il mio parere) ,togli il fatto del discord...So di per certo che è "allucinevole" :rotfl: a mob.

Sicuramente per divertimento vada per il NC.
:ciao: uaju'
The following user(s) said Thank You: ISoadI

Classe più performante per il PvM 15 Mar 2019 09:37 #6

• ISoadI
  • Visitor
  • Visitor

Secondo me:
NC perchè puoi fare Refly, Protection e Bless al pet e a te stesso.
Se hai 200 anatomy e 200 magery hai una cura intorno ai 70 hp per te (dex 185 senza bless), ed in base a veterinary anche e oltre per il pet.
Puoi resuscitare sia di benda che di magia.
Da vampiro e demone, ti muovi come se fossi a cavallo e spari frecce dardi bardate etc quasi come i +5. (str 270 senza bless)

Se poi vai in coppia con un amico Bardo :asd:

Per darti un'idea il mio NC è umano e non uso pet ma solo i tre vortex. Riesco in questa configurazione, che è molto più scarsa rispetto a vampiro con drago, a fare i Nazgul e i soldati di cocito. Il leggendario lo mando in cura ma poi non riesco a finirlo. Può essere che ci riesca anche ma ho provato solo un paio di volte e basta. Detto questo immagina con il drago come ti ho detto prima. Il problema è skillarlo il NC.

Comunque io non ho mai usato il Bardo, l'ho solo visto in azione.

Eh esatto... il problema è skillarlo :c
Che poi: fino a chi livello vanno portate su le skill ? E in che ordine

Classe più performante per il PvM 15 Mar 2019 09:38 #7

• ISoadI
  • Visitor
  • Visitor

A parer mio, la miglior classe per fare PVM è il bardo, sia perchè puoi pacificare, discordare e provocare i mostri.
Tra NC e bardo è molto più veloce il bardo a fare exp. (Già se entri in uno stanzino con 4 mostri che castano, con NC la vedo un pò dura uscirne vivo)
NC non l'ho mai usato ma hai dei costi di skill veramente elevati rispetto a un bardo.
Con il bardo se hai 200 music e le altre a 130 sei già competitivo.
Con bardo a 130 e drago mi facevo i Nazgul per la veste, si, devi ressare il pet tipo 5-6 volte, però lo fai. (Poi ovviamente il loot è misero)
Per mia esperienza personale, avendo iniziato a fare i mob con l'archer ed essendo passato al bardo, quello che facevo in 6 ore con l'archer, lo facevo in due ore con il bardo.

Eh anche il bardo non è male ! Ma con il riaggiustamento del discord è ancora più performante dell'NC ?

Classe più performante per il PvM 15 Mar 2019 09:39 #8

• ISoadI
  • Visitor
  • Visitor

Per quello che ho sentito dire,hanno sicuramente dei pro e dei contro ambedue le "classi".
Il NC è un qualcosa in più (secondo il mio parere) ,togli il fatto del discord...So di per certo che è "allucinevole" :rotfl: a mob.

Sicuramente per divertimento vada per il NC.
:ciao: uaju'

Wei quanto tempo ! Ma logghi ancora ? Facciamo qualche dung ogni tanto :evil:

Effettivamente l'NC mi sembra più divertente :P

Classe più performante per il PvM 15 Mar 2019 13:08 #9

• ungugu
  • ungugu's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 45
Che poi di questi tempi lo skilli veloce un NC :facepalm
The following user(s) said Thank You: esthel2

Classe più performante per il PvM 15 Mar 2019 13:23 #10

• killer
  • killer's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
In ogni caso il bardo è sempre più veloce, considerando che viene classificato appunto come un personaggio fatto esclusivamente per fare mostri.
NC varia totalmente visto che lo puoi usare come war/archer/mage.
Considerando che non ho confrontato i danni rispetto a quanto può fare un mago a un mostro discordato, anche se i colpi del sonicus sono a random, vanno dai 40 a un massimo di 200 210 (Questo 210 è uscito per qualche miracolo, altrimenti il massimale è di 180 a sonicus)
Se poi vengo a scoprire che il mio massimale è di 180 e un mago magari toglie 300 hp a botta, sicuramente mi rode il culo e vorrei che venga rivista questa modifica al danno.

Last edit: by killer.

Classe più performante per il PvM 15 Mar 2019 20:54 #11

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Wei quanto tempo ! Ma logghi ancora ? Facciamo qualche dung ogni tanto :evil:

Effettivamente l'NC mi sembra più divertente :P

Ciao bello guajone,tutto ok io! No,purtroppo non gioco più sia per svogliatezza che per tempo effettivo da spendere allo stesso...
Se sistemassero un pò la situation dello skillaggio o boh,non saprei...la situazione in generale,il gioco ormai mi è troppo piatto,tra i miei 7pg a 200 se rimettessero di nuovo lo skillaggio come prima,potrei deletarne uno al massimo per dare spazio ad un Nc,mi invoglierebbe solo questo al momento (di fatti lo skillaggio in questo modo mi ha solamente allontanato permanentemente,poi chissà...)
Accetterei ben volentieri l'invito a qualche dung assieme,anche se risulterei un peso morto :rotfl:
NB: accetterei solo e soltanto dopo il cambiamento dello skillaggio,alquanto obbrobrioso (e pensare che sono stato uno dei pochi ad incentivare lo stesso,tocca pure a me fare un retro front :rotfl:) :ciao:
The following user(s) said Thank You: Della86, ISoadI

Classe più performante per il PvM 01 Apr 2019 11:10 #12

• FrastaMind
  • FrastaMind's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Bardo, considera che con un bardo e un draghi in 1 ora fai quasi tutti quest giornaliere.

In piu in team il bardo è utilissimo, apri le casse, metti le trappole, puoi farei dei bless aggiuntivi che sommano a quelli del mago o delle pozze.

Rispetto all'arcer puro piu fare recal cosa da non sottovalutare. Fai meno danni con l'alrco ma Discord+Sonicus fai danni veramente importanti.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.182 seconds