Salve a tutti, sono un vecchio player ma ero talmente Nabbo che sicuramente non si ricorda nessuno di me. mi chiedevo se fosse possibile recuperare il mio account e i miei pg, e in caso si potesse fare già vi chiedo una colletta per rifarmi la banca xD. grazie a tutti di cuore a presto.
Salve a tutti, sono un vecchio player ma ero talmente Nabbo che sicuramente non si ricorda nessuno di me. mi chiedevo se fosse possibile recuperare il mio account e i miei pg, e in caso si potesse fare già vi chiedo una colletta per rifarmi la banca xD. grazie a tutti di cuore a presto.
Ciao e nel caso bentornato. Per l'account direi che non necessiti del recupero (sei riuscito a postare e se devi modificare la password o dati ti basta farlo direttamente da solo nella gestione del profilo).
Per il recupero dei pg invece ti rimando a scrivere in via privata a Chask indicando:
1) Nome account
2) Pg da recuperare
3) Ultima volta che hai loggato o quanto meno periodo (mese/anno)
Sarà Chask a valutare se il recupero è attuabile ma ti preciso che la banca non è recuperabile in alcun modo.
A presto
NICOOOO!!!!!
Saluti dai fratelli Virus e Flemiatas
Salve qualcuno ha novità riguardo la mia richiesta? Ricordo i dati
Nome account : fulaf
Nomi pg da recuperare: Nessuno, janas, fulaf
Data prensunta dell'ultimo log-in 2015/ 10/ 15
Grazie.
Grazie.
Grazie.
Ciao,
hai mandato il pm a chask o jumala?
Si ho scritto a chask ma è passato diverso tempo e nn so se la richiesta è stata accettata, se devo aspettare o se devo fare altro.
Tutto apposto ti ringrazio tantissimo per la pazienza che hai avuto nel preoccuparti di me, per ringraziarti farò una donazione a sostegno di questo bellissimo gioco